rimuovere iscrizioni

KING SALMAN SHARIA SAUDI RABBIA ] [ se, il tuo demonio Allah,  lui non era così assassino seriale? io lo avrei lasciato stare! ADESSO ANDRò ALL'INFERNO A SOFFOCARLO, ECCO PERCHé VOI SOFFECHERETE TUTTI INSIEME A LUI!
==========
OVVIAMENTE ANCHE IO SONO UN SIONISTA CRISTIANO IO CONDIVIDO QUESTI OBIETTIVI, ANCHE SE NON RITENGO CHE UNO STATO MASSONICO COME ISRAELE, POSSA RAPPRESENTARE IL VERO ISRAELE DELLA BIBBIA! ECCO PERCHé PER SALVARE ISRAELE BISOGNA DISTRUGGERE LA FED, SPA FMI, SPA BANCHE CENTRALI DEVONO MORIRE! LA SOVRANITà APPARTIENE A DIO ED AI POPOLI! IO SONO IL MESSIA RE DI ISRAELE! OVVIAMENTE, ANCHE IO SONO ISCRITTO ALLA MAILIST DI CUFI E CONDIVIDO AL 100% I SUOI OBIETTIVI ]Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA mercoledì 11 aprile 2012 .. John Charles Hagee (nato il 12/4/1940) è il fondatore americano ed il capo storico della Cornerstone Church di San Antonio, in Texas, una mega chiesa carismatica con più di 19.000 membri attivi. Egli è anche il direttore esecutivo di una corporazione no-profit chiamata Global Evangelism Television (GETV) oltre che presidente e direttore della "John Hagee Ministries", che trasmette via radio e televisione negli USA su 160 stazioni televisive e 8 network – inclusi The Inspiration Network (INSP), Trinity Broadcasting Network (TBN), e Inspiration Now TV. Le sue trasmissioni arrivano settimanalmente in 99 milioni di case, e non solo in America ma anche in Africa, Europa, Australia, Nuova Zelanda e gran parte delle nazioni del Terzo Mondo. Pur professando le tradizionali dottrine pentecostali come il "battesimo dello Spirito Santo", la "assoluta autorità delle Scritture", il battesimo per immersione e l’evangelismo, Hagee ha creato un significativo dibattito all’interno della Cristianità ufficiale per via delle sue controverse convinzioni e dei suoi commenti a proposito di Israele.
Nel febbraio del 2006, Hagee ha ridato vita ad un movimento incentrato sul sostegno al Sionismo. Ha invitato i leader cristiani d’America ad unirsi a lui in questa nuova iniziativa. Più di 400 leader, ognuno di essi in rappresentanza di una diversa denominazione, mega-chiesa, ministero mediatico o università cristiana hanno manifestato il loro appoggio, ed è stata così creato il movimento CUFI = Christians United for Israel. In realtà il movimento fu originariamente fondato da David Lewis nel 1992. Dopo un periodo di stasi, Hagee chiese ed ottenne da Lewis il permesso di usare lo stesso titolo per la sua organizzazione. Basata in San Antonio, Texas, la CUFI ha come missione la necessità di stabilire più forti legami tra le denominazioni cristiane d’America e lo stato di Israele.
Oggi CUFI è la più vasta organizzazione pro-Israele esistente negli USA, con più di 900.000 membri. CUFI sostiene di trovare le proprie giustificazioni nella Bibbia cristiana. Sotto la leadership di Hagee, fornisce una struttura nazionale attraverso cui chiese, organizzazioni parareligiose e semplici individui possono sostenere Israele sia politicamente che finanziariamente. CUFI sostiene che durante l’Olocausto, troppi cristiani sono rimasti in silenzio e che i cristiani attuali devono esprimere il loro sostegno ad Israele e proteggere dal prossimo olocausto i 6 milioni di Ebrei in Israele: "Stavolta dobbiamo fare la cosa giusta. La nostra fede ce lo richiede. I tempi ce lo richiedono. Il silenzio non è più un opzione." Poichè il territorio oggi noto come Israele, Gaza e la West Bank fu governato dai Turchi Ottomani prima della 1° guerra mondiale, poi controllato dagli Inglesi, e infine spartito per mandato delle Nazioni Unite, Hagee sostiene che la terra non appartiene agli Arabi, e che il nome "Palestina" (derivato da quello degli antichi Filistei) fu imposto dall’imperatore romano Adriano per punire gli Ebrei per la loro rivolta contro l’impero romano.
Il "fondamento biblico" della posizione del CUFI
Gli appartententi al CUFI sostengono di trovare il fondamento delle proprie posizioni nelle Scritture citate qui di seguito. "Benedirò quelli che ti benediranno e maledirò chi ti maledirà, e in te saranno benedette tutte le famiglie della terra" (Genesi 12:3)
Nella loro lettura, Eloah avrebbe promesso di benedire ogni uomo o nazione che abbia benedetto il popolo eletto. La storia proverebbe fuori da ogni dubbio che le nazioni che hanno benedetto il popolo ebraico hanno ricevuto la benedizione di Eloah, mentre quelle che lo hanno maledetto sono state maledette.
Paolo scrive in Romani 15:27 che "se gli stranieri sono stati fatti partecipi dei loro (=degli Ebrei) beni spirituali, sono anche in obbligo di aiutarli con i beni materiali".
La cristianità dunque avrebbe quindi un debito di eterna gratitudine verso gli israeliti per il loro contributo alla nascita della fede cristiana. Lo stesso Messia ha detto: "La salvezza è degli Ebrei!" (Giovanni 4:22). Il popolo ebraico ha dato alla cristianità:
a) le Sacre Scritture
b) i Profeti
c) i Patriarchi
d) Maria, Giuseppe e Yahushua di Nazareth
e) i Dodici Apostoli
f) i Discepoli
Mentre i cristiani cercano di negare il legame tra Yahushua di Nazareth e gli ebrei del mondo, lo stesso Yahushua non ha mai negato la propria appartenenza al popolo ebraico. Ebreo di nascita, fu circonciso all’età di otto giorni secondo la tradizione ebraica, ebbe il suo Bar Mitzvah al tredicesimo compleanno, indossò il velo da preghiera che Mosè aveva comandato a tutti gli ebrei di indossare, morì in croce sotto l’iscrizione "Re degli ebrei".

Yahushua considerava gli ebrei la sua famiglia. "In verità vi dico che in quanto lo avete fatto a uno di questi miei minimi fratelli (gli ebrei. I pagani non furono mai chiamati suoi fratelli), l'avete fatto a me" (Matteo 25:40)
"Pregate per la pace di Gerusalemme! Quelli che ti amano vivano tranquilli." (Salmo 122:6) Sempre secondo la logica del CUFI, il motivo per cui Yahushua sarebbe andato a casa del centurione Cornelio a Cafarnao per guarire il suo servo moribondo, fu il fatto che costui era considerato un benefattore del popolo ebraico.
"Perchè ama la nostra nazione ed è lui che ha costruito la sinagoga." (Luca 7:5)
Il messaggio sarebbe che questo pagano meritò la benedizione di Eloah per avere amato la nazione ebraica e fatto qualcosa di pratico in suo favore. E ancora: perchè Eloah avrebbe scelto la casa di Cornelio di Cesarea come prima casa pagana a ricevere l’annuncio della Buona Notizia e lo Spirito Santo? La risposta sarebbe contenuta in Atti 10. "Quest'uomo era pio e timorato di Eloah con tutta la sua famiglia, faceva molte elemosine al popolo e pregava Eloah assiduamente." (Atti 10:2)
A quale popolo Cornelio faceva le sue elemosine? Al popolo ebraico. La stessa cosa è ripetuta in Atti 10:4 e Atti 10:31, cioè per ben tre volte nello stesso capitolo. Tutte queste Scritture dimostrerebbero quindi che la prosperità (Genesi 12:3 e Salmo 122:6),la guarigione (Luca 7:1-5) e il dono dello Spirito Santo furono concessi a coloro tra i pagani che avevano benedetto il popolo e la nazione di Israele in maniera materiale.
Il sostegno di CUFI ad Israele deriva anche dal fatto che tutte le altre nazioni furono create dall’uomo, mentre solo Israele fu creata da Eloah! (Genesi 12:1-3, 13:14-18, 15:1-21, 17:4-8, 22:15-18, 26:1-5 e Salmo 89:28-37).
La storia del Sionismo cristiano
Il Sionismo può essere definito come: "il movimento nazionale a favore del ritorno del popolo ebraico nella sua terra e la restaurazione del dominio ebreo nel territorio di Israele". Nella sua forma più elementare, il termine "Sionismo cristiano" significa il sostegno cristiano al Sionismo. I sionisti cristiani credono che Eloah abbia una permanente "relazione speciale" ed un "patto inscindibile" con il popolo ebreo, al di fuori della chiesa, e che il popolo ebraico abbia un diritto divino al possesso della terra di Israele/Palestina.
Tutto ciò è basato su una misinterpretazione letterale e futurista della Bibbia, e sulla convinzione che le profezie dell’Antico Testamento riguardanti il popolo ebraico si stiano realizzando ai nostri giorni ed attraverso l’attuale Stato secolare di Israele.
I cristiani sionisti sono quindi difensori e apologeti dello Stato di Israele, il che presuppone la giustificazione dell’occupazione ebraica e degli insediamenti nella Striscia di Gaza, nel Golan e nella West Bank su una base biblica. Il Sionismo cristiano ebbe la sua origine tra i Protestanti in Gran Bretagna, e più tardi tra quelli statunitensi. Nel 1621, il parlamentare inglese Sir Henry Finch scrisse "The World's Great Restoration", un libro in cui incoraggiava le rivendicazioni ebree della Terra Santa. Accampato fuori Acre nel 1799, Napoleone fece un proclama in cui prometteva di restituire la Palestina agli ebrei. In seguito il sostegno cristiano si spostò di nuovo in Inghilterra, dove i suoi seguaci inclusero Lord Lindsay, Lord Shaftesbury Lord Palmerston, Lord Manchester, George Eliot, Holman Hunt, Sir Charles Warren, Hall Caine e altri tra cui il ministro Disraeli (ebreo di nascita ma battezzato nella Chiesa Anglicana in giovane età).
Fu Lord Shaftesbury a dire: "C’è un’identità indistruttibile tra razza ebrea e mente ebrea che prosegue fino ai nostri giorni; ma la grande rinascita può avere luogo solo in Terra Santa". A lui è anche attribuita la frase: "Una terra senza una nazione per una nazione senza una terra", che più tardi divenne uno slogan del Sionismo. Pur riconoscendo il diritto degli attuali Palestinesi al possesso di un territorio accanto ad Israele, bisogna ammettere che storicamente i Palestinesi non furono diversi da altri popoli arabi sotto l’impero Ottomano. Più tardi, sotto il controllo britannico della Palestina, alcuni di questi sarebbero divenuti Giordani, ed altri Palestinesi, senza distinzione a quel tempo. ] TRATTO DA [ LA RELIGIONE A DIFESA DEL SIONISMO OCCULTO: IL LATO OSCURO DELLA CRISTIANITA' http://intermatrix.blogspot.it/2012/04/la-religione-difesa-del-sionismo.html
==============
CIRCA: Sionismo cristiano, derivante dalla STRONZATA DELLA corrente teologica detta Dispensazionalismo. si deve riconoscere la assoluta ignoranza teologica di queste persone, che, non conoscono Dio, e non capiscono come Dio non ragiona secondo schemi religiosi, quindi tutti possono essere santi al di fuori della religione, se ascoltano la voce di amore di Dio nel loro cuore! Dio sarebbe ingiusto ( quindi la ingiustizia dichiarerebbe Dio come non esistente ), se, rifiutasse la salvezza ad un pio e pacifico musulmano, ecc.. anzi gli angeli cantavano a Betlemme: "pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà!" ecco perché farisei e islamici vanno all'inferno, perché loro fanno del razzismo su base religiosa, appunto negando la giustizia di Dio!
===========
tutto satanismo massonico del talmud! non esiste Eloah, ma esiste JHWH ] POI, SOLTANTO IO: IL RE DI ISRAELE MESSIA, IO SOLTANTO, IO POSSO DECIDERE DOVE COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO, MA, NON LO POSSO FARE ADESSO, Perché, IO NON MI SONO ANCORA CONSULTATO CON IL MIO FRATELLO SALMAN KING SAUDITA .. MA SE DOVRò DECIDERE LA COSTRUZIONE DEL TEMPIO EBRAICO SENZA DI LUI? LUI Dovrà MORIRE! [ Hiram Abiff, insegna la Massoneria, era l’unico in terra che conoscesse ‘i segreti di un Maestro Massone’, incluso il segreto più importante di tutti, ’la Grande Parola Massonica’, il nome di Eloah (il ‘nome ineffabile’). Questo Hiram aveva promesso di rivelare tutti questi segreti una volta ultimata la costruzione del Tempio, e di rendere gli stessi Muratori dei Maestri Massoni, capaci di essere loro stessi Maestri (poichè al momento erano solo ‘fratelli’).
=============
#Primo Ministro Benjamin #Netanyahu. ] UN KING VERO SI Può UCCIDERE, MA, NON SI Può ADDOMESTICARE! ] LO SAPEVO CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE MALE! [ Secondo le Scritture, nella battaglia di Armageddon l’Anticristo radunerà tutti gli eserciti della terra in una battaglia finale di opposizione al ritorno del Messia Yahushua. In quel momento il trono dell’Anticristo sarà proprio a Gerusalemme. Autori come Henry Makow e Texe Marrs credono che questo piano risale al tempo in cui gli Ebrei Bolscevichi Edomiti finanziarono l’ascesa al potere di Hitler per creare le condizioni utili a stabilire la loro Nazione di Israele per il governo degli Illuminati, e che questa sia la vera genesi dell’olocausto nazista. Essi credono che dietro l’olocausto ci furono proprio gli Ebrei Edomiti, perchè la loro intenzione è sempre stata quella di sterminare gli Ebrei fedeli alla Torah e di stabilire in Israele una Nazione per gli Ebrei seguaci del Talmud Babilonese.
Le prove suggeriscono che è questo ciò che abbiamo oggi: un dominio degli Ebrei apostati seguaci del Talmud, che sostengono l’agenda del Nuovo Ordine Mondiale e degli Illuminati per predisporre il paese al dominio dell’Anticristo. Possibile che gente del calibro di John Hagee ed altri fondamentalisti cristiani siano così sprovveduti da non comprendere più in profondità i piani degli Illuminati? Ad esempio, lo sa Hagee che Benjamin Netanyahu fa parte di una importante loggia massonica il cui obiettivo teologico e strategico messianico non ha niente a che vedere con quello della Bibbia in cui Hagee professa di credere?
Il Primo Ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato pubblicamente (nella rivista israeliana Shishi, primavera 1994) che fu introdotto nella loggia massonica durante il suo soggiorno negli Stati Uniti. Il quotidiano "La Repubblica" ha confermato che l’ex primo ministro Yitzak Rabin fu attivo nella Massoneria, e stima che ci siano almeno 4.000 massoni in Israele, divisi in 76 logge.
La maggior parte dei giudici e delle figure religiose in Israele sono legati alla Massoneria.
Inoltre, l’Università Ebraica di Israele finanziata dai Rothschild ha eretto un obelisco egiziano, simbolo della Massoneria, nel suo cortile, e all’interno della nuova Corte Suprema Israeliana c’è una biblioteca di legge progettata in forma di piramide. Per non parlare del controverso memoriale massonico che sorge in mezzo all’unica strada che conduce da Eilat a Taba, sul confine egiziano. Come al solito, il simbolismo ha un ruolo fondamentale in questa organizzazione. Le due colonne rappresentano i due pilastri del Tempio di Salomone. Erigere un simbolo come questo su un confine strategico di ingresso in Israele è qualcosa che i massoni hanno fatto perchè si sentono ben saldi alle redini del potere e vogliono ostentarlo all’esterno. http://intermatrix.blogspot.it/2012/04/la-religione-difesa-del-sionismo.html
===============
Dobbiamo chiudere un occhio su tutto? ] IO NON ACCETTERò NESSUN INCARICO SENZA POTER DISTRUGGERE: SISTEMA MASSONICO, SISTEMA BANCHE CENTRALI E SHARIA! [ Non sarebbe forse meglio che Hagee ed i suoi pari passassero più tempo ad avvertire la nazione di Israele della totale apostasia in cui è precipitata? O ad ammonire i leader israeliani ad abbandonare i patti che hanno stretto con la Massoneria e la Cabala per tornare all’Eloah dei loro padri? I cristiani pro-sionismo devono continuare a ignorare che i fondi che stanno raccogliendo a sostegno di iniziative come la restaurazione del sacerdozio levitico vengono in realtà usati da gruppi massonici per costruire un Tempio che con il sacerdozio levitico non ha nulla a che fare, ma incarna piuttosto quella che Yahushua chiamò: “abominazione della desolazione”? Come fanno gli studiosi di profezie bibliche a vedere solo una faccia della medaglia? Il motivo è l’inganno!
La Massoneria cavalcherà l’onda del fervore religioso per i suoi propositi, e per portare avanti i suoi piani, cioè coinvolgerà i gruppi cristiani – convinti di fare la volontà di Dio sostenendo Israele – ma ignari che il loro silenzio sulla grande apostasia di Israele favorirà il compimento del disegno massonico, l’avvento di un FALSO MESSIA che tutti crederanno il vero.
Ma allora sarà troppo tardi, perchè JHWH si servirà di questo per compiere il suo giudizio su Israele E IL MONDO INTERO per il suo patto con la morte, e riportare TUTTO L'UNIVERSO alla consapevolezza di chi Egli è davvero: La vostra alleanza con la morte sarà annullata, e il vostro patto con il soggiorno dei morti non reggerà; quando l'inondante flagello passerà, voi sarete da esso calpestati. (Isaia 28:18)
========
L'account NoahTheNephilim è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente.
=======
Obama Calls Iran deal Opponents 'crazies'; US Rep blasts Secret 'Backroom Deals' ] As the vote on Iran in Congress nears, President Obama appears to be under a lot of pressure to have the accord approved, in order to secure his legacy. After a vacation at Martha’s Vineyard, President Barack Obama returns to Washington to face off with the opponents of his nuclear accord with the Islamic Republic. Speaking to Senate Minority Leader Harry Reid, Obama reportedly described those who oppose the Iran deal as “the crazies.” Obama also said of himself that after the two-week vacation, he is “refreshed, renewed, recharged — a little feisty,” according to Politico. Obama told guests at a Democratic fundraiser near Las Vegas late Monday that he and Senate Democratic leader Harry Reid of Nevada had spent time “figuring out how we are going to deal with the crazies in terms of managing some problems.” A White House spokesman later went to pains to explain Obama’s seemingly improper remark. White House spokesman Eric Schultz said on Tuesday Obama may have been “a little too flip” with his language, and adds that the president and Reid had discussed the legislative challenges they expect to face in the fall. “He may have been a little flip, but his bottom line is that if you take a step back, as he was during vacation, and take a look at what some Republicans float in Washington,” Schultz said, “he thinks those are reckless steps.” Schultz claims Obama was not talking about opponents to the Iran deal. However, some analysts suggested Obama was labeling opponents of the Iran nuclear deal as “crazies.” Opponents to the deal did not remain silent. “That incendiary rhetoric cheapens our political discourse and ignores the real concerns that Americans of all political persuasions have about the implications of this far-reaching deal,” Congresswoman Diane Black (R-Tenn.) said in a statement Tuesday morning.
Getting the Iran deal approved by Congress will be one of Obama’s major challenges in September, when Congress is set to vote on the approval of the deal. Democratic leader Senator Chuck Schumer stated he is against the deal, as are a number of other Democrats. Obama has been campaigning vigorously to garner support for the deal, which is perceived as the crown jewel of his foreign policy, but which has been consistently losing public support.
Reid himself expressed his support of the deal. By: Max Gelber, United with Israel
AP contributed to this report.
==================
è chiaro, Obama ha bisogno di tutti i nazisti sharia Islamici, genocidio teologia della sostituzione, allah Akbar, per uccidere le civiltà umanistiche emergenti di Russia e Cina! NESSUNO A QUESTO PUNTO Può DUBITARE CHE ROMA, GERUSALEMME MADRID E PARIGINI SONO PREDESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! e quello che per me rende folle questo progetto del Talmud, è il fatto che gli islamici, accettano questo dono dai farisei sacerdoti di satana con animo grato, perché loro pensano che il loro Dio, troverà un modo miracoloso per uccidere il NWO! ma, se anche un asteroide disintegrasse gli USA? quello che rimane sarebbe sufficiente ad annientare ogni forma di vita, comunque! QUESTA SFIDA TRA ISLAMICI E FARISEI NON è QUALCOSA CHE PREVEDE UN FUTURO PER IL GENERE UMANO!
==============
Policy to Annihilate Israel Has Not Changed, Says Iranian Official ] OVVIAMENTE, tutti i cristiani biblici fondamentalisti come me, che sostengono Israele con tutto il loro cuore, sono in perfetto accordo con IRAN, infatti, Israele non potrebbe mai essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! IO NON PREVEDO UNA MONARCHIA POLITICA, PER ISRAELE, IO PREVEDO UNA MONARCHIA SIMBOLICA EDUCATIVA!
MY JHWH ] non mi piace questa storia, che i rabbini debbano vivere alle mie spalle: DI RENDITA SUL TESORO DEL MIO PENSIERO METAFISICO! lo vedi? loro ricopiano i miei concetti per generare un nuovo Israele nelle loro istruzioni, ma, di restituire il signoraggio bancario ai popoli? NON NE VOGLIONO SENTIR PARLARE quelle troie!
nazismo e fascismo sono ideologicamente un crimine, UN CRIMINE DI POCO INFERIORE AL NAZISMO della sharia che ha la aggravante di essere dogmatico religioso (infatti tutti gli islamici approvano in cuor loro il genocidio di tutti gli israeliani), tuttavia, quello che hanno di più nobile è stato di avere sconfitto la massoneria, e la usura ebraica mondiale! CHE POI, FU QUESTA LA VERA CAUSA DELLA GUERRA, Perché I FARISEI ENLIGHTENED PERSEGUONO ANCORA IL LORO SOGNO DI CONQUISTA DEL MONDO ATTRAVERSO LA NATO ED IL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ] [ SYDNEY, 28 AGO - E' morto a 101 anni Paul Royle, uno degli ultimi due sopravvissuti della celebre fuga da un campo nazista, nota come The Great Escape, immortalata nel film del 1963 di John Sturges con Steve McQueen tra i protagonisti. In una fredda notte del 1944, settantasei avieri fuggirono dal campo di Stalag Luft III, in Polonia, dopo aver scavato sotto il campo un tunnel profondo 10 metri e lungo 110. Solo in tre riuscirono a mettersi in salvo. Gli altri catturati e 50 fucilati su ordine di Hitler.
===============
ciao Lorenzo, Ecco un aggiornamento sui tuoi progressi nella scorsa settimana:
ai Capi di Stato: salviamo le vittime dal nazismo della Sharia
Sintesi: 1
totale firme // 0 da email / 0
da Facebook / 0 da Twitter
Questa settimana:
0 firme // 0 visualizzazioni della petizione
Puoi raggiungere il tuo obiettivo di 200 solo con altre 199 firme: ci riesci questa settimana?
Condividi o modifica ora la tua petizione: https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/edit/
Alla prossima settimana,
il team Petizioni della Comunità di Avaaz
=================
Cari avaaziani, MAOMETTO PRIMA TI STUPRA, E POI TI CONDANNA! ] ALLAH PUTTANA TROIA DEL GUFO JABULLON [ Ancora mi ricordo la telefonata di Renata di qualche tempo fa e la voglio condividere con voi.
Mi ha detto: “Quando ho saputo che era libera, ho cominciato a saltare per tutta la casa gridando ‘è salva! è salva!’, ero emozionatissima e felice come una bambina. Ho chiamato mio marito, l’ho abbracciato, ci siamo messi a ballare. Non avevo idea di quanto una persona sola possa fare per cambiare le cose!”
Renata si riferiva alla storia di Hannah*, una donna austriaca arrestata a Dubai dopo aver denunciato uno stupro, perché accusata di ‘sesso fuori dal matrimonio’! Quando Renata ha letto la notizia sui giornali, si è sentita “disgustata e arrabbiata. Poi ho pensato ad Avaaz. Ho pensato che potevo fare qualcosa, coinvolgere altre persone”.
La sua petizione al ministro degli Esteri austriaco ha superato le 150mila firme in un giorno e in un attimo è diventata uno dei titoli principali di media nazionali e mondiali. Dopo sei settimane in cui non aveva fatto nulla, il ministro ha inviato di corsa una squadra di negoziatori a Dubai, e tre giorni dopo il lancio della petizione Hannah è stata liberata: il suo incubo era finito!
Usando il sito delle petizioni della comunità chiunque può fare lo stesso. Clicca qui sotto, e contribuisci a far ‘saltare dalla felicità’ tanti altri avaaziani in tutto il mondo :)
http://www.avaaz.org/it/petition/start_a_petition/?cl=8440624536&v=63960&source=recruit
===============
AI DUE COGLIONI CANCEROGENI DI SATANA: BUSH 322 KERRY, CHE ROTHSCHIL è IL PREPUZIO PENE 666 SPA FMI, quello che è stato rubato ad un cadavere, e riciclato con la chirurgia plastica ] il vostro Satana è troppo stupido, manca di fantasia, è sempre prevedibile! lol. sono contento che non avete ancora messo nel bidone di acido solforico il vostro culturista! ] ma, tu dello Spirito Santo? lui non è prevedibile: infatti, è scritto: è come il vento: "nessuno sa da dove viene, e nessuno sa dove EGLI va", neanche Unius REI lo sa, o lo vede! Devi sentire il suo soffio e seguirlo, ma, gli uomini carnali non lo possono sentire! Quelli che non sentono il vento dello Spirito SANTO? tutti loro bruceranno all'inferno!

la fica passera giusta per satana oggi? è la SHARIA di Erdogan SALMAN l'assassino allah Akbar ] [ open letter AI DUE COGLIONI CANCEROGENI DI SATANA: BUSH 322 KERRY, CHE ROTHSCHIL è IL PREPUZIO PENE 666 SPA FMI, quello che è stato rubato ad un cadavere, e riciclato con la chirurgia plastica ] perché del buco schifoso di OBAMA GENDER? anche a satana gli fa schifo!
Allah sharia califfato è la vagina troia del Gufo NATO CIA NSA NWO al Bohemian Grove: quella è gente che beve sangue umano! ] [ Due giornalisti britannici che lavorano per Vice News sono stati fermati ieri dalla polizia turca nella provincia sudorientale di Diyarbakir mentre stavano filmando alcuni scontri tra forze di sicurezza di Ankara e membri del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti della sicurezza turca, citate dall'agenzia di stampa Cihan. Il reporter Jake Hanrahan e il cameraman Philip Pendlebury sono stati fermati con il loro interprete locale con l'accusa di non essere accreditati presso il governo di Ankara.
==========
tutte le elezioni del sistema massonico Bildenberg sono nulle, perché i popoli non sanno nulla del SIGNORAGGIO BANCARIO! questo del sistema dei partiti SPA Banche Centrali è alto tradimento è roba da corte marziale! ] ATENE, 28 AGO - L'elettorato greco, come dimostra un nuovo sondaggio, è molto indeciso, mentre si assottiglia il vantaggio di Syriza. Alla domanda per chi intendono votare alle prossime elezioni, gli intervistati hanno risposto "Non ho ancora deciso" il 25,5%; Syriza 23%; Nuova Democrazia 19,5%; Alba Dorata (estrema destra) 6,5%; Partito comunista (Kke) 5%; Pasok (socialista) 4,5%; To Potami (Il Fiume, centro) 4%; Unione Popolare (sinistra radicale) 3,5%. Alexis Tsipras rimane il leader politico più popolare.
=========
perché, tu non vieni a vedere il quadro di Santa Maria di LEUCA? è un frammento, del volto della VERGINE, che non si incendiò, era parte di un grande arazzo, che i turchi buttarono nel fuoco! i turchi hanno fatto il genocidio dei bizantini, degli armeni, dei martiri di Otranto, ed il genocidio di tante innocenti persone, fedifraghi, denigratori di ogni giuramento, la bestia del loro demonio Allah, è lo spirito del falso profeta Maometto l'assassino! ] [ MILANO, 28 AGO - Ultime ore a Milano, oggi, per Benjamin Netanyahu e consorte, in visita privata da ieri in occasione di Expo 2015. Dopo un serrato programma di incontri, ieri, al sito espositivo, oggi il premier israeliano si è concesso una pausa da 'turista' visitando il Cenacolo di Leonardo da Vinci nella basilica dominicana di Santa Maria delle Grazie.
===========
ALLAH è LA CAGNA DI SATANA BAAL MARDUK JABULLON ] quando sarà rimossa la sharia, e verranno riconosciuti tutti i crimini di Maometto? poi, Allah potrà diventare un Dio per bene! forse, vedremo! [ Voglio semplicemente copiare qui sotto la lettera che Asia Bibi ha indirizzato a tutti i sottoscrittori di CitizenGO che, da ogni parte del mondo, hanno fatto sentire la loro voce per sostenerla e chiedere alle autorità pakistane un processo equo e giusto e la fine delle persecuzioni religiose contro i cristiani. La lettera è stata scritta qualche giorno fa, subito dopo la conclusione del processo d'appello che ha sospeso la condanna a morte della donna. Una sentenza resa possibile anche dalla campagna di informazione sul caso di Asia Bibi portato avanti da noi di CitizenGO e da molte altre associazioni in tutto il mondo, dalle petizioni e raccolte di firme, dalla testimonianza del documentario "Libertà per Asia Bibi”, prodotto da CitizenGO, che è stato accolto come prova durante il processo. Ecco cosa scrive Asia:
Non ho parole per esprimere il mio sentimento di gratitudine. So che sei con me in questa situazione critica che vivo da sei anni. So che i membri di CitizenGO stanno pregando, mobilitandosi e facendo tutto il possibile per tirarmi fuori di questo caso, nel quale sono stata coinvolta senza ragione.
Dio Onnipotente è lì per rispondere alle vostre preghiere e tutti gli sforzi che si stanno ancora facendo per me e per la mia famiglia. Sono molto grata che avete fatto conoscere la mia storia attraverso il film documentario sul mio caso e la mobilitazione internazionale che si è scatenata.
Io sono innocente e non ho fatto nulla di male, non ho mai voluto che la mia famiglia dovesse passare attraverso tali circostanze terribili, soprattutto le mie giovani figlie Esha e Eisham, che erano così piccola, allora.
Sono senza parole, posso solo esprimere l'auspicio che presto sarò in grado di abbracciare per ringraziarvi del mio rilascio, presto sarò con voi, per grazia del Signore. Non vedo l'ora di sentire di nuovo il sole e il freddo e vedere il cielo, le stelle, la luna! Vi chiedo di continuare a pregare per me da questa oscurità, così che io possa essere con voi al sole.Come hai letto, Asia scrive proprio a noi di CitizenGO. Anzi, nel ringraziare tutti coloro che si sono mobilizzati per lei, scrive proprio a te, lorenzo. Non è un'esagerazione: senza il tuo contributo, e quello degli altri sottoscrittori di CitizenGO, nulla di ciò che facciamo sarebbe possibile. Forse anche il processo ad Asia Bibi avrebbe preso una direzione diversa, a cui non voglio neanche pensare.
Nonostante l'annullamento della pena di morte e l'opzione della scarcerazione, Asia ha deciso di rimanere in prigione per evitare violenze e vendette (è stata persino fissata una taglia sulla sua testa da parte di alcuni gruppi islamisti radicali).
C'è ancora molto da fare, per dare piena giustizia ad Asia Bibi e permetterle di tornare a vivere liberamente e in pace con la sua famiglia, non dobbiamo smettere di farci sentire: tra poco sarà disponibile la versione doppiata in italiano del documentario, che distribuiremo e proporremo alle maggiori televisioni. Vogliamo diffondere il più possibile la storia di Asia Bibi, creare consapevolezza tra l'opinione pubblica occidentale e, così, chiedere con forza alle autorità pakistane un processo equo e la fine delle persecuzioni religiose contro i cristiani. Si tratta dell'unica cosa che possiamo fare.
Nell'attesa della versione estesa del documentario doppiato in italiano, ti invito a guardare il trailer e a condividerlo con quante più persone possibili. https://www.youtube.com/watch?v=9-eFtBSlR0c
Grazie ancora di cuore per il tuo impegno nelle nostre iniziative.
==============
i satanisti farisei massoni Darwin gender abominazione ideologia Sodoma, SpA Fmi di Bildenberg e Gezabele II? LORO APPROVANO è EVIDENTE, ECCO Perché LORO SONO STATI ABORTITI DAL REGNO DI DIO! ]
Condanna a morte indiretta per un bimbo di un anno in Gran Bretagna
I genitori, con problemi mentali, hanno acconsentito a non farlo curare nel caso in cui le sue condizioni si aggravassero
===========
OPINION: Should Netanyahu End Israel’s Fight with IMAM Obama CALIFFO SHARIA ALLAH AKBAR?
==================
Nearly 200 Former US Military Leaders Urge Congress to Reject Iran Nuclear Deal.
The battle for Congress’ vote on the Iran nuclear deal wages on. Some 200 former US military leaders stated opposition to the accord, saying it threatens national security.
A group of nearly 200 retired generals and admirals sent a letter to Congress on Wednesday urging American lawmakers to reject the Iran nuclear agreement, saying it threatens national security, the Washington Post reports.
Supporters and opponents of the deal are waging a vigorous battle over the votes of congressmen, who are slated to vote next month on the deal secured by President Barack Obama, which is perceived by his backers as the crown jewel of his foreign policy. In the latest development, retired senior military officers, including many who had worked in the White House during various administrations dating back to the 1980s, penned a letter addressed to Republican and Democratic leaders in the Senate and the House. The letter is a response to a previous one sent last week by three dozen retired senior military officers expressing support for the deal, the Post explains.
“The agreement will enable Iran to become far more dangerous, render the Mideast still more unstable and introduce new threats to American interests as well as our allies,” Wednesday’s letter states.
“In our judgment as former senior military officers…removing sanctions on Iran and releasing billions of dollars to its regime over the next ten years is inimical to the security of Israel and the Middle East,” it continues.
Citing issues such as limited inspections, Iran’s tendency to violate agreements and the fact that the deal does not completely stop Iran from acquiring a bomb, the letter states that “the JCPOA [nuclear agreement] would threaten the national security and vital interests of the United States and, therefore, should be disapproved by the Congress.”
"In summary, this agreement will enable Iran to become far more dangerous, render the Mideast still more unstable and introduce new threats to American interests as well as our allies. In our professional opinion, far from being an alternative to war, the Joint Comprehensive Plan of Action makes it likely that the war the Iranian regime has waged against us since 1979 will continue, with far higher risks to our national security interests. Accordingly, we urge the Congress to reject this defective accord,” the letter concludes.
‘Most Dangerous Nuclear Accord in US History’
The signatories include retired generals and flag officers from every branch of service. One is retired Lt. Gen. William G. “Jerry” Boykin, who was deputy undersecretary of defense for intelligence under President George W. Bush and is now executive vice president of the Family Research Council.
Retired Vice Adm. John Poindexter also fixed his name to the missive as well as retired Maj. Gen. Richard Secord, who were involved in the Iran-Contra affair during the Reagan administration, according to which arms were sold to Iran, in violation of the arms embargo, in order to fund the Contra rebels in Nicaragua.
Many of the letter’s signatories served in the White House under both Democratic and Republian administrations. “The only thing they appear to have in common is that they consider the Iran nuclear deal a threat to US interests in the region and its own national security,” the Post states.
Leon A. “Bud” Edney, a retired admiral who served as vice chief of naval operations, initiated the letter after reading the previous one written by other retired officers in support of the agreement.
Retired Air Force Lt. Gen. Thomas McInerney. (Wikipedia)
“I looked at the letter they published and thought it was very weak,” Edney is quoted as saying by the Post. “I just don’t agree with it.” He passed the letter on to colleagues, who shared it with others. The number of signatories to the responding letter almost doubled between Tuesday afternoon and Wednesday morning.
“I don’t think this letter will sway anything,” Edney conceded. “It’s just the opinion of people who have served their country. It’s an alternative view to what I consider a very weak letter put out by the administration, implying generals and admirals support this agreement. But I don’t think it will have any impact.”
Retired Air Force Lt. Gen. Thomas McInerney, who was vice commander of US Air Forces in Europe, said he considers the agreement “the most dangerous nuclear accord in US history.” “What I don’t like about this is, the number one leading radical Islamic group in the world is the Iranians,” he said. “They are purveyors of radical Islam throughout the region and throughout the world. And we are going to enable them to get nuclear weapons. Why would we do that?” McInerney said he believes that most retired general officers do not support the agreement but that not all agreed to sign the letter, fearing negative career repercussions. By: United with Israel Staff
==============
tutti questi nazisti islamici sharia, maniaci religiosi, assassini seriali LEGA ARABA, protetti da ONU USA UE, Califfo IMAM OBAMA OSAMA GENDER? devono essere sterminati! ] [ WATCH: US Denies that Iran’s Parchin is a Nuclear Site. In a shocking development, the US State Department now says that Iran’s Parchin is a non-nuclear military site. Recently, the US intelligence community told the US Congress of evidence that Iran was “sanitizing” its Parchin military site of nuclear activity. This occurred right after Iran signed the nuclear deal with world powers. It is shocking to hear State Dept spokesman John Kirby deny the evidence of nuclear activity at Parchin. Watch how Kirby wiggles out of answering why Parchin was included in IAEA nuclear energy report on Iran.
===========
TACT NOW! Protest Norway Boycott of Film on Disabled Israeli Children. he Human Rights Human Wrongs film festival in Norway has refused to screen an Israeli film focusing on disabled Israeli children. This is a blatant anti-Semitic move and the organizers must be condemned for this decision. Help us change their minds by protesting!
Norwegian documentary festival, Human Rights Human Wrongs, has refused to screen an Israeli film that focuses on the lives of disabled children in Israel. Ketil Magnussen, CEO of Oslo Dokumentarkino, the organization that hosts the festival, said in an email to Israeli film director Roy Zafrani that he would not accept a film unless the film was about the ”illegal occupation” or the Israeli blockade of Gaza or discrimination against Palestinians.
Magnussen wrote on Facebook that he signed a petition supporting the boycott against Israel three years ago and was opposed to Israeli policies toward Palestinians. He also wrote that although his decision was not about an individual filmmaker or film, the aims of the boycott were right.
United with Israel recently published a story about the Norway film festival boycott, which explains the issue in further detail.
Protest the festival’s anti-Semitic boycott! Please email or call Mr. Magnussen. Here is a sample letter: “I strongly oppose your decision to reject Zafrani’s film on disabled Israeli children. If your festival refuses to feature films of children in Israel, then you are guilty of the very same discrimination you falsely claim Israel has committed. I urge you to reconsider and correct your woeful mistake.”
Click here to email Mr. Magnussen. Phone: +47 95-18-51-09.
Thank you!!! Please fill out the form below and let us know what you’ve done to help!
http://unitedwithisrael.org/act-now-protest-norway-film-festival-boycott-of-israeli-documentary/ [ perché fanno link lunghi più di 2km? Perché IL SISTEMA MASSONICO HA DETTO AD ISRAELE: "è COSì CHE TU DEVI FARE, I TUOI LINK NON DEVONO ESSERE REPLICATI, COPIATI DIFFUSI!
============
Terrorists Firebomb Border Police Vehicle in Jerusalem. Terrorist forces threw a firebomb at a Border Police vehicle in the neighborhood of A-Tur in eastern Jerusalem Wednesday, and succeeded in setting it ablaze. The policemen who were inside the vehicle managed to escape with their lives but one of them, aged 23, suffered smoke inhalation and was hospitalized in light condition at Shaare Tzedek Hospital. The vehicle burned up almost completely. A second vehicle also caught fire and burned up, and an electrical pole was damaged. Arab terror forces also tried to prevent a firefighting team from reaching the scene, and pelted it with rocks. However, the team reached the location with assistance from security forces. The Jerusalem Fire Department spokesman said that a report was received at 9:50 PM regarding a Border Police jeep and another vehicle by means of a firebomb. Four firefighting crews that were sent to the location encountered a serious disturbance of the peace that included rock throwing on a massive scale toward the forces.”
Watch Here. "Despite the danger and because there was a concern that people had been trapped in the vehicles and nearby homes, the forces entered under a hail of rocks, and began to extinguish the vehicles that had caught fire, and preventing the fire from spreading to nearby homes. The residents of homes next to the blaze were evacuated, out of concern for their safety, due to heavy smoke from the fire that entered the homes.” Shalom Zaarur, who commanded the forces on the scene, added that ammunition and riot dispersal gear blew up in the course of putting out the fire, but the forces kept working to put it out. The explosions can be heard in the embedded video, which was shot by local Arabs.
Source: Artuz Sheva

io sono l'esercito del Signore JHWH, il progetto politico del Re di Israele, io cerco, la comunione: universale del Corpo di Cristo: per vincere nella fede: i satanisti di: 322 Bush e di: 666 Rothschild: del Nwo, io sono lorenzoJHWH, lorenzoAllah, Unius REI, Uniusrei3, ecc.. tu puoi cercare: le miei referenze in: http://auriti.blogspot.it
è difficile ed improbabile, che io possa parlare nei gruppi: io cerco soltanto, in modo soprannaturale e divino, la comunione del corpo di Cristo, perché, io sono il Regno di Dio sulla terra, in modo unicamente laico e politico: quindi, il mio primo impegno, è dare una patria a tutti gli ebrei del mondo!
==============
 https://www.facebook.com/ingrid.moratz
====================
Salve, sono admin del gruppo Gesù all'umanità preghiera e forum.
vedendo la richiesta di voler entrare nel gruppo dovrei sapere se conoscete i messaggi che sono il fondamento di questo gruppo e cosa Vi ha ispirato di voler entrare da noi.
aspetto la risposta , ingrid
http://www.messaggidagesucristo.wordpress.com/
====================
Egidio Cavallini, antimo marandola, è un codardo di usurocratico rothschild che, per non rispondere alle mie domande mi ha bloccato! .. ed ora, lol. lui vuole fare l'Illuminato invisibile con me!
https://www.facebook.com/egidio.cavallini per favore, tu puoi dire, a quel giudeo massone: Illuminato: culto gufo dio baal rothschild bildenberg, di antimo marandola, la schiavitù usurocratica mondiale, che, lui è un pezzo di merda, tu glielo puoi dire da parte mia?
Antoine Ascher, che cosa c'è di così difficile da capire? soltanto io posso riunire: le 12 tribù di Israele: che sono state disperse dai farisei massoni per il mondo, quindi, necessariamente, sono io il Messia che, Gesù ha promesso, ai suoi Apostoli, nel giorno della sua ascensione al cielo!
===================
Yair Lapid, Israele è andato perduto, per colpa vostra! si è vero: Benyamin Netanyahu, è pauroso, ma, tu sei peggio di lui: 1000 volte!
Yair Lapid .. si è vero: Benyamin Netanyahu è un pauroso! MA, TU AVRESTI avuto, IL CORAGGIO DI FARE UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, CONTRO, TUTTA LA LEGA ARABA, CHE, Benyamin Netanyahu NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI FARE? NO!? allora, licenziati anche tu! perché, senza questo attacco nucleare preventivo, non solo Israele, ma, tutto il genere umano potrebbe non sopravvivere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/03/israele-livni-netanyahu-un-pauroso_895c2419-81f3-48bb-830b-987e8986233c.html
"www.israelvideonetwork.com"
Stabbing Attack Thwarted in Jerusalem
Click here to watch: Police Prevent Stabbing Attack by Female Terrorist With Quick and Decisive Action
A stabbing attack by a 16-year-old masked female Arab terrorist was prevented on Thursday evening by alert Border Patrol officers at the Kalandiya Checkpoint in northern Jerusalem. The female terrorist from Beit Duku, located adjacent to Ramallah in Samaria, approached the checkpoint armed with a knife during ongoing Arab riots at the site, and raised the suspicions of the officers with her slow movements advancing to the checkpoint. After spotting the knife, and as she shouted cries of jihad, the officers followed protocol and fired in the air, succeeding in separating her from the weapon before arresting her and taking her in to investigation by security forces. In investigation she said she had come to the checkpoint to "murder Jews."
Watch Here https://cascade.madmimi.com/promotion_images/0829/0335/original/islam-beating-wife.png?1417781446
Egidio Cavallini, antimo marandola, è un codardo di usurocratico rothschild che, per non rispondere alle mie domande, sul signoraggio bancario, lui mi ha bloccato! .. ed ora, lol. lui vuole fare l'Illuminato invisibile con me!

https://www.facebook.com/egidio.cavallini per favore, tu puoi dire, a quel giudeo massone: Illuminato: culto gufo dio baal rothschild bildenberg, di antimo marandola, la schiavitù usurocratica mondiale, che, lui è un pezzo di merda, tu glielo puoi dire da parte mia?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
CERTO, ADESSO CI SONO DUE PIEDI DI TROPPO: IN UNA SOLA SCARPA! AL POPOLO LA ULTIMA PAROLA! PERCHé ISRAELE è L'UNICA DEMOCRAZIA, CHE, è SOPRAVVISSUTA IN TUTTO IL MONDO: POICHé, IL SISTEMA DEI SATANISTI MASSONI: NON PUò FARE AUTOGOL: CONTRO: SE STESSO!! TEL AVIV, 3 DIC - "La verità è che dietro la sue parole isteriche abbiamo un premier che ha paura: paura dei suoi ministri e del mondo esterno. E per questo va sostituito". Cosi' l'ex ministro della Giustizia centrista Tizpi Livni - silurata ieri da Benyamin Netanyahu con il collega delle Finanze Yair Lapid - e' tornata all'attacco del primo ministro e leader della destra. "E' triste per me dire questo - ha aggiunto - perché è il primo ministro d'Israele e va rispettato ma abbiamo il dovere di rimpiazzarlo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/03/israele-livni-netanyahu-un-pauroso_895c2419-81f3-48bb-830b-987e8986233c.html
The stabbing attempt comes after a female Arab terrorist stabbed a Jew in Gush Etzion Junction in Judea on Monday, wounding him lightly before trying to flee and being shot by IDF soldiers who wounded her critically. The terrorist was identified as 22-year-old Amal Fahri Takatka from Beit Fajjar to the south of Bethlehem. She is identified with Palestinian Authority (PA) Chairman Mahmoud Abbas's Fatah faction and had been arrested and spent time in an Israeli jail in the past. According to the Palestinian Arab Al-Quds news source Takatka had spent a year in jail previously for stabbing an IDF soldier in exactly the same location. The terrorist's victim, Josh Yehoshua Lorech, explained afterwards how she had caught him by surprise in approaching from behind and stabbing him in the shoulder and neck area as he spoke to someone in a car. "I didn't feel that it was a knife, it felt more like a 'dry' (unarmed) blow. It's unbelievable, it's simply a miracle. It was simply a miracle, may G-d's name be praised," Lorech said. Then on Wednesday a stabbing attack took place in a Rami Levy supermarket in Mishor Adumim, to the east of Jerusalem. The 16-year-old Arab terrorist stabbed two Jews in their 50s as they were shopping, moderately wounding them. Police apparently suspect he had help from an Arab employee at the store.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 20 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!] Mamma e papà: servono l’una e l’altro, Crescere con genitori gay non è così facile come dicono alcuni: ai bambini servono la mamma e il papà.

I nostri lettori conoscono già gli studi del Prof. Mark Regnerus dell’Università del Texas riguardo ai danni subiti dai bambini cresciuti con genitori gay. Esiste, tuttavia, una lunga lista di ricerche ed indagini scientifiche che documentano gli effetti negativi di carattere psicologico, educativo e sociale sui bambini che sono stati privati della possibilità di crescere con i propri parenti biologici e di sesso differente.
Un breve riassunto dei risultati sul ruolo unico e fondamentale della madre nello sviluppo infantile include quanto segue:
1. I neonati ed i bambini piccoli preferiscono le loro madri ai loro padri quando cercano conforto o sollievo dalla fame, paura, malattia od altri disagi;
2. Le madri tendono ad essere più rilassanti e rassicuranti;
3. Le madri sono più sensibili alle grida dei bambini. Possono, per esempio, meglio dei padri, distinguere tra il grido del bambino per fame o per dolore;
4. Riescono meglio dei padri a comprendere le emozioni dei loro figli, scrutando nei loro volti, posture e gesti;
5. I bambini che sono stati privati di cure materne durante periodi lunghi nei loro primi anni di vita “mancano di emozioni, hanno rapporti superficiali e sono più esposti a tendenze ostili o antisociali”;
6. L’esperienza clinica suggerisce che la mancanza della madre provoca seri danni al bambino perché il ruolo della madre è cruciale per stabilire la capacità di un bambino di avere fiducia e di sentirsi al sicuro nelle relazioni umane.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/mamma-e-papa-servono-luno-e-laltra/
Al contrario il padre possiede una serie di talenti che aiutano il bambino nelle seguenti situazioni.
1. I padri eccellono nel fornire la disciplina e sostenere i propri figli nell’affrontare le sfide della vita;
2. I padri rappresentano modelli di vita essenziali per la crescita del bambino;
3. La presenza del padre in casa protegge il bimbo da paure e rafforza la sua capacità di sentirsi al sicuro, protetto;
4. La vasta ricerca sui gravi problemi psicologici, accademici e sociali dei giovani cresciuti in famiglie senza padre dimostra l’importanza della presenza del padre in casa per un sano sviluppo infantile.
Questi i risultati di ricerche scientifiche effettuate in Canada, Australia, America ed altri paesi. Per una lista delle principali indagini su questo tema, cliccare qui
E’ un fatto indiscutibile che ogni bambino nasce dall’incontro di seme maschile e di ovociti femminili. La famiglia naturale è stata il fulcro della società umana dal suo inizio e comporta diritti e doveri, come quello di educare e crescere i figli. Un elemento fondamentale dell’educazione è la complementarità che richiede che le due persone unite in matrimonio siano di sesso diverso.
Basta il buonsenso ed osservare come i figli si riferiscono alla madre per alcuni consigli e vedono il padre modello di vita per altri.
E’ veramente triste il dover ricorrere alla scienza per confermare il buonsenso e la ragione.
Aveva veramente ragione G.K. Chesterton nell’affermare che “Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro e spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in Estate”.
Antonio Brandi http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/mamma-e-papa-servono-luno-e-laltra/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!] Sentinelle in Piedi censurate in Parrocchia a Reggio Emilia. Share on facebook
A Reggio Emilia c’è stato l’ennesimo episodio violento che ha avuto come principale vittima la libertà dal pensiero unico dominante e poi, in subordine, anche le solite Sentinelle in Piedi.
Il 3 dicembre era stato organizzato dalla Parrocchia Regina Pacis un incontro sulla famiglia, il gender e l’omofobia, che sarebbe stato tenuto da alcuni esponenti delle Sentinelle in Piedi. Quando si è sparsa la notizia, il Parroco, don Riccardo, e il suo vice, don Paolo Cugini hanno ricevuto una serie di telefonate (tra cui quella di un Consigliere comunale PD) e di pressioni che li hanno indotti a cancellare l’evento: sarà riproposto, dice don Paolo, dopo Natale con una pluralità di relatori che offriranno i loro diversi punti di vista sulle questioni in oggetto.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Ad avere un po’ di tempo, varrebbe la pena di leggere con calma la cosa, come è stata riportata dalle varie testate on line: le versioni della storia sono più o meno viscidamente orientate a piegare la realtà dei fatti alle idee di chi scrive. Si sa. Pirandello qualcosa insegna.
Noi vorremmo, invece, sforzarci di dare una visione oggettiva della situazione. C’è stato un intervento del Vescovo, S.E. Mons. Massimo Camisasca, e un chiarimento del vice Parroco, don Paolo. Chi vuole può leggerne le versioni integrali (augurandoci che i giornali non siano arrivati al punto di manipolare i testi originali degli autori)
Qui potete leggere il testo integrale della nota del Vescovo, pubblicata sul Resto del Carlino, e qui potete leggere la spiegazione di quanto accaduto, data dal vice – Parroco, pubblicata dalla Ggazzetta di Reggio.
Ora noi, prendendo in esame le due dichiarazioni, ci permettiamo di esprimere alcune considerazioni.
- Monsignor Camisasca ha dato fiducia a don Paolo: si è detto convinto che la sua decisione di rinviare l’incontro “sia stata frutto di una valutazione coscienziosa della situazione in ordine al bene dei fedeli”. Confida anche che “in futuro, saprà esprimere al popolo cui è mandato la voce della Chiesa e della ragione relativamente ai temi in questione”.
- Qual è la voce della Chiesa, il Vescovo fa il suo mestiere e lo spiega chiaramente (e per scrupolo cita anche il pensiero di Papa Francesco): “le Sentinelle in piedi, con umile forza e in modo pacifico, vogliono portare all’attenzione pubblica ciò che anche io, come uomo e come vescovo di questa diocesi, ho più volte sottolineato… la famiglia nasce dall’incontro tra un uomo e una donna; i figli non sono un diritto, né di singoli, né di coppie, ma un dono da accogliere e rispettare; i bambini hanno il diritto ad una madre e ad un padre e i genitori, – con il sostegno degli amici, dei parenti e delle istituzioni pubbliche – devono essere messi nelle condizioni di poter educare liberamente i propri figli.”
- La voce della ragione combacia con quella della Chiesa, come sempre accade: “questi convincimenti non nascono da una posizione confessionale – scrive Camisasca – ma sono patrimonio comune dell’esperienza umana, fondata sulla ragione”.
- Infine conclude esternando rispetto, accoglienza e attenzione verso tutti (perché tutti gli esseri umani hanno pari dignità a prescindere da idee orientamento sessuale ecc.) e perciò “ognuno deve avere la possibilità di esprimere, nel rispetto degli altri, ciò di cui è convinto. Proprio in virtù di questo principio di libertà, occorre che da parte di tutti sia riconosciuto anche alle Sentinelle in piedi il diritto inalienabile a far sentire la loro voce.”
Vediamo ora la dichiarazione del vice – Parroco.
- Don Paolo ha scritto che lui e il Parroco sono “rimasti sorpresi dall’aggressività di alcune telefonate”, tra le tante ricevute che chiedevano di annullare l’incontro. Quindi, a noi pare oggettivamente evidente che sia stato il clima intimidatorio, e violento (sia pure solo verbalmente) che abbia indotto la Parrocchia e la stessa signora che aveva organizzato l’incontro a cancellarli.
- Poi lo stesso don Paolo scrive: “S’invoca la democrazia e il dialogo, ma poi nella realtà prevale sempre il pregiudizio e la chiusura mentale. Si trattava di un incontro in parrocchia: tutto qui. Come mai si è creato lo scandalo? Il problema chiaramente è sorto dal fatto che chi organizzava l’evento erano le Sentinelle in Piedi, che viene considerato un movimento omofobo. Tra di loro ci sono delle persone conosciute che stimo.” Quindi pare che in sostanza egli sia dalla parte degli “aggrediti”, non di quelli che hanno fatto le telefonate “aggressive”.
- C’è, però, alla fine, una nota stonata nel discorso di don Paolo: “Certamente il loro modo [delle Sentinelle] di affrontare il problema non va bene a tutti, neanche a me”. Qui ci piacerebbe che don Paolo ci desse delle delucidazioni: cosa non gli va bene dei modi delle Sentinelle? Il silenzio? Il libro? La veglia? Sarebbero meglio le telefonate intimidatorie? Magari don Paolo pensa come Saviano che il silenzio pacifico delle Sentinelle sia una protesta violenta?
Se mi si consente qualche espressione colorita e un po’ volgare, il silenzio delle Sentinelle “fa rosicare” quelli che non la pensano come loro: “ci vanno in puzza”. Spero proprio che don Paolo non sia uno di quelli.
Francesca Romana Poleggi
P.S.: Quanto ai vari parrocchiani indignati dall’incontro con le Sentinelle: ma invece di strillare tanto, perché non sono andati a parlare, a confrontarsi, a esprimere serenamente le loro opinioni, a realizzare quel dialogo pacifico e costruttivo che tutti dappertutto invocano? Non sarà che non hanno argomenti? http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/sentinelle-in-piedi-censurate-in-parrocchia-a-reggio-emilia/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY! ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY!] Sta girando l’Italia per il tour “600 mq di Famiglia”, l’enorme bandiera rosa con il logo ufficiale della Manif Pour Tous: viene srotolata in un luogo caratteristico della città dove approda per essere fotografata, quindi prosegue il suo percorso. “Lo scopo di questa iniziativa – ha chiarito a Notizie ProVita il portavoce della Manif Pour Tous Italia – è quello di mantenere viva la consapevolezza circa la centralità antropologica e sociale della famiglia, che oggi è sempre più spesso messa in discussione, e di sollecitare l’attenzione sulla propaganda gender che imperversa sui media e, peggio ancora, nelle scuole dei nostri figli”.
La Manif Pour Tous Italia è un’Associazione – si legge sul sito ufficiale http://www.lamanifpourtous.it/sitehome – nata “in stretto legame con l’omonima realtà francese, con lo scopo di mobilitare i cittadini italiani di tutte le confessioni religiose, politiche e culturali e risvegliarne le coscienze in merito alle problematiche riguardanti le recenti leggi su omofobia e transfobia, teoria del gender, matrimoni e adozioni a coppie omosessuali. Il suo scopo è garantire la libertà di espressione, preservare l’unicità del matrimonio tra uomo e donna e il diritto del bambino ad avere un padre e una madre”.
Sei un ProVita?
Iscriviti
Attualmente nell’intero territorio nazionale sono attivi circa cinquanta circoli territoriali, i quali stanno diffondendo materiale informativo soprattutto sul tema della teoria del gender, si muovono per organizzare convegni su questo importantissimo argomento e infine offrono una dimensione di collaborazione alle tante realtà locali impegnate per i medesimi fini.
Accanto a questo era ora giunto il momento di proporre una testimonianza pubblica di maggiore impatto: ecco quindi la proposta del tour italiano “600mq di Famiglia”. La bandiera della Manif Pour Tous è stata aperta a Bolzano il 30 novembre e a Trento il 3 di dicembre. Nei prossimi giorni sarà quindi fotografata a Verona, Cremona, Brescia… e poi proseguirà il suo viaggio scendendo verso sud, lungo tutta la Penisola, fino a quando vi saranno persone simpatizzanti che si renderanno disponibili per aprire la bandiera nella loro città.
Tutte le tappe, nelle diverse realtà locali, saranno pertanto delle occasioni per riflettere sul valore della Famiglia, oggigiorno sempre più posta sotto attacco. “Troppo spesso – ha affermato ancora il portavoce della Manif Pour Tous Italia – non abbiamo capito che la bellezza della famiglia, e il suo essere imprescindibile per la società, può essere affermata solo con un grande e potente atto di testimonianza che non sia riconducibile a un’idea politica o religiosa. Il popolo italiano deve levarsi in piedi: per i suoi figli, per il suo futuro, per la nostra umanità. Difendiamo la famiglia! Proteggiamo i bambini! Tuteliamo la libertà di espressione!”.
Giulia Tanel http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/600-metri-quadri-di-famiglia/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 23 ore fa

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] [ REALLY ] Il matrimonio e la sua specificità – Conferenza Episcopale Irlandese. La Conferenza Episcopale Irlandese ha emanato un documento pastorale sulla specificità del matrimonio, il suo significato profondo, la sua unicità. Laddove ne abbiamo già dato notizia, potete leggere il testo originale in inglese .
Qui ne riportiamo alcuni passi significativi, che racchiudono perfettamente il pensiero della Chiesa sull’argomento.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/il-matrimonio-e-la-sua-specificita-conferenza-episcopale-irlandese/
“L’amore coniugale è una forma unica di amore tra un uomo ed una donna che riveste una posizione speciale per tutta società.
Il matrimonio non è solo un istituto privato, un problema del marito e della moglie, ma riguarda la società nel suo complesso.
Ad esso viene dato uno speciale riconoscimento da parte dello Stato e della comunità perché è il luogo dove i bambini imparano cosa significa essere membri della loro famiglia e della società.
Come se il dato naturale non fosse sufficiente, la stragrande maggioranza degli studi scientifici hanno dimostrato l’importanza per i bambini di poter crescere con un papà maschio ed una mamma femmina: per questo la famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna è meritevole di speciale riconoscimento e la promozione da parte dello Stato.
Tutte le proposte tese alla parificazione tra le unioni omosessuali e quelle eterosessuali si basano sull’illogica convinzione che l’istituzione di matrimonio - sulla quale la famiglia è fondata, da sempre riconosciuta come cellula naturale, primaria e fondamentale della società – non abbia nulla di unico, e sul presupposto che il matrimonio possa essere spogliato della sua specifica protezione statuale, senza oscurare il suo insostituibile ruolo sociale”.
Ma non è così.
Prosegue infatti il documento: “La caratteristica essenziale del matrimonio risiede nel dato biologico che marito e moglie possono unirsi come uomo e donna in un atto che è orientato alla procreazione: solo la complementarietà uomo-donna è naturalmente preordinata a compartecipare al miracolo della generazione di una vita nuova.
Una coppia dello stesso sesso non può essere marito e moglie semplicemente perché una coppia dello stesso sesso non può procreare un bambino attraverso l’atto sessuale che esprime l’amore coniugale.
Spesso coloro che chiedono il riconoscimento legale del matrimonio dello stesso sesso ne fanno una questione di equità, uguaglianza e diritti civili.
La Chiesa ritiene che i diritti umani fondamentali debbano essere garantiti a tutti: ma questo può e deve essere fatto senza sacrificare l’istituzione del matrimonio e della famiglia e il ruolo fondamentale che esse svolgono nella società. Non si tratta di negare i diritti civili, ma di proteggere e sostenere il significato del matrimonio”.
Secondo l’Episcopato irlandese, tutti i tipi di relazioni “impegnate” dovrebbero avere la garanzia di una tutela quando finiscono, a prescindere dalla causa; ma questa non è una questione che riguarda solo le relazioni omosessuali.
“Promuovere e tutelare l’unicità del matrimonio come unione tra un uomo e una donna è di per sé un problema di giustizia. Le relazioni omosessuali per loro stessa natura sono diverse dal matrimonio”.
Papa Francesco ha giustamente sottolineato la profonda crisi culturale che ha colpito la famiglia, affermando che il matrimonio tende ad essere visto come una forma di mera soddisfazione emotiva, che può essere costruita in qualsiasi modo o modificata a proprio piacimento. Ma il contributo indispensabile che il matrimonio offre alla società trascende i sentimenti e le momentanee esigenze della coppia”(Evangelii Gaudium, 66).
Il Pontefice ha inoltre recentemente affermato il punto cruciale dell’argomento: “Dobbiamo riaffermare il diritto dei bambini di crescere in una famiglia con un padre e una madre, una famiglia capace di creare un ambiente adatto per lo sviluppo e la maturità emotiva dei figli.”
Il documento dei Vescovi irlandesi conclude infine con una forte esortazione:
“Come cattolici, non è sufficiente parlare dell’ importanza della famiglia. Abbiamo la responsabilità di fare tutto il possibile per offrire un sostegno concreto al matrimonio ed alla famiglia nelle nostre comunità parrocchiali, nelle nostre liturgie e la nostra azione pastorale sia come singoli che membri della società, attraverso le nostre azioni sociali e politiche.”
Laura Bencetti
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Ieri alle 21.38

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Le priorità dei sindacati – Gender e famiglie omo in tempi di Jobs Act , o – meglio – delega sul lavoro, la tematica centrale del dibattito dovrebbe essere l’accesso al mondo occupazionale dei giovani, la stabilità lavorativa ed il giusto bilanciamento dei diritti e dei doveri di datori e lavoratori.
I sindacati dovrebbero incentrare i propri interessi sulla difesa dei lavoratori.
Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato
Iscriviti
Invece, a quanto pare, sono interessati ad altro: CIGL, CISL e Uil sono promotori di un ciclo di seminari sugli stereotipi di genere e sulle famiglie di oggi.
Assieme al Centro Studi interdisciplinari di genere ed al Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale dell’Università di Trento, sono andati in scena una serie di incontri sull’evoluzione della “famiglia” ed i diversi modi per raccontarla.
Hanno accolto l’adesione incondizionata delle amministrazioni comunali del capoluogo e provinciale.
L’idea di fondo di tutto il progetto è che la famiglia naturale è un ossimoro, cioè una contraddizione in termini, un assurdo.
Quindi è totale la adesione delle associazioni sindacali all’ideologia gender
Inoltre ci viene una domanda spontanea: ma non hanno altro a cui pensare? Con i problemi degli esodati, le assurdità imposte dalle varie riforme pensionistiche, una disoccupazione giovanile senza precedenti, la precarietà del lavoro, i sindacati pensano a diffondere la cultura gender e piegare la famiglia alla dittatura LGBT.
Redazione Cigl, cisl, convegno, Dipartimento interdisciplinare di genere, famiglie, gender, sindacati, Sociologia, Trento, uil, Università di Trento http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/le-priorita-dei-sindacati-gender-e-famiglie-omo/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Ieri alle 21.41

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] Lettera di don Camillo a una mamma che vuole l’aborto, Lorenzo Bertocchi ha ridato voce al celebre personaggio di Guareschi, alle prese con una donna che sta per ricorrere all’aborto. http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/lettera-di-don-camillo-a-una-mamma-che-vuole-l-aborto/
Proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita, che meritava di essere letto e merita di non essere dimenticato.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Carissima,
so che ci sono troppe persone interessate alla tua decisione di uccidere il figlio che porti in grembo, però abbi pazienza e ascoltami, almeno per la buon’anima di tua nonna che ti ha insegnato a fare il segno della Croce – ricordi? – quando mangiavi le stelline in brodo a casa sua. Benedetta donna!
I contadini quando mettono il seme nella terra sanno bene che lì dentro c’è già la pianta, altrimenti tutta quella fatica chi gliela farebbe fare? Potrebbe essere un’annata siccitosa, oppure qualche parassita potrebbe rovinare il raccolto, ma nessuno mette in dubbio che nel seme c’è già la pianta. Se il contadino non credesse che nella natura c’è un progetto, allora, cara mia, non troveresti più cibo sulla tavola. Invece voi, che avete studiato Kant, non siete più neanche sicuri se il latte lo fanno veramente le mucche.
Nel grembo è come se tu portassi una pianticella che sta facendosi strada per venire alla luce, tra queste poche cellule che pulsano in te e l’uomo che vedrai crescere non c’è soluzione di continuità, così come non ce n’è tra il seme e la futura pianta. Tutti siamo diventati ciò che siamo lungo un cammino che non si è mai interrotto. Una volta non fumavo il sigaro, ma ero sempre io. Una volta tu dovevi farti imboccare dalla nonna, ma eri sempre tu.
Devi considerare, però, la differenza fondamentale tra il progetto che sta nel seme della pianta e quello dell’essere che tu custodisci nel grembo: questo, potenzialmente, è capace di dirti “ti amo”. Anche se volessi sbarazzartene perché ha qualche imperfezione ricordati che per questo non smette di essere capace di dirti “ti amo”, e non smette di essere un uomo. C’è un mistero nell’uomo, qualcosa che lo fa essere quel corpo, ma nello stesso tempo è qualcosa in più diquel corpo, quello che tua nonna – giustamente – ti ha insegnato a chiamare anima. Benedetta donna! Proprio per questo un uomo non si uccide, perché quell’anima va oltre l’eventuale imperfezione del corpo e quindi lui resterà per sempre capace di dirti “ti amo”.
Se fossero le imperfezioni a stabilire cosa è un uomo allora “buonanotte ai suonatori” e “tutti a casa”, ma soprattutto, chi è quella specie di padreterno che decide dove comincia e dove finisce un uomo? Neanche Peppone arriverebbe a tanto, nonostante i bolscevichi. Se, invece, la malaugurata idea di uccidere quell’essere umano che porti in grembo ti fosse venuta semplicemente perché non lo avevi “programmato”, perdonami, ma sento che mi prudono le mani.
Lascia che ti dica un’ultima cosa. L’amore, cara mia, non è un fotoromanzo, ma una cosa seria. Non so da quanto tempo non ti metti in ginocchio davanti al Crocifisso, però quella è l’unica scuola dell’amore che non tradisce. È lì che puoi dare un senso anche a ciò che ti sembra non averlo.
Sia tu, che il piccolo che vorresti uccidere, siete invitati a guardare a Colui che hanno trafitto perché, grazie a Lui, potete andare oltre le vostre imperfezioni, anche oltre il tempo, laddove ciò che resta è solo la capacità di sapervi dire, con Lui e per Lui, “Ti amo”.
Alla stessa scuola portaci, per favore, anche quel disgraziato in blue jeans che ha partecipato alla generazione del bimbo, a vedere se riesce a capire che non si ama una volta e poi mai più, ma quando si ama lo si fa per sempre.
Adesso ti saluto e ricorda la lezione di tua nonna: fatti il segno della Croce prima di prendere una decisione. Se hai bisogno sai dove sono, io ti aspetto sempre.
Don Camillo
tratto da NotizieProVita n.10 – Dicembre 2012 – Pag. 18
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Ieri alle 21.34

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] Anche la pillola anticoncezionale può provocare l’aborto La dottoressa Niedda, biologa specializzata in bioetica, ci spiega che anche la normale pillola anticoncezionale può agire dopo il concepimento provocando quindi un aborto.
Proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita, che meritava di essere letto e merita di non essere dimenticato.
Sei un ProVita?
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato
Iscriviti
Le tecniche contraccettive mirano ad impedire la fecondazione attraverso un’azione meccanica od ormonale. L’azione di tipo meccanico impedisce l’incontro tra lo spermatozoo e l’ovocellula. Con i mezzi di tipo ormonale, invece, vengono alterati gli eventi fisiologici che permettono alla donna di prepararsi alla fecondazione ed alla gravidanza.
In particolare la pillola estroprogestinica è realizzata combinando tra loro due ormoni di sintesi, un estrogeno ed un progestinico, che agiscono alterando i naturali meccanismi ormonali che regolano il ciclo ovarico femminile. Oggi si fa uso di preparati contenenti progestinici a bassa attività androgenica associati a ridotte concentrazioni di estrogeni. Se questi preparati risultano meno dannosi per la donna, essi tuttavia esplicano un più spiccato effetto abortivo. Infatti l’azione estro-progestinica si esplicita a più livelli:
Agisce sull’asse ipotalamo-ipofisario e fa sì che nell’ovaio i follicoli non vadano a maturazione, non producano ormoni, né tantomeno si abbia l’ovulazione.
Agisce sulla mucosa interna dell’utero in modo che non possa prepararsi all’eventuale annidamento dell’embrione.
Agisce sulle tube di Falloppio, rendendo più difficile sia la fecondazione, sia il viaggio dell’embrione verso l’utero (con aumento del rischio di gravidanza tubarica).
Agisce sulla cervice uterina rendendo il muco impervio agli spermatozoi.
In base a quanto esposto, si può notare come, qualora l’effetto antiovulatorio (n.1) fallisca, l’azione della pillola estro-progestinica (casi nn. 2 e 3 ) sull’endometrio e sulle tube sia di tipo francamente abortivo.
Se consideriamo il numero delle donne che ricorrono a questo metodo contraccettivo, è evidente come l’effetto abortivo della pillola sia un evento di rilevante portata. Vediamo perché.
Statisticamente si possono avere 6,48 ovulazioni in 200 cicli di uso regolare della pillola e, poiché l’estroprogestinico provoca anche un effetto barriera sul muco cervicale, l’evento abortivo dipende anche dall’insuccesso di quest’azione (n.4). Con buona approssimazione si può affermare che si verificano 50 interruzioni del blocco della mucosa ogni 200 cicli di regolare assunzione del contraccettivo.
Anche se non è possibile quantificare in modo certo il rapporto tra numero di fecondazioni e numero di aborti che si verificano in corso di contraccezione con estro-progestinici regolarmente assunti, si può verosimilmente affermare che per 200 cicli si verificano 1,55 fecondazioni; tale numero risulta corretto in base all’età e alla considerazione che di norma il numero di fecondazioni è pari al 25% delle ovulazioni. Confrontando poi tale numero di fecondazioni con quello delle gravidanze che si verificano in 200 cicli di assunzione del contraccettivo se ne può dedurreche l’uso continuo e regolare della pillola estro-progestinica comporta la possibilità che si verifichino 1,5 aborti per ogni 200 cicli, ovvero 1 aborto ogni 10 anni.
Marinella Niedda http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/anche-la-pillola-anticoncezionale-puo-provocare-laborto/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Ieri alle 21.33

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] Ma quanti sono gli omosessuali? Life Site News riporta i risultati di numerosi sondaggi che, da più di cinquant’anni a questa parte danno risultati non univoci sulla percentuale della popolazione con tendenze omosessuali. In ogni caso, però, l’opinione pubblica li sovrastima in modo decisamente esagerato. http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/ma-quanti-sono-gli-omosessuali/
Nel 1948 il rapporto Kinsey suggeriva che il rapporto tra gay e etero era di 1 a 10. L’anno scorso, The Smithsonian , il web magazine ufficiale del famoso museo di Washington DC, ha scritto che oggi è aumentato a 1 a 5.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Eppure da una recente indagine del governo del Regno Unito si evince che, nel 2013, solo l’1,6% degli uomini si sono dichiarati gay; lo 0,8% delle donne lesbiche; e il 0,5% degli uomini e delle donne bisessuale.
Ma che livello di precisione hanno queste statistiche? Un portavoce del gruppo Stonewall pensa che i numeri siano molto approssimati per difetto, perché la maggior parte delle persone LGBT non fanno outing perché temono la discriminazione in famiglia o nella società. A questi si controbatte che i questionari sono anonimi, quindi non dovrebbe esserci problema a confessare alle rilevazioni statistiche ciò che non si osa confessare in pubblico.
Comunque, l’Istituto Williams , think tank dell’omosessualismo presso la facoltà di legge dell’ UCLA , ha messo a confronto i dati rilevati negli Stati Uniti e le indagini internazionali. Ha riscontrato che i risultati di queste ultime danno percentuali che variano dal 1,2% al 2,1%, negli Stati Uniti dal 1,7% al 5,6%.
Ad ogni modo, l’opinione pubblica – grazie alla propaganda omosessualista – ha una percezione esagerata del numero delle persone con gusti omosessuali. Secondo i sondaggi Gallup del 2002, in USA la gente percepiva il numero dei gay doppio (20%) di quello statisticamente riscontrato (10%). Circa 10 anni dopo, un altro sondaggio Gallup ha rilevato che la percezione del’opinione pubblica è ancora più sfasata: oltre la metà degli americani (52%) stima che almeno uno su cinque americani siano gay o lesbiche, quando la proporzione reale è 1 a 100.
Una buona politica pubblica si basa su fatti, non sull’ideologia o sulle supposizioni. Se i legislatori e i giudici hanno una percezione distorta dell’entità della popolazione LGBT, le politiche che ne risulteranno saranno sicuramente non adeguate alle esigenze reali della popolazione.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Ieri alle 21.36

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
[ REALLY ] QUESTA è LA PIù FAVOREVOLE POSIZIONE CHE, Benyamin Netanyahu POTEVA AVERE! ] No all’aborto… perché siamo tutti circondati di amore, come la piccola Maria La piccola Maria Castelli ha vissuto in questo mondo solamente un giorno dopo la sua nascita. Maria aveva la oloprosencefalia alobare e schisi facciale, una situazione che, per dirla in termini medici, rendevano la sua condizione incompatibile con la vita.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Ma la madre non ha pensato all’ aborto ed ha voluto che la bimba, ultima di otto figli, conoscesse quanto di più importante possa esistere: l’amore della propria famiglia.
A raccontare la storia è Giulio, il primogenito di 15 anni, che dopo aver tenuto in braccio la sorellina appena nata, ha voluto dedicarle dei versi…
A Maria
L’universo ha cessato il suo giro
Quell’immenso, perfetto lontano moto
impregnato di stelle d’un tempo remoto
che ora da quaggiù in silenzio miro.
Tutto è racchiuso in un palpitante cuore
circondato da un immenso amore,
tutto impregnato in quella presenza.
Quell’esistenza, quel cuore, quella presenza,
quel piccolo corpo lieve e leggero
ricolmo di infinito mistero,
bulbillo amato per sempre a colmare ogni assenza.
Di Giulio Castelli, dicembre 2012
Abbiamo deciso di riportare questa storia di vita e di amore soprattutto perché letta dagli occhi di un ragazzo che, con la semplicità dei suoi anni, ha rappresentato al meglio l’amore familiare per questa bimba che non ha dovuto vedersi chiuse le porte in faccia, non ha subito un aborto ma ha avuto modo di diventare membro della famiglia, di conoscere i genitori ed i fratelli.
Redazione
Questa storia è stata raccolta da Giorgia Petrini nel suo blog a firma di Titti Mallitti. http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/no-allaborto-perche-siamo-tutti-circondati-di-amore-come-la-piccola-maria/

MERKEL TROIKA, Jean Claude Juncker, ROTHSCHILD, BILDENBERG, SONO DEI CRIMINALI ASSOLUTI, SOFFOCATORI DELLA SOVRANA VOLONTà DEI POPOLI DEL DONBASS! LORO HANNO BOCCIATO IL PROGETTO "South Stream" NON LA RUSSIA! SONO DEGLI IPOCRITI CRIMINALI, AL SOLDO DELLA IDEOLOGIA SATANICA DI: CIA NATO 322 BUSH NWO! LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DI OBAMA GENDER, PER IL CALIFFATO SALAFITA SAUDITA OTTOMANO!
BRUXELLES, 4 DIC - "South Stream può essere ancora costruito, le condizioni ci sono da tempo, la palla è nel campo della Russia, gli ostacoli non sono insormontabili": lo ha detto il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, dopo un incontro col premier della Bulgaria: uno dei Paesi che rischia i danni maggiori per lo stop annunciato da Vladimir Putin nei giorni scorsi in risposta a quello che il Cremlino bolla come l'atteggiamento non costruttivo dell'Ue seguito alla crisi ucraina.
===================
E QUALE AGNELLO POTREBBE, MAI, CREDERE AL LUPO? COSì, I POPOLI NON POSSONO CREDERE AGLI USURAI MERKEL CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA E CI FANNO FAPARE IL DENARO: PER IL 270% DEL SUO VALORE (SCIENZIATO GIACINTO AURITI) [[ SATANA BUSH 322, FMI FED BCE, SPA GMOS AGENDA, TU VAI PIù VELOCE, IO TI VEDO IN AFFANNO! ] Ue: Farage,non credo a parole di Juncker, Leader Ukip commenta del discorso del presidente designato, STRASBURGO.
15 luglio 2014, STRASBURGO, "Non credo ad una sola parola di quanto detto da Juncker". Così il leader dell'Ukip e del gruppo euroscettico Efdd, Nigel Farage, nel suo intervento in aula a commento del discorso del presidente designato durante il quale ha ironizzato sugli "eroi" di Juncker - Delors, Mittarand e Kohl - sottolineando che l'ex presidente francese "è stato un collaborazionista" e che la carriera del cancelliere tedesco "si è chiusa con un grande scandalo finanziario".
http://www.ansa.it/.../ue-faragenon-credo-a-parole-di...
SATANA, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! cazzo SATANA OBAMA GENDER 322 ROTHSCHILD, LEGA ARABA, 666 BUSH, TI STO MANDANDO A PUTTANE IL NUOVO ORDINE MONDIALE, E, TU NON REAGISCI NEMMENO? TU NON HAI LE PALLE! .. E COSA PENSERANNO DI TUTTI VOI TUTTI I MASSONI ALL'INFERNO?
=================
i governi massonici sono diventati qualcosa di inquietante! The ROCK, Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem", besides Yahweh And who is a rock, besides our GOD "Hashem" [[ answer ]] for every Christian, and for every Jew: well: the rock is the Messiah. per ogni cristiano, e per ogni ebreo: anche: quella roccia è il Messia
=========
dicono che, lui potrebbe essere in seguito l'anticristo.. [[ answer ]] per essere in seguito l'anticristo, lui dovrebbe avere anche oggi, delle caratteristiche inquietanti o ambigue, ed in ogni modo: lui è nato nel momento sbagliato: perché, io ci metto poco a demolire qualcuno! mentre, al contrario, io parlo sempre, troppo francamente! poiché, il fatto che, Gesù di Betlemme, è il mio Messia, questo non vuol dire, che, io non potrei essere, il Messia degli ebrei! perché, per gli ebrei il messia, è soltanto colui, che, riunisce le 12 tribù di israele, quindi, un politico, accreditato in giustizia e verità, che non potrebbe mai essere ingannato, e che non potrebbe mai essere sconfitto.
=============
Francois Hollande è una FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah: è la BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist
====================
Egidio Cavallini, antimo marandola, è un codardo di usurocratico rothschild che, per non rispondere alle mie domande mi ha bloccato! .. ed ora, lol. lui vuole fare l'Illuminato invisibile con me!
===============
https://www.facebook.com/egidio.cavallini per favore, tu puoi dire, a quel giudeo massone: Illuminato: culto gufo dio baal rothschild bildenberg, di antimo marandola, la schiavitù usurocratica mondiale, che, lui è un pezzo di merda, tu glielo puoi dire da parte mia?
============================
Antoine Ascher, che cosa c'è di così difficile da capire? soltanto io posso riunire: le 12 tribù di Israele: che sono state disperse dai farisei massoni per il mondo, quindi, necessariamente, sono io il Messia che, Gesù ha promesso, ai suoi Apostoli, nel giorno della sua ascensione al cielo!
Antoine Ascher Stai dicendo che sei tu il Messia? ho chiesto l'amicizia vediamo se accetta
Lorenzo Scarola perché non dovrei accettare la tua amicizia?
Antoine Ascher intendevo Egidio , non vuoi che gli scrivo ?
Antoine Ascher allora .. stai dicendo che sei tu il Messiah ?
Antoine Ascher oppure il Messia e' chiunque riunirà' le 12 tribù' d'Israele ?
Lorenzo Scarola il messia degli ebrei è soltanto un uomo! quindi qualcuno dovrebbe essere scelto per questo ruolo!
Lorenzo Scarola poteri occulti massonici esoterici, demonici, cabalistici, alieni e sacerdoti di satana: dominano i governi.. chi dimostra di vincere queste fortezze: di satana, lui può anche liberare gli ebrei dalla schiavitù del Nwo
Antoine Ascher Spiegami, tutte i lavori che hai menzionato me li puoi spiegare ?
Lorenzo Scarola è una lunga storia, di sette anni: 8 ore al giorno: tra i satanisti della CIA, che fanno 200.000 sacrifici umani ogni anno sull'altare di satana!! soltanto tu non hai saputo che youtube layout è stato danneggiato più e più volte? ok! è stato tutto per colpa mia! perché, il Nwo non è riuscito a fermarmi!
Antoine Ascher spiegati meglio non capisco grazie
Lorenzo Scarola io ho fatto licenziare: il Direttore di youtube: sacerdote di satana, oggi, 187AudioHostem, perché, mi disse: che, lui beveva sangue di porco! ma, lui non avrebbe detto nulla, se, lo Spirito Santo non danneggiava la sua mente! quindi, il controllo di youtube è stato sottratto ai satanisti: ed oggi è guidato da una signora.. ma, in tutti questi anni: io sono sono stato seguito dalla CIA e dai suoi satanisti, e lo sono ancora... tutto quello che è più inquitante, al mondo, al punto da distruggere l'equilibrio mentale delle persone, come, A.I. intelligenza artificiale aliena, biologia sintetica, ecc.. io so tutte queste cose!
====