Problemi economici suicida

Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi  sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non:  hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali,  io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di:  1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di  UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE: TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE! **** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
***********************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo!
l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchhia UE USA NATO di invadere la siria con il terrorismo della galassia jihadista internazionale! ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA!
*************
per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli! Rothschild love him only.
ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA
 Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym
 =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI!
Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb


KING SALMAN SHARIA SAUDI RABBIA ] [ se, il tuo demonio Allah,  lui non era così assassino seriale? io lo avrei lasciato stare! ADESSO ANDRò ALL'INFERNO A SOFFOCARLO, ECCO PERCHé VOI SOFFECHERETE TUTTI INSIEME A LUI!
==========
OVVIAMENTE ANCHE IO SONO UN SIONISTA CRISTIANO IO CONDIVIDO QUESTI OBIETTIVI, ANCHE SE NON RITENGO CHE UNO STATO MASSONICO COME ISRAELE, POSSA RAPPRESENTARE IL VERO ISRAELE DELLA BIBBIA! ECCO PERCHé PER SALVARE ISRAELE BISOGNA DISTRUGGERE LA FED, SPA FMI, SPA BANCHE CENTRALI DEVONO MORIRE! LA SOVRANITà APPARTIENE A DIO ED AI POPOLI! IO SONO IL MESSIA RE DI ISRAELE! OVVIAMENTE, ANCHE IO SONO ISCRITTO ALLA MAILIST DI CUFI E CONDIVIDO AL 100% I SUOI OBIETTIVI ]Pubblicato da BOJS - LION OF YAHUDA mercoledì 11 aprile 2012 .. John Charles Hagee (nato il 12/4/1940) è il fondatore americano ed il capo storico della Cornerstone Church di San Antonio, in Texas, una mega chiesa carismatica con più di 19.000 membri attivi. Egli è anche il direttore esecutivo di una corporazione no-profit chiamata Global Evangelism Television (GETV) oltre che presidente e direttore della "John Hagee Ministries", che trasmette via radio e televisione negli USA su 160 stazioni televisive e 8 network – inclusi The Inspiration Network (INSP), Trinity Broadcasting Network (TBN), e Inspiration Now TV. Le sue trasmissioni arrivano settimanalmente in 99 milioni di case, e non solo in America ma anche in Africa, Europa, Australia, Nuova Zelanda e gran parte delle nazioni del Terzo Mondo. Pur professando le tradizionali dottrine pentecostali come il "battesimo dello Spirito Santo", la "assoluta autorità delle Scritture", il battesimo per immersione e l’evangelismo, Hagee ha creato un significativo dibattito all’interno della Cristianità ufficiale per via delle sue controverse convinzioni e dei suoi commenti a proposito di Israele.
Nel febbraio del 2006, Hagee ha ridato vita ad un movimento incentrato sul sostegno al Sionismo. Ha invitato i leader cristiani d’America ad unirsi a lui in questa nuova iniziativa. Più di 400 leader, ognuno di essi in rappresentanza di una diversa denominazione, mega-chiesa, ministero mediatico o università cristiana hanno manifestato il loro appoggio, ed è stata così creato il movimento CUFI = Christians United for Israel. In realtà il movimento fu originariamente fondato da David Lewis nel 1992. Dopo un periodo di stasi, Hagee chiese ed ottenne da Lewis il permesso di usare lo stesso titolo per la sua organizzazione. Basata in San Antonio, Texas, la CUFI ha come missione la necessità di stabilire più forti legami tra le denominazioni cristiane d’America e lo stato di Israele.
Oggi CUFI è la più vasta organizzazione pro-Israele esistente negli USA, con più di 900.000 membri. CUFI sostiene di trovare le proprie giustificazioni nella Bibbia cristiana. Sotto la leadership di Hagee, fornisce una struttura nazionale attraverso cui chiese, organizzazioni parareligiose e semplici individui possono sostenere Israele sia politicamente che finanziariamente. CUFI sostiene che durante l’Olocausto, troppi cristiani sono rimasti in silenzio e che i cristiani attuali devono esprimere il loro sostegno ad Israele e proteggere dal prossimo olocausto i 6 milioni di Ebrei in Israele: "Stavolta dobbiamo fare la cosa giusta. La nostra fede ce lo richiede. I tempi ce lo richiedono. Il silenzio non è più un opzione." Poichè il territorio oggi noto come Israele, Gaza e la West Bank fu governato dai Turchi Ottomani prima della 1° guerra mondiale, poi controllato dagli Inglesi, e infine spartito per mandato delle Nazioni Unite, Hagee sostiene che la terra non appartiene agli Arabi, e che il nome "Palestina" (derivato da quello degli antichi Filistei) fu imposto dall’imperatore romano Adriano per punire gli Ebrei per la loro rivolta contro l’impero romano.
Il "fondamento biblico" della posizione del CUFI
Gli appartententi al CUFI sostengono di trovare il fondamento delle proprie posizioni nelle Scritture citate qui di seguito. "Benedirò quelli che ti benediranno e maledirò chi ti maledirà, e in te saranno benedette tutte le famiglie della terra" (Genesi 12:3)
Nella loro lettura, Eloah avrebbe promesso di benedire ogni uomo o nazione che abbia benedetto il popolo eletto. La storia proverebbe fuori da ogni dubbio che le nazioni che hanno benedetto il popolo ebraico hanno ricevuto la benedizione di Eloah, mentre quelle che lo hanno maledetto sono state maledette.
Paolo scrive in Romani 15:27 che "se gli stranieri sono stati fatti partecipi dei loro (=degli Ebrei) beni spirituali, sono anche in obbligo di aiutarli con i beni materiali".
La cristianità dunque avrebbe quindi un debito di eterna gratitudine verso gli israeliti per il loro contributo alla nascita della fede cristiana. Lo stesso Messia ha detto: "La salvezza è degli Ebrei!" (Giovanni 4:22). Il popolo ebraico ha dato alla cristianità:
a) le Sacre Scritture
b) i Profeti
c) i Patriarchi
d) Maria, Giuseppe e Yahushua di Nazareth
e) i Dodici Apostoli
f) i Discepoli
Mentre i cristiani cercano di negare il legame tra Yahushua di Nazareth e gli ebrei del mondo, lo stesso Yahushua non ha mai negato la propria appartenenza al popolo ebraico. Ebreo di nascita, fu circonciso all’età di otto giorni secondo la tradizione ebraica, ebbe il suo Bar Mitzvah al tredicesimo compleanno, indossò il velo da preghiera che Mosè aveva comandato a tutti gli ebrei di indossare, morì in croce sotto l’iscrizione "Re degli ebrei".

Yahushua considerava gli ebrei la sua famiglia. "In verità vi dico che in quanto lo avete fatto a uno di questi miei minimi fratelli (gli ebrei. I pagani non furono mai chiamati suoi fratelli), l'avete fatto a me" (Matteo 25:40)
"Pregate per la pace di Gerusalemme! Quelli che ti amano vivano tranquilli." (Salmo 122:6) Sempre secondo la logica del CUFI, il motivo per cui Yahushua sarebbe andato a casa del centurione Cornelio a Cafarnao per guarire il suo servo moribondo, fu il fatto che costui era considerato un benefattore del popolo ebraico.
"Perchè ama la nostra nazione ed è lui che ha costruito la sinagoga." (Luca 7:5)
Il messaggio sarebbe che questo pagano meritò la benedizione di Eloah per avere amato la nazione ebraica e fatto qualcosa di pratico in suo favore. E ancora: perchè Eloah avrebbe scelto la casa di Cornelio di Cesarea come prima casa pagana a ricevere l’annuncio della Buona Notizia e lo Spirito Santo? La risposta sarebbe contenuta in Atti 10. "Quest'uomo era pio e timorato di Eloah con tutta la sua famiglia, faceva molte elemosine al popolo e pregava Eloah assiduamente." (Atti 10:2)
A quale popolo Cornelio faceva le sue elemosine? Al popolo ebraico. La stessa cosa è ripetuta in Atti 10:4 e Atti 10:31, cioè per ben tre volte nello stesso capitolo. Tutte queste Scritture dimostrerebbero quindi che la prosperità (Genesi 12:3 e Salmo 122:6),la guarigione (Luca 7:1-5) e il dono dello Spirito Santo furono concessi a coloro tra i pagani che avevano benedetto il popolo e la nazione di Israele in maniera materiale.
Il sostegno di CUFI ad Israele deriva anche dal fatto che tutte le altre nazioni furono create dall’uomo, mentre solo Israele fu creata da Eloah! (Genesi 12:1-3, 13:14-18, 15:1-21, 17:4-8, 22:15-18, 26:1-5 e Salmo 89:28-37).
La storia del Sionismo cristiano
Il Sionismo può essere definito come: "il movimento nazionale a favore del ritorno del popolo ebraico nella sua terra e la restaurazione del dominio ebreo nel territorio di Israele". Nella sua forma più elementare, il termine "Sionismo cristiano" significa il sostegno cristiano al Sionismo. I sionisti cristiani credono che Eloah abbia una permanente "relazione speciale" ed un "patto inscindibile" con il popolo ebreo, al di fuori della chiesa, e che il popolo ebraico abbia un diritto divino al possesso della terra di Israele/Palestina.
Tutto ciò è basato su una misinterpretazione letterale e futurista della Bibbia, e sulla convinzione che le profezie dell’Antico Testamento riguardanti il popolo ebraico si stiano realizzando ai nostri giorni ed attraverso l’attuale Stato secolare di Israele.
I cristiani sionisti sono quindi difensori e apologeti dello Stato di Israele, il che presuppone la giustificazione dell’occupazione ebraica e degli insediamenti nella Striscia di Gaza, nel Golan e nella West Bank su una base biblica. Il Sionismo cristiano ebbe la sua origine tra i Protestanti in Gran Bretagna, e più tardi tra quelli statunitensi. Nel 1621, il parlamentare inglese Sir Henry Finch scrisse "The World's Great Restoration", un libro in cui incoraggiava le rivendicazioni ebree della Terra Santa. Accampato fuori Acre nel 1799, Napoleone fece un proclama in cui prometteva di restituire la Palestina agli ebrei. In seguito il sostegno cristiano si spostò di nuovo in Inghilterra, dove i suoi seguaci inclusero Lord Lindsay, Lord Shaftesbury Lord Palmerston, Lord Manchester, George Eliot, Holman Hunt, Sir Charles Warren, Hall Caine e altri tra cui il ministro Disraeli (ebreo di nascita ma battezzato nella Chiesa Anglicana in giovane età).
Fu Lord Shaftesbury a dire: "C’è un’identità indistruttibile tra razza ebrea e mente ebrea che prosegue fino ai nostri giorni; ma la grande rinascita può avere luogo solo in Terra Santa". A lui è anche attribuita la frase: "Una terra senza una nazione per una nazione senza una terra", che più tardi divenne uno slogan del Sionismo. Pur riconoscendo il diritto degli attuali Palestinesi al possesso di un territorio accanto ad Israele, bisogna ammettere che storicamente i Palestinesi non furono diversi da altri popoli arabi sotto l’impero Ottomano. Più tardi, sotto il controllo britannico della Palestina, alcuni di questi sarebbero divenuti Giordani, ed altri Palestinesi, senza distinzione a quel tempo. ] TRATTO DA [ LA RELIGIONE A DIFESA DEL SIONISMO OCCULTO: IL LATO OSCURO DELLA CRISTIANITA' http://intermatrix.blogspot.it/2012/04/la-religione-difesa-del-sionismo.html
==============
CIRCA: Sionismo cristiano, derivante dalla STRONZATA DELLA corrente teologica detta Dispensazionalismo. si deve riconoscere la assoluta ignoranza teologica di queste persone, che, non conoscono Dio, e non capiscono come Dio non ragiona secondo schemi religiosi, quindi tutti possono essere santi al di fuori della religione, se ascoltano la voce di amore di Dio nel loro cuore! Dio sarebbe ingiusto ( quindi la ingiustizia dichiarerebbe Dio come non esistente ), se, rifiutasse la salvezza ad un pio e pacifico musulmano, ecc.. anzi gli angeli cantavano a Betlemme: "pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà!" ecco perché farisei e islamici vanno all'inferno, perché loro fanno del razzismo su base religiosa, appunto negando la giustizia di Dio!
===========
tutto satanismo massonico del talmud! non esiste Eloah, ma esiste JHWH ] POI, SOLTANTO IO: IL RE DI ISRAELE MESSIA, IO SOLTANTO, IO POSSO DECIDERE DOVE COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO, MA, NON LO POSSO FARE ADESSO, Perché, IO NON MI SONO ANCORA CONSULTATO CON IL MIO FRATELLO SALMAN KING SAUDITA .. MA SE DOVRò DECIDERE LA COSTRUZIONE DEL TEMPIO EBRAICO SENZA DI LUI? LUI Dovrà MORIRE! [ Hiram Abiff, insegna la Massoneria, era l’unico in terra che conoscesse ‘i segreti di un Maestro Massone’, incluso il segreto più importante di tutti, ’la Grande Parola Massonica’, il nome di Eloah (il ‘nome ineffabile’). Questo Hiram aveva promesso di rivelare tutti questi segreti una volta ultimata la costruzione del Tempio, e di rendere gli stessi Muratori dei Maestri Massoni, capaci di essere loro stessi Maestri (poichè al momento erano solo ‘fratelli’).
=============
#Primo Ministro Benjamin #Netanyahu. ] UN KING VERO SI Può UCCIDERE, MA, NON SI Può ADDOMESTICARE! ] LO SAPEVO CHE SAREBBE ANDATA A FINIRE MALE! [ Secondo le Scritture, nella battaglia di Armageddon l’Anticristo radunerà tutti gli eserciti della terra in una battaglia finale di opposizione al ritorno del Messia Yahushua. In quel momento il trono dell’Anticristo sarà proprio a Gerusalemme. Autori come Henry Makow e Texe Marrs credono che questo piano risale al tempo in cui gli Ebrei Bolscevichi Edomiti finanziarono l’ascesa al potere di Hitler per creare le condizioni utili a stabilire la loro Nazione di Israele per il governo degli Illuminati, e che questa sia la vera genesi dell’olocausto nazista. Essi credono che dietro l’olocausto ci furono proprio gli Ebrei Edomiti, perchè la loro intenzione è sempre stata quella di sterminare gli Ebrei fedeli alla Torah e di stabilire in Israele una Nazione per gli Ebrei seguaci del Talmud Babilonese.
Le prove suggeriscono che è questo ciò che abbiamo oggi: un dominio degli Ebrei apostati seguaci del Talmud, che sostengono l’agenda del Nuovo Ordine Mondiale e degli Illuminati per predisporre il paese al dominio dell’Anticristo. Possibile che gente del calibro di John Hagee ed altri fondamentalisti cristiani siano così sprovveduti da non comprendere più in profondità i piani degli Illuminati? Ad esempio, lo sa Hagee che Benjamin Netanyahu fa parte di una importante loggia massonica il cui obiettivo teologico e strategico messianico non ha niente a che vedere con quello della Bibbia in cui Hagee professa di credere?
Il Primo Ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato pubblicamente (nella rivista israeliana Shishi, primavera 1994) che fu introdotto nella loggia massonica durante il suo soggiorno negli Stati Uniti. Il quotidiano "La Repubblica" ha confermato che l’ex primo ministro Yitzak Rabin fu attivo nella Massoneria, e stima che ci siano almeno 4.000 massoni in Israele, divisi in 76 logge.
La maggior parte dei giudici e delle figure religiose in Israele sono legati alla Massoneria.
Inoltre, l’Università Ebraica di Israele finanziata dai Rothschild ha eretto un obelisco egiziano, simbolo della Massoneria, nel suo cortile, e all’interno della nuova Corte Suprema Israeliana c’è una biblioteca di legge progettata in forma di piramide. Per non parlare del controverso memoriale massonico che sorge in mezzo all’unica strada che conduce da Eilat a Taba, sul confine egiziano. Come al solito, il simbolismo ha un ruolo fondamentale in questa organizzazione. Le due colonne rappresentano i due pilastri del Tempio di Salomone. Erigere un simbolo come questo su un confine strategico di ingresso in Israele è qualcosa che i massoni hanno fatto perchè si sentono ben saldi alle redini del potere e vogliono ostentarlo all’esterno. http://intermatrix.blogspot.it/2012/04/la-religione-difesa-del-sionismo.html
===============
Dobbiamo chiudere un occhio su tutto? ] IO NON ACCETTERò NESSUN INCARICO SENZA POTER DISTRUGGERE: SISTEMA MASSONICO, SISTEMA BANCHE CENTRALI E SHARIA! [ Non sarebbe forse meglio che Hagee ed i suoi pari passassero più tempo ad avvertire la nazione di Israele della totale apostasia in cui è precipitata? O ad ammonire i leader israeliani ad abbandonare i patti che hanno stretto con la Massoneria e la Cabala per tornare all’Eloah dei loro padri? I cristiani pro-sionismo devono continuare a ignorare che i fondi che stanno raccogliendo a sostegno di iniziative come la restaurazione del sacerdozio levitico vengono in realtà usati da gruppi massonici per costruire un Tempio che con il sacerdozio levitico non ha nulla a che fare, ma incarna piuttosto quella che Yahushua chiamò: “abominazione della desolazione”? Come fanno gli studiosi di profezie bibliche a vedere solo una faccia della medaglia? Il motivo è l’inganno!
La Massoneria cavalcherà l’onda del fervore religioso per i suoi propositi, e per portare avanti i suoi piani, cioè coinvolgerà i gruppi cristiani – convinti di fare la volontà di Dio sostenendo Israele – ma ignari che il loro silenzio sulla grande apostasia di Israele favorirà il compimento del disegno massonico, l’avvento di un FALSO MESSIA che tutti crederanno il vero.
Ma allora sarà troppo tardi, perchè JHWH si servirà di questo per compiere il suo giudizio su Israele E IL MONDO INTERO per il suo patto con la morte, e riportare TUTTO L'UNIVERSO alla consapevolezza di chi Egli è davvero: La vostra alleanza con la morte sarà annullata, e il vostro patto con il soggiorno dei morti non reggerà; quando l'inondante flagello passerà, voi sarete da esso calpestati. (Isaia 28:18)
========
L'account NoahTheNephilim è stato chiuso perché abbiamo ricevuto diversi reclami di terze parti relativi a violazioni del copyright riguardanti materiale postato dall'utente.
=======
Obama Calls Iran deal Opponents 'crazies'; US Rep blasts Secret 'Backroom Deals' ] As the vote on Iran in Congress nears, President Obama appears to be under a lot of pressure to have the accord approved, in order to secure his legacy. After a vacation at Martha’s Vineyard, President Barack Obama returns to Washington to face off with the opponents of his nuclear accord with the Islamic Republic. Speaking to Senate Minority Leader Harry Reid, Obama reportedly described those who oppose the Iran deal as “the crazies.” Obama also said of himself that after the two-week vacation, he is “refreshed, renewed, recharged — a little feisty,” according to Politico. Obama told guests at a Democratic fundraiser near Las Vegas late Monday that he and Senate Democratic leader Harry Reid of Nevada had spent time “figuring out how we are going to deal with the crazies in terms of managing some problems.” A White House spokesman later went to pains to explain Obama’s seemingly improper remark. White House spokesman Eric Schultz said on Tuesday Obama may have been “a little too flip” with his language, and adds that the president and Reid had discussed the legislative challenges they expect to face in the fall. “He may have been a little flip, but his bottom line is that if you take a step back, as he was during vacation, and take a look at what some Republicans float in Washington,” Schultz said, “he thinks those are reckless steps.” Schultz claims Obama was not talking about opponents to the Iran deal. However, some analysts suggested Obama was labeling opponents of the Iran nuclear deal as “crazies.” Opponents to the deal did not remain silent. “That incendiary rhetoric cheapens our political discourse and ignores the real concerns that Americans of all political persuasions have about the implications of this far-reaching deal,” Congresswoman Diane Black (R-Tenn.) said in a statement Tuesday morning.
Getting the Iran deal approved by Congress will be one of Obama’s major challenges in September, when Congress is set to vote on the approval of the deal. Democratic leader Senator Chuck Schumer stated he is against the deal, as are a number of other Democrats. Obama has been campaigning vigorously to garner support for the deal, which is perceived as the crown jewel of his foreign policy, but which has been consistently losing public support.
Reid himself expressed his support of the deal. By: Max Gelber, United with Israel
AP contributed to this report.
==================
è chiaro, Obama ha bisogno di tutti i nazisti sharia Islamici, genocidio teologia della sostituzione, allah Akbar, per uccidere le civiltà umanistiche emergenti di Russia e Cina! NESSUNO A QUESTO PUNTO Può DUBITARE CHE ROMA, GERUSALEMME MADRID E PARIGINI SONO PREDESTINATE A DIVENTARE UN CALIFFATO! e quello che per me rende folle questo progetto del Talmud, è il fatto che gli islamici, accettano questo dono dai farisei sacerdoti di satana con animo grato, perché loro pensano che il loro Dio, troverà un modo miracoloso per uccidere il NWO! ma, se anche un asteroide disintegrasse gli USA? quello che rimane sarebbe sufficiente ad annientare ogni forma di vita, comunque! QUESTA SFIDA TRA ISLAMICI E FARISEI NON è QUALCOSA CHE PREVEDE UN FUTURO PER IL GENERE UMANO!
==============
Policy to Annihilate Israel Has Not Changed, Says Iranian Official ] OVVIAMENTE, tutti i cristiani biblici fondamentalisti come me, che sostengono Israele con tutto il loro cuore, sono in perfetto accordo con IRAN, infatti, Israele non potrebbe mai essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! IO NON PREVEDO UNA MONARCHIA POLITICA, PER ISRAELE, IO PREVEDO UNA MONARCHIA SIMBOLICA EDUCATIVA!
MY JHWH ] non mi piace questa storia, che i rabbini debbano vivere alle mie spalle: DI RENDITA SUL TESORO DEL MIO PENSIERO METAFISICO! lo vedi? loro ricopiano i miei concetti per generare un nuovo Israele nelle loro istruzioni, ma, di restituire il signoraggio bancario ai popoli? NON NE VOGLIONO SENTIR PARLARE quelle troie!
nazismo e fascismo sono ideologicamente un crimine, UN CRIMINE DI POCO INFERIORE AL NAZISMO della sharia che ha la aggravante di essere dogmatico religioso (infatti tutti gli islamici approvano in cuor loro il genocidio di tutti gli israeliani), tuttavia, quello che hanno di più nobile è stato di avere sconfitto la massoneria, e la usura ebraica mondiale! CHE POI, FU QUESTA LA VERA CAUSA DELLA GUERRA, Perché I FARISEI ENLIGHTENED PERSEGUONO ANCORA IL LORO SOGNO DI CONQUISTA DEL MONDO ATTRAVERSO LA NATO ED IL REGIME MASSONICO BILDENBERG! ] [ SYDNEY, 28 AGO - E' morto a 101 anni Paul Royle, uno degli ultimi due sopravvissuti della celebre fuga da un campo nazista, nota come The Great Escape, immortalata nel film del 1963 di John Sturges con Steve McQueen tra i protagonisti. In una fredda notte del 1944, settantasei avieri fuggirono dal campo di Stalag Luft III, in Polonia, dopo aver scavato sotto il campo un tunnel profondo 10 metri e lungo 110. Solo in tre riuscirono a mettersi in salvo. Gli altri catturati e 50 fucilati su ordine di Hitler.
===============
ciao Lorenzo, Ecco un aggiornamento sui tuoi progressi nella scorsa settimana:
ai Capi di Stato: salviamo le vittime dal nazismo della Sharia
Sintesi: 1
totale firme // 0 da email / 0
da Facebook / 0 da Twitter
Questa settimana:
0 firme // 0 visualizzazioni della petizione
Puoi raggiungere il tuo obiettivo di 200 solo con altre 199 firme: ci riesci questa settimana?
Condividi o modifica ora la tua petizione: https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/edit/
Alla prossima settimana,
il team Petizioni della Comunità di Avaaz
=================
Cari avaaziani, MAOMETTO PRIMA TI STUPRA, E POI TI CONDANNA! ] ALLAH PUTTANA TROIA DEL GUFO JABULLON [ Ancora mi ricordo la telefonata di Renata di qualche tempo fa e la voglio condividere con voi.
Mi ha detto: “Quando ho saputo che era libera, ho cominciato a saltare per tutta la casa gridando ‘è salva! è salva!’, ero emozionatissima e felice come una bambina. Ho chiamato mio marito, l’ho abbracciato, ci siamo messi a ballare. Non avevo idea di quanto una persona sola possa fare per cambiare le cose!”
Renata si riferiva alla storia di Hannah*, una donna austriaca arrestata a Dubai dopo aver denunciato uno stupro, perché accusata di ‘sesso fuori dal matrimonio’! Quando Renata ha letto la notizia sui giornali, si è sentita “disgustata e arrabbiata. Poi ho pensato ad Avaaz. Ho pensato che potevo fare qualcosa, coinvolgere altre persone”.
La sua petizione al ministro degli Esteri austriaco ha superato le 150mila firme in un giorno e in un attimo è diventata uno dei titoli principali di media nazionali e mondiali. Dopo sei settimane in cui non aveva fatto nulla, il ministro ha inviato di corsa una squadra di negoziatori a Dubai, e tre giorni dopo il lancio della petizione Hannah è stata liberata: il suo incubo era finito!
Usando il sito delle petizioni della comunità chiunque può fare lo stesso. Clicca qui sotto, e contribuisci a far ‘saltare dalla felicità’ tanti altri avaaziani in tutto il mondo :)
http://www.avaaz.org/it/petition/start_a_petition/?cl=8440624536&v=63960&source=recruit
===============
AI DUE COGLIONI CANCEROGENI DI SATANA: BUSH 322 KERRY, CHE ROTHSCHIL è IL PREPUZIO PENE 666 SPA FMI, quello che è stato rubato ad un cadavere, e riciclato con la chirurgia plastica ] il vostro Satana è troppo stupido, manca di fantasia, è sempre prevedibile! lol. sono contento che non avete ancora messo nel bidone di acido solforico il vostro culturista! ] ma, tu dello Spirito Santo? lui non è prevedibile: infatti, è scritto: è come il vento: "nessuno sa da dove viene, e nessuno sa dove EGLI va", neanche Unius REI lo sa, o lo vede! Devi sentire il suo soffio e seguirlo, ma, gli uomini carnali non lo possono sentire! Quelli che non sentono il vento dello Spirito SANTO? tutti loro bruceranno all'inferno!

la fica passera giusta per satana oggi? è la SHARIA di Erdogan SALMAN l'assassino allah Akbar ] [ open letter AI DUE COGLIONI CANCEROGENI DI SATANA: BUSH 322 KERRY, CHE ROTHSCHIL è IL PREPUZIO PENE 666 SPA FMI, quello che è stato rubato ad un cadavere, e riciclato con la chirurgia plastica ] perché del buco schifoso di OBAMA GENDER? anche a satana gli fa schifo!
Allah sharia califfato è la vagina troia del Gufo NATO CIA NSA NWO al Bohemian Grove: quella è gente che beve sangue umano! ] [ Due giornalisti britannici che lavorano per Vice News sono stati fermati ieri dalla polizia turca nella provincia sudorientale di Diyarbakir mentre stavano filmando alcuni scontri tra forze di sicurezza di Ankara e membri del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti della sicurezza turca, citate dall'agenzia di stampa Cihan. Il reporter Jake Hanrahan e il cameraman Philip Pendlebury sono stati fermati con il loro interprete locale con l'accusa di non essere accreditati presso il governo di Ankara.
==========
tutte le elezioni del sistema massonico Bildenberg sono nulle, perché i popoli non sanno nulla del SIGNORAGGIO BANCARIO! questo del sistema dei partiti SPA Banche Centrali è alto tradimento è roba da corte marziale! ] ATENE, 28 AGO - L'elettorato greco, come dimostra un nuovo sondaggio, è molto indeciso, mentre si assottiglia il vantaggio di Syriza. Alla domanda per chi intendono votare alle prossime elezioni, gli intervistati hanno risposto "Non ho ancora deciso" il 25,5%; Syriza 23%; Nuova Democrazia 19,5%; Alba Dorata (estrema destra) 6,5%; Partito comunista (Kke) 5%; Pasok (socialista) 4,5%; To Potami (Il Fiume, centro) 4%; Unione Popolare (sinistra radicale) 3,5%. Alexis Tsipras rimane il leader politico più popolare.
=========
perché, tu non vieni a vedere il quadro di Santa Maria di LEUCA? è un frammento, del volto della VERGINE, che non si incendiò, era parte di un grande arazzo, che i turchi buttarono nel fuoco! i turchi hanno fatto il genocidio dei bizantini, degli armeni, dei martiri di Otranto, ed il genocidio di tante innocenti persone, fedifraghi, denigratori di ogni giuramento, la bestia del loro demonio Allah, è lo spirito del falso profeta Maometto l'assassino! ] [ MILANO, 28 AGO - Ultime ore a Milano, oggi, per Benjamin Netanyahu e consorte, in visita privata da ieri in occasione di Expo 2015. Dopo un serrato programma di incontri, ieri, al sito espositivo, oggi il premier israeliano si è concesso una pausa da 'turista' visitando il Cenacolo di Leonardo da Vinci nella basilica dominicana di Santa Maria delle Grazie.
===========
ALLAH è LA CAGNA DI SATANA BAAL MARDUK JABULLON ] quando sarà rimossa la sharia, e verranno riconosciuti tutti i crimini di Maometto? poi, Allah potrà diventare un Dio per bene! forse, vedremo! [ Voglio semplicemente copiare qui sotto la lettera che Asia Bibi ha indirizzato a tutti i sottoscrittori di CitizenGO che, da ogni parte del mondo, hanno fatto sentire la loro voce per sostenerla e chiedere alle autorità pakistane un processo equo e giusto e la fine delle persecuzioni religiose contro i cristiani. La lettera è stata scritta qualche giorno fa, subito dopo la conclusione del processo d'appello che ha sospeso la condanna a morte della donna. Una sentenza resa possibile anche dalla campagna di informazione sul caso di Asia Bibi portato avanti da noi di CitizenGO e da molte altre associazioni in tutto il mondo, dalle petizioni e raccolte di firme, dalla testimonianza del documentario "Libertà per Asia Bibi”, prodotto da CitizenGO, che è stato accolto come prova durante il processo. Ecco cosa scrive Asia:
Non ho parole per esprimere il mio sentimento di gratitudine. So che sei con me in questa situazione critica che vivo da sei anni. So che i membri di CitizenGO stanno pregando, mobilitandosi e facendo tutto il possibile per tirarmi fuori di questo caso, nel quale sono stata coinvolta senza ragione.
Dio Onnipotente è lì per rispondere alle vostre preghiere e tutti gli sforzi che si stanno ancora facendo per me e per la mia famiglia. Sono molto grata che avete fatto conoscere la mia storia attraverso il film documentario sul mio caso e la mobilitazione internazionale che si è scatenata.
Io sono innocente e non ho fatto nulla di male, non ho mai voluto che la mia famiglia dovesse passare attraverso tali circostanze terribili, soprattutto le mie giovani figlie Esha e Eisham, che erano così piccola, allora.
Sono senza parole, posso solo esprimere l'auspicio che presto sarò in grado di abbracciare per ringraziarvi del mio rilascio, presto sarò con voi, per grazia del Signore. Non vedo l'ora di sentire di nuovo il sole e il freddo e vedere il cielo, le stelle, la luna! Vi chiedo di continuare a pregare per me da questa oscurità, così che io possa essere con voi al sole.Come hai letto, Asia scrive proprio a noi di CitizenGO. Anzi, nel ringraziare tutti coloro che si sono mobilizzati per lei, scrive proprio a te, lorenzo. Non è un'esagerazione: senza il tuo contributo, e quello degli altri sottoscrittori di CitizenGO, nulla di ciò che facciamo sarebbe possibile. Forse anche il processo ad Asia Bibi avrebbe preso una direzione diversa, a cui non voglio neanche pensare.
Nonostante l'annullamento della pena di morte e l'opzione della scarcerazione, Asia ha deciso di rimanere in prigione per evitare violenze e vendette (è stata persino fissata una taglia sulla sua testa da parte di alcuni gruppi islamisti radicali).
C'è ancora molto da fare, per dare piena giustizia ad Asia Bibi e permetterle di tornare a vivere liberamente e in pace con la sua famiglia, non dobbiamo smettere di farci sentire: tra poco sarà disponibile la versione doppiata in italiano del documentario, che distribuiremo e proporremo alle maggiori televisioni. Vogliamo diffondere il più possibile la storia di Asia Bibi, creare consapevolezza tra l'opinione pubblica occidentale e, così, chiedere con forza alle autorità pakistane un processo equo e la fine delle persecuzioni religiose contro i cristiani. Si tratta dell'unica cosa che possiamo fare.
Nell'attesa della versione estesa del documentario doppiato in italiano, ti invito a guardare il trailer e a condividerlo con quante più persone possibili. https://www.youtube.com/watch?v=9-eFtBSlR0c
Grazie ancora di cuore per il tuo impegno nelle nostre iniziative.
==============
i satanisti farisei massoni Darwin gender abominazione ideologia Sodoma, SpA Fmi di Bildenberg e Gezabele II? LORO APPROVANO è EVIDENTE, ECCO Perché LORO SONO STATI ABORTITI DAL REGNO DI DIO! ]
Condanna a morte indiretta per un bimbo di un anno in Gran Bretagna
I genitori, con problemi mentali, hanno acconsentito a non farlo curare nel caso in cui le sue condizioni si aggravassero
===========
OPINION: Should Netanyahu End Israel’s Fight with IMAM Obama CALIFFO SHARIA ALLAH AKBAR?
==================
Nearly 200 Former US Military Leaders Urge Congress to Reject Iran Nuclear Deal.
The battle for Congress’ vote on the Iran nuclear deal wages on. Some 200 former US military leaders stated opposition to the accord, saying it threatens national security.
A group of nearly 200 retired generals and admirals sent a letter to Congress on Wednesday urging American lawmakers to reject the Iran nuclear agreement, saying it threatens national security, the Washington Post reports.
Supporters and opponents of the deal are waging a vigorous battle over the votes of congressmen, who are slated to vote next month on the deal secured by President Barack Obama, which is perceived by his backers as the crown jewel of his foreign policy. In the latest development, retired senior military officers, including many who had worked in the White House during various administrations dating back to the 1980s, penned a letter addressed to Republican and Democratic leaders in the Senate and the House. The letter is a response to a previous one sent last week by three dozen retired senior military officers expressing support for the deal, the Post explains.
“The agreement will enable Iran to become far more dangerous, render the Mideast still more unstable and introduce new threats to American interests as well as our allies,” Wednesday’s letter states.
“In our judgment as former senior military officers…removing sanctions on Iran and releasing billions of dollars to its regime over the next ten years is inimical to the security of Israel and the Middle East,” it continues.
Citing issues such as limited inspections, Iran’s tendency to violate agreements and the fact that the deal does not completely stop Iran from acquiring a bomb, the letter states that “the JCPOA [nuclear agreement] would threaten the national security and vital interests of the United States and, therefore, should be disapproved by the Congress.”
"In summary, this agreement will enable Iran to become far more dangerous, render the Mideast still more unstable and introduce new threats to American interests as well as our allies. In our professional opinion, far from being an alternative to war, the Joint Comprehensive Plan of Action makes it likely that the war the Iranian regime has waged against us since 1979 will continue, with far higher risks to our national security interests. Accordingly, we urge the Congress to reject this defective accord,” the letter concludes.
‘Most Dangerous Nuclear Accord in US History’
The signatories include retired generals and flag officers from every branch of service. One is retired Lt. Gen. William G. “Jerry” Boykin, who was deputy undersecretary of defense for intelligence under President George W. Bush and is now executive vice president of the Family Research Council.
Retired Vice Adm. John Poindexter also fixed his name to the missive as well as retired Maj. Gen. Richard Secord, who were involved in the Iran-Contra affair during the Reagan administration, according to which arms were sold to Iran, in violation of the arms embargo, in order to fund the Contra rebels in Nicaragua.
Many of the letter’s signatories served in the White House under both Democratic and Republian administrations. “The only thing they appear to have in common is that they consider the Iran nuclear deal a threat to US interests in the region and its own national security,” the Post states.
Leon A. “Bud” Edney, a retired admiral who served as vice chief of naval operations, initiated the letter after reading the previous one written by other retired officers in support of the agreement.
Retired Air Force Lt. Gen. Thomas McInerney. (Wikipedia)
“I looked at the letter they published and thought it was very weak,” Edney is quoted as saying by the Post. “I just don’t agree with it.” He passed the letter on to colleagues, who shared it with others. The number of signatories to the responding letter almost doubled between Tuesday afternoon and Wednesday morning.
“I don’t think this letter will sway anything,” Edney conceded. “It’s just the opinion of people who have served their country. It’s an alternative view to what I consider a very weak letter put out by the administration, implying generals and admirals support this agreement. But I don’t think it will have any impact.”
Retired Air Force Lt. Gen. Thomas McInerney, who was vice commander of US Air Forces in Europe, said he considers the agreement “the most dangerous nuclear accord in US history.” “What I don’t like about this is, the number one leading radical Islamic group in the world is the Iranians,” he said. “They are purveyors of radical Islam throughout the region and throughout the world. And we are going to enable them to get nuclear weapons. Why would we do that?” McInerney said he believes that most retired general officers do not support the agreement but that not all agreed to sign the letter, fearing negative career repercussions. By: United with Israel Staff
==============
tutti questi nazisti islamici sharia, maniaci religiosi, assassini seriali LEGA ARABA, protetti da ONU USA UE, Califfo IMAM OBAMA OSAMA GENDER? devono essere sterminati! ] [ WATCH: US Denies that Iran’s Parchin is a Nuclear Site. In a shocking development, the US State Department now says that Iran’s Parchin is a non-nuclear military site. Recently, the US intelligence community told the US Congress of evidence that Iran was “sanitizing” its Parchin military site of nuclear activity. This occurred right after Iran signed the nuclear deal with world powers. It is shocking to hear State Dept spokesman John Kirby deny the evidence of nuclear activity at Parchin. Watch how Kirby wiggles out of answering why Parchin was included in IAEA nuclear energy report on Iran.
===========
TACT NOW! Protest Norway Boycott of Film on Disabled Israeli Children. he Human Rights Human Wrongs film festival in Norway has refused to screen an Israeli film focusing on disabled Israeli children. This is a blatant anti-Semitic move and the organizers must be condemned for this decision. Help us change their minds by protesting!
Norwegian documentary festival, Human Rights Human Wrongs, has refused to screen an Israeli film that focuses on the lives of disabled children in Israel. Ketil Magnussen, CEO of Oslo Dokumentarkino, the organization that hosts the festival, said in an email to Israeli film director Roy Zafrani that he would not accept a film unless the film was about the ”illegal occupation” or the Israeli blockade of Gaza or discrimination against Palestinians.
Magnussen wrote on Facebook that he signed a petition supporting the boycott against Israel three years ago and was opposed to Israeli policies toward Palestinians. He also wrote that although his decision was not about an individual filmmaker or film, the aims of the boycott were right.
United with Israel recently published a story about the Norway film festival boycott, which explains the issue in further detail.
Protest the festival’s anti-Semitic boycott! Please email or call Mr. Magnussen. Here is a sample letter: “I strongly oppose your decision to reject Zafrani’s film on disabled Israeli children. If your festival refuses to feature films of children in Israel, then you are guilty of the very same discrimination you falsely claim Israel has committed. I urge you to reconsider and correct your woeful mistake.”
Click here to email Mr. Magnussen. Phone: +47 95-18-51-09.
Thank you!!! Please fill out the form below and let us know what you’ve done to help!
http://unitedwithisrael.org/act-now-protest-norway-film-festival-boycott-of-israeli-documentary/ [ perché fanno link lunghi più di 2km? Perché IL SISTEMA MASSONICO HA DETTO AD ISRAELE: "è COSì CHE TU DEVI FARE, I TUOI LINK NON DEVONO ESSERE REPLICATI, COPIATI DIFFUSI!
============
Terrorists Firebomb Border Police Vehicle in Jerusalem. Terrorist forces threw a firebomb at a Border Police vehicle in the neighborhood of A-Tur in eastern Jerusalem Wednesday, and succeeded in setting it ablaze. The policemen who were inside the vehicle managed to escape with their lives but one of them, aged 23, suffered smoke inhalation and was hospitalized in light condition at Shaare Tzedek Hospital. The vehicle burned up almost completely. A second vehicle also caught fire and burned up, and an electrical pole was damaged. Arab terror forces also tried to prevent a firefighting team from reaching the scene, and pelted it with rocks. However, the team reached the location with assistance from security forces. The Jerusalem Fire Department spokesman said that a report was received at 9:50 PM regarding a Border Police jeep and another vehicle by means of a firebomb. Four firefighting crews that were sent to the location encountered a serious disturbance of the peace that included rock throwing on a massive scale toward the forces.”
Watch Here. "Despite the danger and because there was a concern that people had been trapped in the vehicles and nearby homes, the forces entered under a hail of rocks, and began to extinguish the vehicles that had caught fire, and preventing the fire from spreading to nearby homes. The residents of homes next to the blaze were evacuated, out of concern for their safety, due to heavy smoke from the fire that entered the homes.” Shalom Zaarur, who commanded the forces on the scene, added that ammunition and riot dispersal gear blew up in the course of putting out the fire, but the forces kept working to put it out. The explosions can be heard in the embedded video, which was shot by local Arabs.
Source: Artuz Sheva


NATO, IMF, SpA USA, masonry, occult power, scam IMF Banking seigniorage: Worldwide wear, is doing the bullying, and enormous crimes: against Russia, against Israel, and against every Country in all the world! Because of new UN nazism Islamic Shari'a, that is the new democracy. in fact they did with the snipers of the CIA a Constitutional coup into KIEV, and with the coup have gone to make the genocide in Donbass, and pogroms in Odessa, you are put in black ass, black boxes of the plane, Malaysian etc.. etc.. because the scheme bildenberg, is wear Masonic world? democracy is a scam! And this is before the eyes of all: we are more and more crushed by taxes, we are a West that is controlled by the magistatura, more a police state!
la NATO, SpA Fmi, truffa signoraggio bancario: usura mondiale, sta facendo del bullismo, e dei crimini enormi: contro la Russia, contro Israele, e contro tutti i paesi del mondo! Perché la shari'a degli islamici è la nuova democrazia. infatti hanno fatto con i cecchini della CIA un golpe Costituzionale, e con il golpe sono andati a fare il genocidio nel Donbass, ed i pogrom ad Odessa, si sono messi nel culo nero, le scatole nere del aereo della Malesia, ecc.. ecc.. perché per il regime massonico bildenberg, la usura mondiale? la democrazia è una truffa! E questo è sotto gli occhi di tutti: siamo sempre di più stritolati dalle tasse, siamo un occidente che è controllato dalla magistatura, sempre più uno stato di polizia!
shari'a nazismo stop genocidio] io ho una mia teoria: "qualcuno, che è, un 322 di super massone Talmud Cabala NWO, brutalmente pieno di emorroidi infette, e rotto di culo, ma, con tanti tanti SpA soldi, Banca Mondiale, lui vuole, che noi ci dobbiamo sbranare con gli islamici nazisti sotto egida OCI ONU, per distruggere: definitivamente, la da lui tanto odiata: civiltà ebraico cristiana, distruggere Israele, distruggere l'Islam, distruggere tutte le religioni, e distruggere, anche, ogni valore democratico nel mondo, così si può godere il suo Satana anale, da dietro, tutte le volte che vuole!" è vero che distruggerà, il concetto stesso di dalit dhimmi e goym, e questa è una bella soddisfazione, ma, tanto lui è la teosofia satanica del microchip: Nuovo Ordine Mondiale, che farà di tutto il genere umano un solo branco di schiavi [ perché, l'Occidente non può più accogliere musulmani?  Perché senza una dichirazione collettiva di abiura della sharia, tutte le Moschee devono essere sigillate, e tutti gli assembramenti di islamici devono essere proibiti? Semplice è CHIARO: TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI SHARI'A, in tutto il mondo, DEVONO ESSERE ARRESTATI, perché è il più pericoloso crimine ideologico di genocidio imperialismo e nazismo, della storia!
l'Occidente massonico non ha guardato ai martiri cristiani innocenti che la LEGA ARABA shari'a, uccide quotidianemte da 1400 anni, per il loro presunto diritto islamico divino che trasformerà in dhimmi schiavi, anche tutto il genere umano",ed ora rischia di soffocare nel peggiore razzismo di maniaci religiosi, geopolitica del califfato mondiale, teologia della sostituzione che è genocidio ideologico e pratico! nessuna reciprocità e nessun diritto umano l'ONU richiede dai nostri nuovi dittatori, però, c'é un aspetto positivo: il pene è più felice! Infatti, l'Islam è la religione del pene di Allah. E POI, è VERO CHE HANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA, MA, RISOLVONO questo loro PROBLEMA DELLA SOVRAPPOLAZIONE UCCIDENDOSI TRA DI LORO PER FUTILI MOTIVI!
I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili  ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRAELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPARMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINESI!
Riappare Strauss-Kahn su Twitter, "Jack is back" [ uno dei tanti birilli, burattini del potere (regime farisei Rothschild anglo-americani) come OBAMA GENDER IDEOLOGIA] Con questo enigmatico messaggio l'ex direttore generale del Fmi, ha fatto la sua comparsa sul social a 10 giorni dall'assoluzione nel processo sullo scandalo delle escort dell'hotel Carlton di Lille. Questi escrementi incrostazioni dell'inferno, Ban Ki-moon, ecc.. non potranno mai sfuggire all'ira di Dio! ] e questo è certo: la mia ira non lasciarà nulla in piedi di questo nuovo ordine mondiale he il sommo sacerdote di satana Bush 322 Kerry hanno messo in piedi!
================
SAUDI ARABIA ] in che cosa, io ho sbagliato in questi otto anni con te, che tu vuoi fare di me il complice dei tuoi delitti? Tu hai fatto l'alleata dei cannibali della CIA, ed hai chiuso il cuore e le orecchie, a tutti i miei insegnamenti, come una vipera! l'albero buono produce frutti buoni, ma, l'albero cattivo produce frutti cattivi e poi, si brucerà con un fuoco: "allora esca un fuoco dai cannibali e ti consumi!".. Eppure, Dio mi ha detto una parola di amore per te, oggi, mi ha detto: "a te Unius REI, io darò tutta questa terra, dal fiume Nilo al fiume Eufrate!", allora, per la tua felicità, io voglio avere anche tutta la Arabia Saudita: tutto è mio, tutte le anime sono mie! Di voi tutti, io farò un sacrificio di soave odore al Signore mio Dio JHWH Onnipotente! un sacrificio di soave odore al Signore mio Dio JHWH Onnipotente! ] NO! IO NON HO PROGETTATO DI UCCIDERE NESSUNO! è indispensabile ritornare ad istruire la tua ignoranza(e questa non è una offesa, perché oggi istruzione e sapienza hanno abbandonato tutto il genere umano)[ sacrificio di soave odore ] Posso io una creatura limitata fare un peccato infinito? Certo! Se, io offendo Dio JHWH che è infinito amore, io ferisco la infinita giustizia di Dio, e poiché, questo è un danno a cui nessuna creatura (limitata) può più porre rimedio, allora, Dio può dire: "ok! se mi sacrificate una gnello, per il sangue di quell'agnello, io mi riterrò soddisfatto, risarcito adeguatamente!". Ma Dio non è un uomo, e lui non potrà mai ragionare in questo modo! PERCHé, LA SUA INFINITA GIUSTIZIA DEVE ESSERE COMPENSATA NECESSARIAMENTE, IN MODO INFINITO! Ecco perché, la immolazione di tutti gli animali del mondo, ogni sacrificio espiatorio, tutte le ore e i sacrifici di Unius REI, il martirio estremo dei martiri innocenti, tutto sarebbe inutile, al fine di poter conseguire la espiazione di un solo peccato! SOLO DIO STESSO INFINITO, INCARNATO IN GESù DI BETLEMME, PUò OFFRIRE COME DIO, UNA ESPIAZIONE INFINITA, E, COME VERO UOMO PUò, RENDERSI COLPEVOLE AL POSTO DI TUTTI GLI UOMINI! ecco perché, i Testimoni di Geova, e tutte le religioni del mondo sono fuori strada!
Pertanto [ il sacrificio di soave odore ] dopo la redenzione operata da Gesù sulla Croce, PUò ESSERE SOLTANTO la "lode", ecco perché la lingua ebraica ha la più elevata sonorità linguistica del mondo! Se, io permetterò, il sacrificio di qualche agnello nel mio tempio ebraico (non è perché questo evento è stato profetizzato), è soltanto per mostrare a tutti che il peccato merita la morte! ma, il [ sacrificio di soave odore ] oggi, può essere dato soltanto dalla LODE, ringraziamento, adorazione! infatti, Unius REI, come legge naturale e universale vivente: il DECALOGO: lui è superiore ad ogni libro sacro esistente al mondo(cioè, ne è la vera chiave di lettura interpretativa)!
SAUDI ARABIA ] QUESTA è la verità: VOI VI SIETE MESSI NELLA MERDA, ED ORA SENZA DI ME, VOI NON RIUSCIRETE PIù AD USCIRE VIVI DA QUESTA STORIA, PERCHé, VOI SIETE GIà NEL SACCO DEL FARISEO! .. e credi a me, IO SONO MOLTO INCAZZATO PER TUTTO QUESTO! MA VOI CON LA VOSTRA IPOCRISIA che è di tutti i Governi, di tutte le Religioni e di tutte le Istituzioni, voi continuate ad uccidere persone innocenti in tutto il mondo, perché voi avete rinunciato definitivamente alla vita eterna! Ma dove tu hai letto che Davide, Mosé, Noé, Adamo, e tutti i Profeti che Dio ha amato ed onorato, cioè che loro potevano essere ipocriti come te? Gli errori, e gli sbagli della loro vita? Non è di quelli che Dio si glorifica! Anche i santi ed i profeti non sono onorati non per i loro errori, ma, soltanto per le loro virtù.. ma, questa è la verità: "la ipocrisia annulla i meriti di ogni virtù, e fa di te un bugiardo ed un assassino come Rothschild"
===========================
a un tipo strano che si crede Zorobabele ] [ no! noi siamo una sola famiglia: la famiglia di Dio, siamo tutti veri figli di Abramo! Abramo non ha mai avuto figli bastardi! è per colpa delle tue stronzate religiose che il mondo si trova nella merda!
=====================
BUSH 322 KERRY 666 OBAMA GENDER NWO Rothschild ] e PERCHé voi credete che, i vostri alieni sono i migliori in informatica? no! i miei angeli, l'esercito del Signore JHWH, loro sono i migliori in informatica!
=========
A PONTE RONCA. Problemi economici: mamma di due bambini si suicida. Le avrebbero staccato il gas e il 9 luglio, avrebbe ricevuto il terzo tentativo di sfratto. BOLOGNA - Tragedia a Ponte Ronca, frazione di Zola Predosa, dove una donna di 41 anni si è suicidata impiccandosi alla grata di una delle finestre di casa. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri il gesto è riconducibile ai problemi economici che la donna, madre di due bambini, stava attraversando insieme al marito: dalle prime informazioni sembra che le avessero staccato il gas per morosità e il 9 luglio avrebbe dovuto ricevere il terzo tentativo di sfratto. Il corpo è stato trovato questa mattina.
=========



Hajmeli Renato: io credo, che, alla nostra età: si dovrebbe essere più prudenti, quando ci si insulta, qualcuno, pubblicamente, che, non si conosce! io spero per te: adesso: che tu abbia un nome ed un cognome di riserva!
[[ Hajmeli Renato · Segui · Top Commentator · Austin
Lorenzo Scarola Ci hai rotto i coglioni con sti post insificativi, vattene a fanculo te e il tuo no global di merda. ]] https://www.facebook.com/hajmeli.renato E TU VIENI, da me: CON IL TUO SITO PERSONALE, con le immagini: dei tuoi familiari in bella mostra: A INSULTARE PROPRIO UNO, COME ME: IN MODO COSì VOLGARE: SENZA ESPORRE ARGOMENTI, cioè. ad uno come me: CHE TI PUò SPUTTANARE IN TUTTO IL MONDO? AUGURI! quando, tu sai bene, cHe i globalisti: sPA BANCA MONDIALE: sono massoni e farisei rothschild, che, ci hanno trasformati in schiavi: perché, ci hanno rubato la sovranità monetaria, come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti! IO PRETENDO LE TUE SCUSE: adesso!
Hajmeli Renato https://www.facebook.com/hajmeli.renato che fai? preferisci distruggere il tuo sito facebook: piuttosto che non chiedermi scusa? io ho fotografato il tuo insulto, contro di me! .. e poi, io posso ammettere che per un massone traditore: la vita può essere in discesa, ma, tu certo non sei un massone, quindi, perché, tu ti sei messo dalla parte dei ricchi per opprimere il popolo?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/08/incendio-a-los-angeles-strade-bloccate_35254d04-8a14-45a7-8ec4-58e09119f477.html?fb_comment_id=fbc_751296981619854_751340491615503_751340491615503#f21bb6a5d0d198

FIREFOX WINDOWS ] mettetevi daccordo tra voi due: e ditemi: fatemi sapere, chi è di voi due, che, fa entrare i satanisti: sacerdoti di satana: i cannibali della CIA nel mio computer!
my JHWH HOLY, TU LO VEDI! IO FACCIO IL BRAVO RAGAZZO: E I CANNIBALI DATAGATE: E LE LUCERTOLE DELLA CIA 322 NATO 666, MASSONI FARISEI, ILLUMINATI ROTHSCHILD BILDENBERG NWO GMOS, A.I., BIOLGIA SINTETICA: ALIENS ABDUCTIONS DEMONI, VAMIRI ZOMBIES, SONO SEMPRE SUL PIEDE DI GUERRA, CONTRO DI ME.. ED IO CHE: OGGI, è 8 DICEMBRE: IL GIORNO DELLA IMMACOLATA CONCEZIONE: SENZA PECCATO ORIGINALE, IO NON AVREI MAI VOLUTO, ANCHE OGGI, MAI CHE, ANCHE OGGI, AVREBBE DOVUTO ESSERE UN GIORNO DI SANGUE E DI VIOLENZA! [[ TU LO SAI, TU SAI TUTTO, IO NON SONO COLPEVOLE, PER TUTTI QUELLI CHE OGGI SI FARANNO DEL MALE! ]] http://www.youtube.com/profile_redirector/108673379014365307310 Lorenzojhwh Unius REI [1 giorno fa] Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] [ i governi massonici sono diventati qualcosa di inquietante! The ROCK, Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem", besides Yahweh And who is a rock, besides our GOD "Hashem" [[ answer ]] for every Christian, and for every Jew: well: the rock is the Messiah. per ogni cristiano, e per ogni ebreo: anche: quella roccia è il Messia ========= dicono che, lui potrebbe essere in seguito l'anticristo.. [[ answer ]] per essere in seguito l'anticristo, lui dovrebbe avere anche oggi, delle caratteristiche inquietanti o ambigue, ed in ogni modo: lui è nato nel momento sbagliato: perché, io ci metto poco a demolire qualcuno! mentre, al contrario, io parlo sempre, troppo francamente! poiché, il fatto che, Gesù di Betlemme, è il mio Messia, questo non vuol dire, che, io non potrei essere, il Messia degli ebrei! perché, per gli ebrei il messia, è soltanto colui, che, riunisce le 12 tribù di israele, quindi, un politico, accreditato in giustizia e verità, che non potrebbe mai essere ingannato, e che non potrebbe mai essere sconfitto. ===
la fabbrica della morte: Elisabetta II del Regno Unito, Merkel Mogherini Hitler: 322 NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiAvi: nelle false democrazie mAssoniche, del signoraggio bancario, rubato, alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA è PER TUTTI, il vero dio gufo! [ http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/13/f5191767d3f99741bfff28271e5c7f34.jpg
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/13/f5191767d3f99741bfff28271e5c7f34.jpg
MOSCA, 08 dicembre 2014 Sei civili sono morti e altri tre sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nel sud-est ucraino dilaniato dalla guerra tra le truppe governative e i miliziani separatisti. Lo riferiscono le forze armate di Kiev. Due giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra l'esercito ed i ribelli filo-russi, ieri era stata segnalata la morte di cinque i civili nell'est.
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/6/594c3eee0c997a17a23aea70f1554eb3.jpg
07 dicembre 2014. Cinque civili sono stati uccisi nell'est dell'Ucraina la notte scorsa, 2 giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra esercito e ribelli filo-russi. Secondo le autorità municipali, 3 civili sono stati uccisi e 10 sono rimasti feriti a Donetsk. Da parte sua, il governo pro-Kiev della regione ribelle di Lugansk ha reso noto che altri 2civili sono morti nel villaggio di Kriakivka in seguito a un colpo di artiglieria che ha colpito una casa.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ucraina-cinque-civili-uccisi-a-est_4e292352-320b-4880-8e53-390f6aa408b2.html
 Francois Hollande è una FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah: è la BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison: faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
my ISRAELE ] non mi hanno cancellato niente, questa volta: ma mi hanno soltanto disattivato: Impostazioni › Email e cellulare
coptic martyr e Israel. LA CIA 666 DATAGATE 322? MI STA FACENDO I DISPETTI! È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. thecopticmartyrs2@gmail.com
===============================
https://www.facebook.com/doidienle?fref=jewel
Việt Tân, TBT Nguyễn Phú Trọng kêu gọi 'phải giữ cho được chế độ'
Bạn đọc Danlambao - Tại buổi tiếp xúc cử tri Hà Nội hôm 6/12/2014, nhiều ý kiến kêu gọi cần có thái độ và hành động dứt khoát hơn trước hành vi gia tăng gây hấn của Trung Cộng, tổng bí thư đảng CSVN Nguyễn Phú Trọng đã vội vàng lên tiếng kêu gọi 'phải giữ cho được chế độ, bảo đảm cho được đảng lãnh đạo'.
Báo VietNamNet trích lời TBT Nguyễn Phú Trọng nói:
"Tôi đã nhiều lần nói ta với TQ là láng giềng, phải ăn đời ở kiếp với nhau, xúc đất đổ đi được không? Ta giữ được độc lập chủ quyền, nhưng cũng phải giữ cho được chế độ, bảo đảm cho được Đảng lãnh đạo, môi trường hòa bình ổn định để xây dựng, phát triển đất nước, giữ cho được quan hệ hòa hiếu với các nước, trong đó có TQ".
Đồng thời, ông Trọng tiếp tục lên án người dân yêu nước xuống đường chống Trung Quốc trong thời gian vừa qua, điều mà ông vu cáo là 'việc lợi dụng kích động biểu tình đập phá'.
"Việc lợi dụng kích động biểu tình đập phá, hình ảnh VN còn tốt được không? May mà ta đã xử lý kiên quyết. Phải rất bình tĩnh, tỉnh táo, khôn khéo, có hiệu quả, nóng mắt lên là nguy hiểm", báo VietNamNet trích lời TBT Trọng nói.
Một lần nữa, phát ngôn của ông Trọng đã đặt quyền lợi của đảng CSVN lên trên quyền lợi dân tộc. Hơn ai hết, ông tổng bí thư thừa hiểu rằng đảng CSVN do ông đứng đầu chính là một tập đoàn phản quốc, bán nước cho Trung Cộng.
Cùng với sự phát triển của Internet, các bằng chứng bán nước của đảng CSVN đã ngày càng được nhiều người dân biết đến. Do đó, trước nỗi sợ bị người dân lật đổ, TBT Nguyễn Phú Trọng đã phải lập lại tuyên bố kêu gọi phải 'bảo đảm cho được đảng lãnh đạo', dù cho đó là một đảng bán nước và không xứng đáng được quyền 'lãnh đạo' nhân dân.
TBT Nguyen Phu trong chiamato ' per mantenere' modalità sono leggere Danlambao-presso l'elettore di Hanoi contattare 03-6/12/2014, molti commenti ha sollecitato la necessità di avere l'atteggiamento e agire in modo deciso quanto prima il comportamento aumenta aggressione dai comunisti, i comunisti vietnamiti partito Segretario generale Nguyen Phu trong hanno si precipitò a chiamare ' deve tenere essere modalità, assicurarsi di ottenere la leadership del partito '.
VietNamNet citato capo Nguyen Phu trong ha detto: "mi hanno ripetutamente detto con i vicini di TQ, deve mangiare in vita insieme, esponendo il terreno a versare via destra? Manteniamo l'indipendenza della sovranità, ma anche per mantenere sono modalità, garantite di essere il leader del partito, ambiente tranquillo, al fine di costruire un paese stabile, sviluppato, tenere il Hoa Hieu rapporto era con l'acqua, tra cui TQ ".
Allo stesso tempo, ha condannato l'importanza costante di persone amore l'acqua giù per la strada contro la Cina negli ultimi anni, inventate quello che egli è 'approfittando di manifestanti agitati vandalizzare'.
"Il vantaggio di manifestanti agitati vandalizzare, immagini della migliore destra del VIETNAM? Buona cosa che abbiamo trattato con decisione. Deve essere molto calmo, sobrio, pieno di tatto, efficacemente, gli occhi si riscalda è pericoloso, "ha detto VietNamNet citato caporedattore Zhong.
Ancora una volta, suo portavoce chiave aveva messo gli interessi del partito dei comunisti vietnamiti fino sui diritti etnici. Più di chiunque altro, egli era segretario generale del partito comunista di comunisti vietnamiti capire quell'eredità, perché la sua testa è un tradimento, vendere il paese ai comunisti.
Insieme con lo sviluppo di Internet, la vendita della prova dell'acqua, che partito dei comunisti vietnamiti aveva sempre più conoscere molte persone. Pertanto, prima il timore di essere detronizzato, persone Nguyen Phu trong TBT dovuto ripetere istruzione ha esortato a '' protetta' i leader di partito, anche se era un partito di vendere acqua e non meritano persone 'leader' di diritti.
==============================
Tuyen Chí Nguyen, Quân anh Hưng sắp có việc để làm, Tối qua đội tuyển Việt Nam có chiến thắng xứng đáng trên sân Mã Lai. Không biết vì cay cú đội nhà thua hay vì lý do gì mà cổ động viên Mã tẩn cho cổ động viên Việt tóe máu.
Ngay lập tức, các cổ động viên Việt Nam lên mạng kêu gọi trả thù cổ động viên Mã trong trận lượt về. Nghe họ kêu gọi bài binh bố trận mà khiếp. Này nhé: cho cổ động viên Hải Phòng bên phải, cổ động viên Thanh Hóa bên trái, cổ động viên Nghệ An bọc hậu, cổ động viên Hà Nội chiến mặt tiền, chỉ cần một tiếng hô là ĐÁNH.
Ôi thôi thôi, thể thao đâu chả thấy, chỉ rặt một mùi máu lửa. Phen này quân anh Hưng (Trung đoàn trưởng CSCĐ) có việc để làm rồi, khỏi lo thất nghiệp. Cố gắng mà bảo quân làm cho tốt vì việc này đúng. Chứ cứ bảo chúng nó cởi bỏ cảnh phục, đưa cho cái băng đỏ đeo tay rồi oáy chúng nó xông vào đàn áp nhân dân đi biểu tình phản đối Trung Quốc thì dân họ chửi cho bục mả, anh Hưng ạ!
Il Rinascimento italiano è circa di avere lavoro a fino oltre squadra Vietnam ha vinto meritata sui campi malese. Non so perché la squadra di casa piccante calcio perso o per qualsiasi motivo che i sostenitori del vietnamita fan battere codice stava sanguinando.
Immediatamente, la rete di Vietnam chiede vendetta sui ventilatori durante la seconda tappa. Li sento chiamarmi terribile alberino militare corrispondente. Sì: per i tifosi di Haiphong sulla destra, un sostenitore della sinistra, Thanh Hoa, Nghe un backup di tifosi, Hanoi tifosi affrontano la guerra, solo un ospite è Huma.
Oh andiamo, dove sport palla, solo sentono l'odore del sangue sul fuoco. Questo britannico Hung phen (testa CSCĐ reggimento) hanno il lavoro da fare e poi, fuori della paura della disoccupazione. Cercando di forza che rende per bene, perché questo è vero. Piuttosto che basta dire loro di lasciare la scena, mentre dando il nastro rosso all'interno e poi oáy li precipitò sulla soppressione di prendere persone cinesi hanno protestato gli abitanti che hanno incolpati di detriti dal podio, ha appeso!
===================================
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.notizieprovita.it%2Fnotizie-dallitalia%2Fmovimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali%2F&h=SAQE4EfF8
Il 28 novembre, Beppe Grillo ha messo ai voti la nomina di 5 deputati del Movimento 5 Stelle, chiamati ad affiancarlo nelle decisioni urgenti ed importanti del movimento e tenuti a riunirsi con lui periodicamente per esaminare la situazione generale. I 5 Onorevoli sono: Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Vi dice nulla l'ultimo candidato?
Torniamo indietro di qualche anno, precisamente al 26 novembre 2012, giorno in cui Sibilia, nello spazio dedicato alle proposte di legge sul blog ufficiale di Beppe Grillo, propose di "discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili), a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti".
Sorvolando sulla proposta di legalizzare matrimoni omosessuali e poliamorosi (che nel complesso della proposta passano inevitabilmente in secondo piano), degno di nota è il riferimento ai matrimoni tra specie diverse. Matrimoni ammissibili, secondo il deputato, ad un'unica condizione: il consenso reciproco.
Le ipotesi sono due: o Sibilia è il nuovo San Francesco e, grazie al carisma della comunicazione con gli animali, riesce a sindacare il consenso dell'animale; oppure il deputato ha compiuto un errore non trascurabile (e Crozza dovrebbe fare uno sketch sulla proposta del deputato pentastellato piuttosto che sull'affermazione, in questa sede dimostratasi più che legittima, della Sentinella suddetta).
Nulla di molto diverso rispetto alla linea etica adottata dall'ex-comico leader del partito, che si dichiara"favorevole al matrimonio tra persone dello stesso sesso" in quanto "ognuno deve poter amare chi crede e vivere la propria vita con lui o con lei tutelato dalla legge".
Il concetto è sempre lo stesso: il vincolo coniugale (che secondo l'ordinamento positivo italiano ha connotati definiti) viene erroneamente ridotto al sentimento intercorrente tra due persone (non si offenda Sibilia, ma non mi sono ancora abituato a parlare di "specie"). Orbene, è impensabile che personalità come Beppe Grillo, piuttosto che altri politici difensori delle rivendicazioni LGBT, ignorino che il sentimento, per il nostro ordinamento, è irrilevante in quanto non misurabile, non certo, non provabile.
Eppure fingono di essere ciechi, essendo palesemente in mala fede, illudendosi di poter stravolgere il concetto di famiglia intesa come società naturale fondata sul matrimonio (art.29, comma 1, Cost.). Viviamo in un contesto storico in cui parlare di diritto naturale, o semplicemente di natura, è anacronistico. Il concetto di natura è minato da coloro che non accettano di sottoporsi a quelle regole che da sempre governano il nostro pianeta e che hanno la presunzione di potersi sostituire alla natura stessa in nome dell'autodeterminazione e della libera scelta.
Se l'uomo medievale era consapevole dei suoi limiti, al punto da sottostare all'ordine cosmologico costituito senza obiezioni, l'uomo contemporaneo sente la necessità di evadere questi limiti, animato da quei poteri forti che lo inducono a concepire i limiti naturali come oppressivi e la libertà come possibilità incondizionata di fare tutto ciò che lo rende felice (o che lui pensa possa renderlo tale).
Ma, come ci insegna la storia, la natura non è soggiogabile; e anche questo tentativo dell'uomo di sostituirsi ad essa si rivelerà un fallimento che, come ogni fallimento, comporta delle vittime.
Elia Buizza
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe, di avere tradito Giacinto
Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui è
anadato a mare da solo! rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle
scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà"
http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
 http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/
Anche negli asili comunali di Bari, per combattere le discriminazione e
l'omofobia sono state cancellate dai moduli d'iscrizione le parola
"madre" e padre".Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di
Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco Antonio Decaro. Sei
un ProVita? Iscriviti Già nel 2010 la precedente Amministrazione aveva
firmato un protocollo d'intesa con il Forum che impegnava il Comune alla
costruzione di un sistema coerente di politiche familiari: fisco,
tariffe, scuola, welfare, sanità, casa, addirittura si prevedeva
l'istituzione di una Agenzia per la Famiglia, incardinata all'interno
dell'amministrazione comunale, per il coordinamento delle diverse
politiche perché esse fossero davvero family friendly. La richiesta
delle associazioni LGBT, per le quali "madre e padre" sono espressioni
discriminatorie, invece, è stata immediatamente realizzata. Il Forum
invita tutti coloro che iscrivono i bambini a scuola a cancellare
"genitore 1 e 2″ e a scrivere "madre e padre".
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.baritoday.it%2Fpolitica%2Fmoduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html&h=NAQH_7axs
BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO,
FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK!
VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!
Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo, l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?"
"Apprendiamo con interesse e non senza perplessità che anche a Bari le parole mamma e papà sono divenute sinonimo di omofobia". Sono parole forti quelle scritte dal Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari al sindaco Antonio Decaro. Il motivo dello scontro è dato dai nuovi moduli di iscrizione all'asilo nido stampati dal Comune e che prevedono le categorie di «genitore 1» e «genitore 2» al posto di «padre» e «madre».
La questione aveva sollevato polemiche già a livello nazionale, ora è finita sul banco dell'amministrazione comunale barese e di sicuro non mancherà di alimentare contrasti sia nel breve che nel lungo periodo. "In che modo le persone omosessuali sarebbero discriminate dall'adozione della dicitura 'genitore 1 e genitore 2', anziché dal permanere dei più antiquati 'papà e mamma' sul modulo di iscrizione di un bambino ad una scuola materna comunale barese?", scrivono in una nota gli animatori del Forum. Che poi chiamano in causa l'allora sindaco Michele Emiliano, il quale nel marzo 2010 sottoscrisse un protocollo d'intesa con il Forum. In quel documento "impegnava la sua amministrazione e quelle che poi si sarebbero susseguite alla guida del Comune di Bari, alla collaborazione stretta con le associazioni familiari baresi per la costruzione di un sistema coerente di politiche familiari. In quel Protocollo si parlava di fisco, tariffe, scuola, welfare, sanità, casa, addirittura si prevedeva l'istituzione di una Agenzia per la Famiglia, incardinata all'interno dell'amministrazione comunale, per il coordinamento delle diverse politiche perché esse fossero davvero family friendly".
"A distanza di quattro anni - prosegue la nota - quel Protocollo è rimasto sulla carta; e spiace constatare tanta differenza fra il trattamento, la disponibilità e l'attenzione riservate alle associazioni LGBT e quello avuto nei confronti delle famiglie che sono il fondamento di questa città". Il riferimento è alla dichiarazione del sindaco Decaro che commentato l'adozione dei nuovi format d'iscrizione dicendo che è una promessa fatta dalle associazioni LGBT.
L'invito del Forum alle famiglie è quello di barrare la categoria genitore 1 o 2 e scrivere "mamma o papà". "Chiediamo alle forze politiche di portare in consiglio comunale il dibattito sull'opportunità di sostituire nei moduli di iscrizione agli asilo nido comunali", conclude la nota. Nei prossimi consigli comunali capiremo se ci sarà un effetto.
Forza Italia, per bocca del coordinatore cittadino Luigi D'Ambrosio Lettieri, intanto si è fatta sentire: "I bambini sono l'anello più debole e indifeso di questa assurda catena di montaggio dei desideri scambiati per diritti che, purtroppo, a Bari, viene avallata dall'amministrazione Decaro. Non si può davvero pensare che usare due parole naturali ed antiche come madre e padre possa essere foriero di intenti discriminatori e omofobi, siamo alla follia" .
 http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
 http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO, FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK! VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO! Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo, l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?"Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo, l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?" Via 'mamma e papà' dai moduli dell'asilo, l'ira del Forum delle famiglie: "Da quando in qua sono parole omofobe?"
Preferite le categorie genitore 1 genitore 2: "Chiediamo al Consiglio Comunale d'intervenire". Forza Italia: "Siamo alla follia!"
 http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
 http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
my JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe, di avere tradito Giacinto Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui èanadato a mare da solo! rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà" http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
 http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/
TU AMERAI IL PROSSIMO TUO (ogni uomo del pianeta), COME TE STESSO! IO SONO IL SIGNORE JHWH: LEVITICO 19,18.. Buongiorno a tutti voi nella Gioia del Signore! Santa festa dell'Immacolata Concezione a voi le vostre famiglie e tutti coloro che portate nel cuore!! Pace e Bene, buona giornata, SANTA IMMACOLATA CONCEZIONE! Buon onomastico: Maria ti protegga sempre, Buongiorno a tutti voi nella Gioia del Signore!
Santa festa dell'Immacolata Concezione a voi le vostre famiglie e tutti coloro che portate nel cuore!! Pace e Bene Come sei bella, o Maria! In Te nessuna macchia, ma bellezza perfetta nella soavità e nello splendore delle tue delizie. Sei bella come un' aurora che sorge, sei vestita di sole, incoronata di un diadema di stelle. Tu sei la gloria e la gioia di tutta la terra, Tu sei terribile come un esercito schierato per la battaglia. O santa Vergine Maria, Regina del cielo, degnati di guardare me che sono terra, mentre Ti prego e T' invoco con tutta la fede della mia devozione. Amen. Ave Maria!
==========================
RUSSOFONI? LA LORO VITA NON CONTA NULLA, PERCHé, NON SONO CIVILI PALESTINESI! IO NON AVREI MAI PENSATO, CHE, IN EUROPA SAREBBERO RITORNATI I NAZISTI BILDENBERG! ]
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509254572/9RIAN_02465598.HR.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264943/1_RIAN_02466178.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264937/2_RIAN_02466182.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264939/3_RIAN_02466238.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264933/4_RIAN_02466235.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264929/6_RIAN_02466255.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264931/7_RIAN_02466231.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264957/8_RIAN_02466166.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264959/9_RIAN_02466223.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264953/10_RIAN_02466160.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264955/11_RIAN_02466176.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264949/12_RIAN_02466249.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264951/13_RIAN_02466165.HR.ru.jpg
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509264945/14_RIAN_02466183.HR.ru.jpg
Nell'ultimo giorno 5 civili sono rimasti uccisi e 16 feriti a seguito dei bombardamenti a Lugansk. E' stato riportato dall'amministrazione comunale della città.
Sotto il fuoco delle forze di sicurezza ucraine sono finiti edifici residenziali: sono stati segnalati danni in 22 abitazioni. Nel cortile di alcune villette sono rimasti diversi ordigni inesplosi.
http://cdn.ruvr.ru/2014/07/22/1509254572/9RIAN_02465598.HR.jpg
Bombardamento su Donetsk: 5 vittime tra i civili. Cinque civili sono rimasti uccisi e 12 sono stati feriti durante i combattimenti a Donetsk, riporta il sito web del municipio e del consiglio comunale. Gli abitanti della città durante il bombardamento sono stati costretti a trovare riparo nelle cantine. I razzi dei sistemi "Grad" sono caduti su impianti industriali, edifici residenziali e su un mercato alimentare. Le forze di sicurezza ucraine non hanno badato alla presenza degli osservatori OSCE, arrivati in città per monitorare le indagini sul disastro aereo del Boeing malese. Le forze separatiste hanno evacuato gli abitanti di Donetsk dalle zone di combattimento. Tuttavia nella giornata di ieri il presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko aveva ordinato la sospensione delle operazioni militari in un raggio di 40 chilometri dal luogo della caduta dell'aereo di linea malese:[ Raid dell'aviazione ucraina nei pressi del luogo dello schianto del Boeing malese 13:51] http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_22/Bombardamento-su-Donetsk-5-vittime-tra-i-civili-2324/
presidente Vladimir Putin durante una riunione del Consiglio di Sicurezza della Russia.
Ha rilevato di aspettarsi che gli altri Stati tengano conto degli interessi nazionali della Russia e non interferiscano nei suoi affari interni.
Inoltre ha definito inaccettabile che i problemi interni dei Paesi in diverse regioni siano utilizzati per sostenere colpi di stato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_22/Putin-sicuro-nessuna-minaccia-per-lintegrita-territoriale-e-la-sovranita-della-Russia-8614/
Marco Di Miceli
auguri a george, i piccoli non centrano e condoglianze a tutti quei bambini morti per la guerra, vorrei capire se c'e' veramente qualcuno che interessi che george ha fatto un anno, se mi contatta vorrei stringergli la mano e regalargli un viaggio in israele sulla striscia di gaza, pago tutto io
=====================
tutta la pornocrazia del sistema massonico Bildenberg Rothschild Banca Mondiale, Spa, i farisei Illuminati: Emma Bonico: culto Ja Bull On, TALMUD, che hanno fatto uccidere Gesù e che, hanno realizzato ogni Olocausto, contro, i miei fratelli ebrei: STORIA DEL SATANISMO: CHE VIENE DAL FURTO: ANTICOSTITUZIONALE DELLA SOVRANITà MONETARIA RUBATA ] Treviso, nella stessa scuola del video hard, la gravidanza choc: lei 13 anni, lui 12
Nella stessa scuola del video hard, la gravidanza choc: lei 13 anni, lui 12
A inizio ottobre una coppia di giovanissimi studenti trevigiani aveva dato alla luce un bimbo. Il Gazzettino racconta come la scuola sia la stessa frequentata dai ragazzi protagonisti dello "scandalo hard" Redazione 7 dicembre 2014
TREVISO - La stessa età dei protagonisti. La stessa città. E soprattutto la stessa scuola. A Cstelfranco Veneto, nel trevigiano, sembra esserci un vero e proprio "istituto del sesso". Pochi giorni fa tre studenti erano stati denunciati per violenza sessuale e pornografia minorile per aver filmato un rapporto a tre con una loro compagna tredicenne e aver diffuso il video a mille amici tramite WhatsApp. A inizio ottobre, invece, ad accendere le luci sulla città era stata una gravidanza "da record": tredici anni la mamma, dodici il papà.
Oggi si è scoperto, secondo quanto riporta Il Gazzettino, che tutti i protagonisti delle due storie frequenterebbero la stessa scuola di Castelfranco Veneto. Scrive il quotidiano:
 Lei tredici anni, lui dodici. Con un figlio. La vicenda che è finita su giornali, rotocalchi e talk show di tutta Italia risale agli inizi di ottobre. Ed è maturata non solo a Castelfranco, proprio come la vicenda della tredicenne ripresa mentre faceva sesso, ma anche nel medesimo istituto scolastico. I due baby genitori studiano infatti nelle stesse aule e si aggirano negli stessi corridoi della ragazzina al centro del nuovo caso mediatico. Una combinazione, certo. Che però fa riflettere. E' lo stesso giornale veneto, poi, a ritornare sui due neo baby genitori. E, a quanto pare, i due ragazzini si stanno prendendo le proprie responsabilità.
L'arrivo del bimbo è stato accolto con gioia e ha cementato ancor di più l'unione della giovanissima coppia. "È stata una gioia immensa" ha spiegato la nonna del pargolo, soli quaranta anni, che da qualche mese lo accudisce mentre la figlia è a scuola. Dove nessuno dei compagni si era accorto del segreto che la tredicenne portava in grembo.
 http://www.today.it/rassegna/video-sesso-gravidanza-scuola-treviso.html
 http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Clonazione e figli di 3 genitori [[ GLI ORRORI DELLA SOCIETà SATANICA MASONICA, USA UE: CONTRO LA SOCIETà UMANISTICA DI ISRAELE RUSSIA! ]] Stati Uniti e Regno Unito stanno consentendo alle cliniche per la fertilità la "sostituzione mitocondriale" o "trasferimento mitocondriale", cioè la creazione di embrioni figli di tre genitori: un padre che mette a disposizione lo spermatozoo, una madre che mette a disposizione il nucleo dell'ovocita e un'altra madre che dà il mitocondrio.
Per i non esperti possiamo semplificare dicendo che il mitocondrio corrisponde al "bianco" dell'uovo, mentre il "rosso" è il nucleo. Il DNA che trasmette i geni della madre è contenuto prevalentemente nel nucleo, ma in parte anche nel mitocondrio. La ragione ufficiale per questa sperimentazione è la necessità "sostituire" i mitocondri difettosi. Ti piace ProVita?
Ma questa non è la verità. Rebecca Taylor, su LifeNews , ci informa che il dottor Stuart A. Newman, professore di biologia cellulare e anatomia presso il New York Medical College, ci mette in guardia: "la sostituzione mitocondriale" (MR) in realtà non è sostituzione di mitocondri. In realtà è il nucleo (dell'uovo "malato") che viene trapiantato in un uovo "sano" a cui è stato tolto il nucleo originario. Se viene sostituito il nucleo, non il mitocondrio, cambia tutto. Newman dice che è un po' come comprare una casa nuova e definire la cosa "sostituzione di frigorifero."
Infatti, il vero nome di quello che di fatto si sta sperimentando è "clonazione", come la clonazione mediante trasferimento nucleare che ha prodotto la pecora Dolly: essa è nata a seguito dell'inserimento del nucleo di una cellula al posto del nucleo della cellula uovo.
I cloni – come Dolly – tendono a morire prematuramente, o presentano organi dilatati e anomalie metaboliche: guarda caso alcuni embrioni umani costruiti a seguito del procedimento di cui parliamo, avevano duplicazioni cromosomiche sbilanciate (aneuploidie).
Newman sottolinea, inoltre, che i 37 geni presenti nel DNA che si trova nel mitocondrio sono determinanti per la costruzione dell'individuo quasi quanto quelli del nucleo. Da essi dipende l'udito, la vista, la funzione del pancreas e l'attività neuromuscolare. La miscelazione arbitraria del DNA del nucleo di una persona con il DNA del nucleo di un'altra è pericolosa: è un po' come il motore di una Jaguar e quello di una FIAT: fanno essenzialmente la stessa cosa, ma non sono intercambiabili. Magari l'auto che ne risulta cammina, ma non è detto che funzioni bene. E se l'auto non funziona, finisce lì. Mentre una mutazione genetica pericolosa, l'individuo, quando si riproduce, la trasmette ai figli.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/clonazione-e-figli-di-3-genitori/
Siamo ad un punto critico nella storia umana. Se questa cosa non viene immediatamente bloccata, apriamo il vaso di Pandora dell'ingegneria genetica germinale umana: non sappiamo cosa ne verrà fuori, e qualsiasi cosa ne esca non sarà possibile rimetterla dentro.
Francesca Romana Poleggi http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/21/gb-kate-sta-meglio-riprende-impegni_489da5fa-1a68-49af-bdc7-a10744ac9475.html
 http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/gender-nelle-scuole-il-disegno-di-legge-fedeli/
Gender nelle scuole: il disegno di legge Fedeli Alcuni dicono che l'ideologia gender non esiste: è stato depositato in Senato il disegno di legge n.1680, per iniziativa della Senatrice PD Valeria Fedeli, per l'introduzione dell'educazione di genere e della prospettiva di genere nelle scuole e nelle università.
Ad annunciarlo è la stessa Senatrice Fedeli, sul sito del PD, dichiara: "Integrare l'offerta formativa dei curricoli scolastici, di ogni ordine e grado, con l'insegnamento a carattere interdisciplinare dell'educazione di genere come materia, e agendo anche con l'aggiornamento dei libri di testo e dei materiali didattici, vuol dire intervenire direttamente sulle conoscenze utili e innovative per una moderna e civile crescita educativa, culturale e sentimentale di ragazze e ragazzi, per consentire loro di vivere dei princìpi di eguaglianza, pari opportunità e piena cittadinanza nella realtà contemporanea".
Ti piace ProVita? http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/gender-nelle-scuole-il-disegno-di-legge-fedeli/
Sempre dal sito ufficiale del PD: "Il ddl prevede che i piani dell'offerta formativa delle scuole adottino misure e contenuti di conoscenza ed educazione per eliminare stereotipi, pregiudizi, costumi, tradizioni e altre pratiche socio-culturali fondati sulla impropria "identità costretta" in ruoli già definiti delle persone in base al sesso di appartenenza".
==========================
 Aborto terapeutico? La grande storia di Gregorio il piccolo
Molti, anche contrari in linea di principio all'aborto, ammettono l'aborto "terapeutico" come fosse un atto d'altruismo nei confronti del bambino e dei suoi genitori.
http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/la-grande-storia-di-gregorio-il-piccolo/
 L'aborto legale ammazza anche le donne (più di quanto si dica in giro)
Uno dei cavalli di battaglia degli abortisti è che la legalizzazione dell'aborto salva la vita di tante povere donne che altrimenti sarebbero sventrate dalle mammane.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/laborto-legale-ammazza-anche-le-donne-piu-di-quanto-si-dica-in-giro/
 Registri per il biotestamento: un fallimento totale.
I registri per il biotestamento erano stati spacciati come un'esigenza sociale fortemente sentita. I dati acquisiti attestano che non è vero. Proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita,
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/registri-per-il-biotestamento-un-fallimento-totale/
 Omofobia è dire "mamma e papà"
Anche negli asili comunali di Bari, per combattere le discriminazione e l'omofobia sono state cancellate dai moduli d'iscrizione le parola "madre" e padre". Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/
 Utero in affitto: la Tailandia vota NO
Xavier Symons, su BioEdge, ci informa che il Parlamento della Thailandia ha varato un disegno di legge che vieta l'utero in affitto. Anche se l'iter legislativo non è del tutto concluso, pare che il legislatore tailandese abbia deciso di porre fine..
http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/utero-in-affitto-la-tailandia-vota-no/
 Quando sono nati i Giuristi per la Vita, Una delle prime interviste di Gianfranco Amato, quando i Giuristi per la Vita erano ancora alle prime armi… Il successo della seconda marcia nazionale per la vita, organizzata da Famiglia Domani, Movimento Europeo Difesa Vita (Mevd) e da tante altre sigle pro life, ha portato alla nascita dei "Giuristi per la vita", presieduti dall'avvocato Gianfranco Amato, al quale chiediamo:
Come possono aiutare i "Giuristi per la Vita", il consolidamento di un sentire cattolico diffuso e militante sui temi della vita? "Operando sul campo. L'esperienza ha dimostrato quanto sia importante proclamare e difendere il diritto alla vita anche nelle sedi in cui esso viene interpretato e applicato. Da qui è nata l'idea di costituire una task force operativa di giuristi. I radicali hanno dimostrato, purtroppo, come una pattuglia di agguerriti e convinti avvocati riesca ad ottenere molto più di tanti autorevoli saggi, erudite conferenze e illustri simposi. 'Giuristi per la Vita' vuole essere una task force operativa, costituita da un gruppo affiatato e risoluto di avvocati, filosofi del diritto, docenti, studenti, capace di diventare un utile strumento nella lotta in difesa della vita. Con questa iniziativa potremmo dimostrare che la Marcia per la Vita non è stata un'esperienza estemporanea o un evento limitato alla pura testimonianza. In molti, abbiamo ritenuto che occorreva evitare il rischio di un autocompiacimento per l'esaltante risultato ottenuto e di non fare, quindi, la fine del Family Day, quella meravigliosa esperienza che tante speranze aveva destato e che si è tristemente conclusa in un nulla di fatto. La Marcia per la Vita sarà giudicata dalla capacità di dar voce ad un popolo, di generare una presenza culturale, di creare sinergie e di aggregare intelligenze in difesa del diritto sacrosanto e sempre inalienabile della vita. Igitur ex fructibus eius cognoscemus eam. Sono convinto che 'Giuristi per la Vita' sia uno di quei frutti".
Molti cattolici, sui temi della bioetica, sembrano operare accettando il "male minore" e cercando il compromesso con chi si batte contro la vita. I "Giuristi per la vita" come considerano questa posizione?
"Non c'è nulla da fare: in tema di vita e di morte non sono possibili compromessi al ribasso, né giova scendere a patti col Male. 'Nolite locum dare Diabolo', ammoniva San Paolo. Chi si illudeva che la Legge 194 avrebbe limitato il ricorso all'aborto – accettando tale normativa come male minore – è stato smentito dall'utilizzo strumentale del concetto di 'tutela della salute psichica della donna', che ha concesso a quest'ultima un pieno e assoluto diritto di vita e di morte nei confronti del nascituro.
Chi si illudeva che la Legge 40 avrebbe limitato gli abusi della fecondazione assistita – accettando tale normativa come male minore – è stato smentito dagli interventi giurisprudenziali di magistrati eugenisti, che stanno smantellando ciò che di positivo contempla quella legge. Chi si illudeva che la somministrazione della pillola abortiva RU486 sarebbe avvenuta con ricovero in una struttura sanitaria pubblica – accettando l'applicazione della Legge 194 come male minore – è stato smentito dal riconoscimento alla donna del diritto al rifiuto delle cure ospedaliere, che ha portato, di fatto, all'aborto a domicilio. Potremmo continuare. Si esaltano sempre più spesso scelte suicidarie ed eutanasiche. Lei crede che questo possa essere un "fronte giuridico" che si può aprire?
Ritengo proprio di sì. Ciò che sta oggi accadendo in Gran Bretagna sul tema dell'assisted suicide ci rende evidente come quella battaglia sia destinata a combattersi, anche da noi, proprio sul fronte giuridico. Non dimentichiamo, poi, che il decreto 9 luglio 2008 emesso dalla Corte di Appello di Milano, con cui è stato disposto l''accudimento accompagnatorio' di Eluana Englaro verso la morte, ha introdotto per la prima volta nel nostro ordinamento giuridico il principio secondo cui senza una 'pienezza di facoltà motorie e psichiche', l'esistenza umana si riduce a 'vita non degna di essere vissuta', traduzione italiana del termine 'lebensunwertes Leben', coniato dai giuristi tedeschi anni '30 e riecheggiato tristemente nelle aule giudiziarie del Terzo Reich.
Si tratta di 'una crepa nella nostra civiltà', come direbbe il Cardinal Bagnasco. È un salto qualitativo in pejus, di fronte al quale è immorale per i giuristi tacere e non reagire".
Quello europeo può diventare un ambito del vostro intervento?
"È già un ambito in cui dover intervenire. Basti pensare al recente pronunciamento della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo sulla legge 40. Dovremmo creare un network europeo. Penso, ad esempio, agli amici del Christian Legal Center, di Advocates International, di Human Dignity Watch, e dell'A.D.F.". Quale tipo di rapporto pensa si possa instaurare con il Parlamento? "La situazione politica generale non appare davvero confortante per i cattolici. Ritengo, però, che un interlocutore interessante possa senz'altro essere l'Associazione Intergruppo Parlamentare per il valore della Vita, coordinata dal senatore Stefano De Lillo".
Occuparsi della vita in termini di diritto significa seguire nel senso opposto il metodo di chi vuole perseguire la via giuridica per affermare la morte. Non crede che i decenni trascorsi nel non comprendere che questa è stata la strada vincente dello schieramento anti-umano, possano incidere sui vostri obiettivi?
"Sono anni che vado predicando che occorre occuparsi della vita in termini di diritto, ma nel mondo cattolico la mia è rimasta una voce alquanto isolata. Quando sulla pillola RU486 rilanciai la proposta di strutturare un team di legali – proposta ripresa da Ferrara sul Foglio il 6 agosto 2009 con l'articolo intitolato 'Avv. & Prof. Prove tecniche di battaglia radicale contro la kill pill che viola la legge 194' – i luminari del mondo cattolico risposero che la via del diritto in bioetica non aveva futuro e prospettive. La realtà, purtroppo, non pare aver dato loro ragione. Forse il biodiritto è considerato morto nelle aule accademiche, ma la cronaca quotidiana ci dimostra come goda di ottima salute nelle aule giudiziarie. Dalla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo fino all'ultimo giudice monocratico di un Tribunale di periferia. Ecco perché è arrivata l'ora di smettere di pontificare e di rimboccarsi umilmente le maniche".
Danilo Quinto Tratto da NotizieProVita n.8 – Ottobre 2012 – Pag. 6
=============================
 L'inganno della neolingua pro morte
http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/linganno-della-neolingua-pro-morte/
La neolingua, di owelliana memoria, impazza: "maternità surrogata", "donatori" di gameti, "fecondazione assistita"… La neolingua, di owelliana memoria, impazza: "maternità surrogata", "donatori" di gameti, "fecondazione assistita"… In proposito proponiamo ai nostri lettori questo articolo pubblicato sul mensile Notizie Pro Vita, che meritava di essere letto e merita di non essere dimenticato.
Vediamo qualche esempio del linguaggio politically correct che ha la funzione di nascondere la verità e propinare la menzogna. I Promotori della cultura della morte, hanno capito che se volevano penetrare sempre più nell'opinione pubblica e nel comune sentire, realizzando in tal modo i propri obiettivi, non avrebbero dovuto usare una dialettica troppo chiara ed esplicita, ma una terminologia più soft, rassicurante, sofisticata. Hanno così ideato un nuovo linguaggio, politically correct, che ha la funzione di nascondere la verità e propinare la menzogna, mostrandola sotto una luce attraente e invitante.
Ti piace ProVita? Dimostrazioni di questo modo di fare ce ne sono tantissime, il "figlio concepito", ad esempio, nel nuovo linguaggio, è stato ridotto a un "grumo di cellule", permettendo così di eliminarlo in tutta tranquillità, come si trattasse di un brufoletto. L'aborto – cioè l'uccisione volontaria del figlio – da delitto è stato sovvertito in diritto subendo due evoluzioni, prima in "interruzione volontaria della gravidanza" e poi in un'asettica e rassicurante sigla: "Ivg". L'aborto chimico, quello con la pillola Ru486 – di fatto più lungo, doloroso e pericoloso – è chiamato "aborto facile", e la pillola abortiva – un veleno che uccide il concepito – è giusto un farmaco (una pillolina da mandar giù con un bicchier d'acqua) per "curarsi" dalla gravidanza, la quale, nel frattempo, è diventata una vera e propria malattia: un "serio pericolo per la salute fisica e psichica" a cui la donna va incontro. Le pillole "del giorno dopo" e "dei cinque giorni dopo" – potenzialmente abortive – sono dette "contraccettivi d'emergenza".
L'eutanasia – cioè l'uccisione di una persona al fine di "liberarla dalla sofferenza" – è diventata un'allettante dolce morte per il malato, e un atto di pietà per l'uccisore. Alimentazione e idratazione artificiali sono passati da "sostegni vitali" a mere "cure mediche" e poi la sospensione di queste "cure" è diventato un atto dovuto "contro l'accanimento terapeutico".
Nell'ambito della fecondazione assistita extracorporea, la diagnosi genetica preimpianto – ovvero la selezione genetica degli embrioni per scegliere quelli sani e scartare quelli malati – ha trasformato l'"eugenetica" in "diagnosi". Mentre, vendere i propri ovuli, perché in stato di povertà e bisogno, sottoponendosi a pericolosi cicli di stimolazione ovarica per la fecondazione eterologa, si chiama "donazione altruistica", affittare il proprio utero è un "atto umanitario" e percepire il compenso in entrambi i casi si chiama "rimborso spese". I "Piani di Sviluppo" e di "Salute Riproduttiva" dell'ONU sono attuati mediante la diffusione e l'accesso a contraccezione, aborto e sterilizzazione, e così la lotta alla povertà è realizzata eliminando le bocche da sfamare.
L'antilingua ha trovato un terreno molto fertile nelle più cruciali e fondamentali questioni bioetiche, permettendo ai nemici dell'uomo e della vita di prevalere e sopraffare i deboli e gli indifesi. Ristabilire la verità, riconoscendo e denunciando l'imbroglio di questa chirurgia plastica linguistica, di questo restyling lessicale, diventa allora il primo passo da compiere in vista della riaffermazione della cultura della vita e del bene. La promozione della vita non può che fondarsi sulla realtà e quindi sul ricominciare a chiamare le cose con il loro nome.
Lorenza Perfori Tratto da NotizieProVita n.11 – Gennaio 2013 – Pag.18.
=======================
 Sterilizzazione forzata in Perù e controllo della popolazione. La sterilizzazione forzata delle donne peruviane degli anni '90, rientra nello stesso piano diabolico di cui abbiamo recentemente parlato in "Aborto e razzismo". Lì abbiamo ricordato l'ideologia razzista che c'è dietro l'eugenetica, la contraccezione, l'aborto e il controllo della popolazione.
La sterilizzazione forzata delle donne peruviane degli anni '90, rientra nello stesso piano diabolico di cui abbiamo recentemente parlato in "Aborto e razzismo". Lì abbiamo ricordato l'ideologia razzista che c'è dietro l'eugenetica, la contraccezione, l'aborto e il controllo della popolazione. Rileggete quello che è accaduto in India, quello che accade in Kenya, nelle Filippine. Per non parlare di quello che avviene in Cina, e anche delle sterilizzazioni forzate avvenute nei carceri e negli ospedali dei "democraticissimi " Stati Uniti d'America negli anni 50 e '70. Sei un ProVita? Michael Cook , su BioEdge, ci ricorda i fatti del Perù. In un video viene spiegato il Progetto Quipu: un documentario interattivo che dimostra le sterilizzazioni di massa avvenute in Perù a metà degli anni 1990 da parte delle agenzie per il controllo della popolazione, spesso senza il consenso informato. Utilizzando linee telefoniche VOIP e una interfaccia web, i ricercatori hanno raccolto le testimonianze delle donne che abitano nelle piccole comunità andine: molte sono analfabete e parlano solo il quechua, la lingua indigena principale. Sono quindi povere, ignoranti, e neanche di razza bianca: meglio non farle riprodurre! Con la tecnica spiegata nel video in questione si è cominciato a realizzare un documentario interattivo con cui si può dar voce alla protesta di chi davvero voce non ha a causa del digital divide che impedisce a chi non ha internet di comunicare col resto del mondo. Francisca Quispe Pontenciano racconta (in spagnolo, con i sottotitoli in inglese) che quando ha portato il suo bambino denutrito all'ospedale, le hanno posto come condizione per curarlo che si facesse sterilizzare. Storie terribili come questa devono essere conosciute anche fuori del Perù. I figli, inoltre, sono la sicurezza sociale dei poveri: questa forma di "previdenza" naturale ha sempre funzionato molto meglio dell'INPS. E le lobby potenti che vogliono un "Nuovo Mondo" di pochi, ricchi, sani e bianchi, lo sanno bene: ma riescono a propagandare l'idea che non far fare figli sia un modo per superare la povertà: si spacciano per filantropi e umanitari. Si stima che circa 300.000 donne siano state sterilizzate con sistemi analoghi a quello usato con Fransisca. Ora che cominciano ad invecchiare, non hanno nessuno che si prenda cura di loro. Alberto Fujimori , Presidente del Perù al tempo dei fatti suddetti, sta scontando una condanna a 25 anni per crimini contro l'umanità, ma è stato dichiarato non responsabile degli abusi commessi durante la campagna di controllo della popolazione: al processo è stato dimostrato che non avrebbe potuto costringere i medici a fare quello che hanno fatto. Certamente il denaro delle lobby mondialiste è molto più convincente.
Francesca Romana Poleggi
============================
 Dicembre 2014 – Notizie ProVita – La buona notizia. Dicembre 2014 – Notizie ProVita – La buona notizia "Oggi è nato per voi un Salvatore": questa è la Buona Notizia che anche i non credenti, in un modo o nell'altro, ascoltano volentieri: tutti gradiscono gli auguri di Buon Natale. Oggi, allora, voglio porgere a tutti i lettori un augurio profondo e sincero a nome [...] Dicembre 2014 – Notizie ProVita – La buona notizia
"Oggi è nato per voi un Salvatore": questa è la Buona Notizia che anche i non credenti, in un modo o nell'altro, ascoltano volentieri: tutti gradiscono gli auguri di Buon Natale. Oggi, allora, voglio porgere a tutti i lettori un augurio profondo e sincero a nome di tutta la Redazione.
Sei un ProVita?
In occasione del Natale, poi, ci siamo imposti di lasciare un po' da parte le questioni spinose e urgenti su cui siamo costretti di solito ad allertare e sensibilizzare coloro che hanno la bontà di seguirci.
Purtroppo, però, non ci è stato possibile fare un numero in cui ci fossero solo buone notizie: il Nemico è sempre all'opera e la cultura della morte continua ad attaccare i bambini, la famiglia, gli anziani, i disabili, la Vita, insomma, e soprattutto la vita dei più deboli e indifesi, per i quali non ci stancheremo mai di parlare.
Però, per lo meno in Primo Piano, in questo numero natalizio abbiamo voluto pubblicare solo articoli che diano una buona dose di speranza. Tra questi, non posso non segnalare ai lettori "La grande storia di Gregorio il piccolo", per la quale sento la necessità di ringraziare pubblicamente la famiglia Coghe: ci ha dato una prova dell'esistenza di un misterioso intreccio di dolore e Amore che purifica, salva ed eleva il cuore. Un mistero davanti al quale bisogna fermarsi e contemplare. Non ci sono parole per spiegare o commentare. Si contempla e basta. E' un segnale che indica verso il Cielo, in mezzo a tanto male, a tanta stupida superficialità, al materialismo edonista, alla cattiveria.
Alla fine della seconda parte del Signore degli Anelli, Sam dice: "Lo so. È tutto sbagliato. Noi non dovremmo nemmeno essere qui. Ma ci siamo. È come nelle grandi storie, padron Frodo. Quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericoli, e a volte non volevi sapere il finale. Perché come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra. Anche l'oscurità deve passare. Arriverà un nuovo giorno. E quando il sole splenderà, sarà ancora più luminoso… Adesso so. Le persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto. Andavano avanti, perché loro erano aggrappate a qualcosa". E Frodo chiede: "Noi a cosa siamo aggrappati, Sam?" "C'è del buono in questo mondo, padron Frodo. È giusto combattere per questo".
C'è un Bambino che è venuto, viene e verrà… Noi andiamo avanti. Avanti per la Vita.
Buon Natale a tutti. Antonio Brandi
====================================
la fabbrica della morte: Elisabetta II del Regno Unito, Merkel Mogherini Hitler: 322 NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiAvi: nelle false democrazie mAssoniche, del signoraggio bancario, rubato, alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA è PER TUTTI! [
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/13/f5191767d3f99741bfff28271e5c7f34.jpg MOSCA, 08 dicembre 2014 Sei civili sono morti e altri tre sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nel sud-est ucraino dilaniato dalla guerra tra le truppe governative e i miliziani separatisti. Lo riferiscono le forze armate di Kiev. Due giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra l'esercito ed i ribelli filo-russi, ieri era stata segnalata la morte di cinque i civili nell'est.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/08/ucraina-sei-civili-uccisi-in-24-ore_ab7e54c7-da11-4481-9b18-e6214efc2804.html
====================================
Morello da Correggio · Top Commentator · Correggio
I filorussi non vogliono andare in Russia ma essere uno stato indipendente. Quindi se ingiustamente vengono attaccate fanno bene a difendersi ! Con la Crimea il problema si è risolto con una semplice votazione e senza una guerra !
https://www.facebook.com/stefano.piccini.73 le tue bugie sono uno scandalo! COSì SECONDO TE, è PUNTIN CHE, UCCIDE I CIVILI NEL DONBASS? TU SEI L'ASSASSINO STERMINATORE, IL NAZISTA MERKEL, OBAMA GENDER, CHE, NON RICONOSCI IL VOLERE SOVRANO DEL POPOLO RUSSOFONO: INVESTITO DA UN NAZISMO, CHE è GENOCIDIO IRRAZIONALE ED INCOSTITUZIONALE.. POICHé, CHI REALIZZA UN GOLPE ( CON IMPUNITI CECCHINI CIA A MAIDAN) CONTRO, LA COSTITUZIONE, POI, NON PUò FARE DELLA COSTITUZIONE STUPRATA, UN GENOCIDIO PIANIFICATO CONTRO, LA VOLONTA DEMOCRATICAMENTE ESPRESSA DEI POPOLI. SE, TU PRENDI DEI SOLDI, SUL SANGUE DI QUESTI INNOCENTI.. TU ANDRAI ALL'INFERNO CON LORO!
KIEV, 7 DIC - Cinque civili sono stati uccisi nell'est dell'Ucraina la notte scorsa, 2 giorni dopo l'inizio della tregua e in coincidenza con il debutto dei negoziati di pace tra esercito e ribelli filo-russi. Secondo le autorità municipali, 3 civili sono stati uccisi e 10 sono rimasti feriti a Donetsk. Da parte sua, il governo pro-Kiev della regione ribelle di Lugansk ha reso noto che altri 2civili sono morti nel villaggio di Kriakivka in seguito a un colpo di artiglieria che ha colpito una casa.
LA SHARIAH DELLA LEGA ARABA, è POLITICAMENTE, ED IDEOLOGICAMENTE RESPONSABILE, DI QUESTO MASSACRO, DI CRISTIANI PER TUTTO IL MONDO! I STANISTI MASSONI: ONU, SONO ASSOLUTAMENTE COMPLICI IN TUTTO QUESTO.. E A TUTT'OGGI NESSUNO, NEANCHE LA CHIESA CATTOLICA: HA IL CORAGGIO DI CONDANNARE LA SHARIAH! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/7/30288e7af323041fc8399338734687ba.jpg
GOMA , 7 DIC - E' di almeno 14 morti il bilancio di un nuovo attacco nella città di Beni, nell'est della Repubblica Democratica del Congo. Lo riferiscono autorità locali. Il nuovo attacco, probabilmente ad opera dei ribelli ugandesi delle Forze Democratiche Alleate (ADF), porta a oltre 200 le vittime, solo da ottobre scorso, di una serie di attacchi con 'armi bianche' a Beni e nei suoi dintorni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/07/congo-attacco-a-beni-almeno-14-morti_63da5345-b77b-4629-8e14-8241cce7dbc4.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
SATANA 322 BUSH NWO 666 FMI, COSA SONO QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ] CHE, TU HAI MESSO NEL MIO WORDPAD? COME POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I FILTRI DI GOOLE?
Davide Luppi · San Felice, Emilia-Romagna, Italy
Il Governo di Washington è il grande regista della tragedia Ucraina come di molte grandi tragedie moderne, terrore e morte contro la comunità russofona servono come pretesto per coinvolgere Mosca in un conflitto.
Storia già vista, si demonizza tramite i media il nuovo nemico di turno e poi lo si distrugge e lo si depreda.
Ci vuole una bella faccia tosta o dare aria ai denti per sostenere il governo fantoccio di Kiev con i suoi pseudo nazisti e prezzolati mercenari.
Elena Vaypan · Top Commentator · Milano
tanto per cambiare, esercito ucraino ammazza i civili
 Oksana Cislenko · Top Commentator · Lavora presso Università degli Studi di Parma
 Cosa vuoi pretendere da idioti ubbriachi fascisti ! perchè invece di prendersela con civili non invadono la russia se hanno il coraggio ? Comoda fare guerra contro persone disarmate, da vigliacchi e stupidi !
Greta Corradini · Top Commentator · Carpi
La resistenza ci ha insegnato appendere un fascista o nazista non è reato ! questa è la fine che hanno fatto e che faranno i fasci-nazisti affinchè questo mondo ci sarà https://www.google.it/search?q=Жопа&client=firefox-a&hs=LQP&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=sb&biw=1280&bih=867&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=9rSEVLuhH5bVaoe9gugB&ved=0CAYQ_AUoAQ#rls=org.mozilla:it:official&channel=sb&tbm=isch&q=mussolini+impiccato&revid=1760994585
 Greta Corradini · Top Commentator · Carpi
 La legge 20 giugno 1952 n. 645 (c.d. legge Scelba) in materia di apologia del fascismo, sanziona chiunque faccia per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, e chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche.
===========================
my JHWH, si lo so! SE LO DICONO GLI ALTRI? NON SUCCEDE NIENTE, MA, SE LO DICO IO? AVVIENE UN TERREMOTO!! la fabbrica della morte: Elisabetta II del Regno 666 NWO Unito, Merkel Mogherini Hitler: 322 NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiAvi: nelle false democrazie mAssoniche, del signoraggio bancario, rubato, alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA è PER TUTTI! Elisabetta II del Regno 666 NWO Unito, PERCHé TI MERAVIGLI CHE ALIENI SATANISTI: TI STANNO INGROPPANDO? LORO SONO OMBRE, ED HANNO BISOGNO DI UNA STRUTTURA GIURIDICA, QUELLA TUA, PER PORTARE L'INFERNO SULLA TERRA!] [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, TU LO SAI, TUTTE LE STRONZATE, CHE, TU MI VORRAI DIRE A ME: UNIUS REI, PER GIUSTIFICARTI? IO PER AMORE DI ISRAELE, IO SARò COSTRETTO A CREDERLE!
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, I FARISEI VI UCCIDERANNO TUTTI! VOI DA QUESTA TRAPPOLA: REGNO 666 UNITO: GEZABELE SECONDA: NWO-FMI, VOI SENZA DI ME? VOI NON POTETE PIù USCIRNE VIVI!
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah [ dicono: "no, non è vero, Unius REI, lui mente!" però, tu poi, tu puoi cercare di ottenere: un ragionamento logico, coerente, razionale da loro? NO, TU NON CI PUOI RIUSCIRE! soltanto: una bestia di Maometto: come te: poteva fare una alleanza con il demonio!
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah [ non lo so, come, io te lo devo dire. o come, io te lo posso spiegare. ma, nel governo massonico mondiale di youtube: c'è: chi mi vuole bene: e c'è: chi mi vuole male... ma, quelli che mi vogliono male, tu li puoi riconoscere, facilmente, perché. loro si sono tutti ammalati!
=======================
quindi, la Merkel Troika, dichiara, che, il Governo Tedesco: Fmi 322 NWO Bildenberg Rothschild: coincide: con: il Governo Europeo, e che, tutti gli altri Paesi della Unione, sono sudditi schiavi: che pagano ad interesse il signoraggio bancario: in associazioni segrete massoniche occulte poteri esoterici! ] Il governo tedesco ha "rispetto" per le riforme portate avanti in Italia, [ http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/08/germania-rispetto-per-riforme-italiane_afbd3744-7a8a-4854-b3b1-c1eb6283b88e.html
te la do io a te: Merkel Troika, la guerra mondiale nucleare! ] IL MIO PROBLEMA NON è QUELLO, di: RIVELARE QUALCOSA, MA, è SAPERE, cosa: I DEMONI CHE, SONO NEL TUO CEVELLO, COSA, loro TI PERMETERANNO DI CAPIRE? [ Coloro che: diventeranno: i Farisei: Illuminati Rothschild Fmi, Nwo 666 Gmos: A.I., Talmud agenda: erano i sovrintendenti degli Ebrei Schiavi in Egitto: poi, saranno i sommi sacerdoti Caifa: il potere religioso politico: i demoni di religione ] quando, loro compresero, che: "il Signore Dio, gli darà il Trono di Davide suo Padre, e regnerà: per sempre, sulla casa di Giacobbe, e il suo Regno: non avrà fine!" Luca 1,32, POI, MaLEDIRONO TUTTI GLI EBREI, E FECERO PERDErE LORO, LE loro GENEALOGIE PATERNE, e, DAL QUEL MOMENTO, tutti GLI EBREI: SMISERO DI ESSERE SUDDITI: E: DIVENNERO GOYM SCHIAVI, ECCO PERCHé, FURONO INDIRIZZATI: AD OGNI OLOCAUSTO.. E SE: ORA, IO UNIUS REI: io NON MI SIEDERò SUL MIO TRONO: A GErUSALEMME? VOI MORIRETE TUTTI!
e cosa se ne fa: la Regina Gezabele seconda, del Signoraggio bancario, che, insieme al satanista fariseo Rothschild ha rubato ai popoli del mondo: NEL SUO REGNO NWO UNITO: BILDENBERG, 322 BUSH, per finire di disintegrare Israele: nella LEGA RABA nazi shariah? SFAMI ALMENO, I SUOI SUDDITI INGLESI! PERCHé NOI? GIà STIAMO MORENDO DI FAME, E DI USURA: ANCHE, IN TUTTO IL MONDO! ] LONDRA, 8 DIC - E' emergenza alimentazione nel Regno Unito. Secondo un rapporto parlamentare 4 milioni di persone sono a rischio fame. Sempre più cittadini si devono quindi rivolgere alle 272 banche del cibo disseminate nelle grandi e piccole città. La situazione è particolarmente grave per 500 mila bambini che vivono in famiglie che non possono assicurare loro una alimentazione costante e corretta. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/08/gb-4-mln-di-persone-a-rischio-fame_005d2b94-2f5c-4012-b712-b6bf38d3490e.html
=================================
Kien è un bullo nazista: provocatore: genocidio di popoli sovrani nel Donbass, e per colpa sua? pederemo il gas russo! ] [ Stop al South Stream, nove motivi che fanno male all'Europa. Dopo l'annuncio di Putin il 1 Dicembre scorso, quando il leader russo poneva una pietra (forse tombale) sul gasdotto South Stream, alcuni analisti e qualche politico interessato hanno dichiarato essere quella rinuncia, una vittoria dell'Europa e, di conseguenza, una pesante sconfitta della politica russa. Purtroppo, a noi sembra esattamente il contrario. Indubbiamente, l'incalzante crisi economica russa, il crollo del rublo, la caduta del prezzo del petrolio e l'aumento dei costi stimati per il progetto da dieci a trenta miliardi di dollari (e forse più) hanno sicuramente avuto la loro parte ma la rinuncia al gasdotto che avrebbe portato il gas russo direttamente in Europa saltando l'Ucraina avrà delle ricadute molto più gravi per noi che per la Russia. Non è un caso che Putin ne abbia fatto l'annuncio durante il suo incontro in Turchia con Erdogan perché questa circostanza rende il nostro problema più facilmente identificabile. Le sue parole non hanno formalmente chiuso del tutto all'ipotesi di riprendere il progetto qualora l'Unione Europea dovesse mostrare un atteggiamento meno ostativo e proprio l'otto dicembre il responsabile europeo per l'energia, il sig. Sefcovic, ha cercato di recuperare la situazione affermando che il progetto potrebbe essere salvato. Tuttavia questa possibilità resta, secondo noi, estremamente improbabile. Che cosa hanno concordato i due leader ad Ankara? Esattamente le decisioni che contribuiranno alla nostra ulteriore marginalizzazione. Primo: il percorso del gas sotto il Mar Nero, invece che verso la Bulgaria, sarà dirottato sulla Turchia, pur mantenendo la stessa capacità di 63 miliardi di metri cubi di cui 15 miliardi destinati alla sola Turchia. Secondo: Ankara comincerà, da subito, a ricevere tre miliardi di metri cubi annui che si aggiungeranno ai quattordici miliardi già destinati attraverso l'esistente gasdotto Blue Stream. Terzo: il prezzo di questo gas subirà immediatamente uno sconto del 6% sui valori precedentemente in vigore. Quarto: i due Paesi hanno concordato di aumentare reciproco commercio e investimenti soprattutto nei settori agricolo, metallurgico, dell'industria leggera e dell'high-tech. E questo in barba a sanzioni e contro-sanzioni. Quinto: La Bulgaria perderà i 500 milioni di dollari annui previsti come fee per il transito sul suo territorio e, in più, l'indotto economico che ne sarebbe derivato. Sesto: anche Ungheria e Serbia, già convinte di godere di un simile ritorno, dovranno por fine al proprio sogno e cominciare a guardare verso fonti di rifornimento alternative. Inoltre l'Ungheria non diventerà il nuovo hub europeo che aveva immaginato poter essere. Settimo: la nostra Saipem ha annunciato che la cancellazione del progetto causerà alla società una perdita di 2 miliardi di dollari. Ottavo: dopo il fallimento del progetto Nabucco, l'Europa aveva ricominciato a corteggiare il gas turkmeno e, considerata la possibile fine di sanzioni verso l'Iran, contava anche sul gas iraniano, come alternativa a quello russo, per dare capacità sufficiente a un nuovo gasdotto trans-anatolico. La realizzazione del raddoppio di Blue Stream con la Turchia renderà meno allettante per quest'ultima valutare altre ipotesi che sarebbero, d'altronde, oramai superflue e inutilmente costose per i possibili finanziatori. Addio quindi al pensiero di poter contare sulla Turchia quale transito per altro gas non russo (oltre a quello azero già disponibile) destinato all'Europa. Nono: si ridimensiona il ruolo svolto dalla nostra Eni che, anche grazie a South Stream, era diventata un interlocutore centrale per la russa Gazprom e per il Governo di Mosca. Fin qui le conseguenze più immediate. Se consideriamo però anche il futuro politico sul breve e medio temine, dovremo mettere in conto una crescente disaffezione di ungheresi e bulgari verso quell'Europa che ha loro imposto questa situazione. Infine, ciliegina sulla torta, una Turchia che sta già inseguendo da tempo una propria politica, sempre meno in linea con l'Europa e con l'Occidente in generale, diventerà sempre più autonoma e meno sensibile alle nostre lusinghe. Infatti, oltre a diventare un ulteriore soggetto in grado di ricattarci sulle nostre forniture energetiche, trasformerà la sua secolare ostilità verso la Russia in una mutua collaborazione che non potrà mancare di avere ripercussioni geopolitiche.
Adesso che hanno ottenuto questi eccezionali risultati, sono finalmente soddisfatti i soloni di Bruxelles e di oltreoceano?
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_08/Stop-al-South-Stream-nove-motivi-che-fanno-male-all-Europa-5907/
http://cdn.ruvr.ru/2014/12/08/1495914013/9RIAN_02528432.HR.ru.jpg [[ la NATO è diventato un nazista bildenberg, e la CIA sono cannibali: della grande usura Fmi! la democrazia non è mai esistita, perché, è dal 1600, con la banca Spa, di Regina Gezabele seconda: che, Rothschild ci ha rubato: la sovranità monetaria, e i nostri politici sono dei traditori massoni papponi, che, finiranno davanti ad un plotone di esecuzione, di un qualche tribunale rivoluzionario, uno di quesi giorni! ] ]] Le forze di sicurezza ucraine hanno bombardato Gorlovka. A Gorlovka, due bambini sono rimasti feriti e un uomo è stato ucciso a seguito di un bombardamento. Questo è stato segnalato dal Ministero della Protezione Civile dell'autoproclamatasi Repubblica Popolare di Donetsk.
Secondo il Ministero diverse case sono state completamente distrutte. Inoltre, le forze di sicurezza ucraine hanno sparato per tutta la notte Donetsk, uccidendo tre civili. In precedenza, il Presidente dell'Ucraina Poroshenko aveva detto che le forze di sicurezza ucraine introdurranno il giorno di silenzio nel Donbass il 9 dicembre.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/Le-forze-di-sicurezza-ucraine-hanno-bombardato-Gorlovka-5040/
Ex Primo Ministro giapponese contro le sanzioni anti-russe.
I giapponesi devono fare sforzi per un rapido ritiro delle sanzioni contro la Russia. Questo punto di vista è stato espresso dall'ex Primo Ministro Yukio Hatoyama.
"Ho discusso la questione con il capo della Duma di Stato russa Sergei Naryshkin. Mi ha detto che era deluso e ha definito un errore questa decisione. Sono pienamente d'accordo con lui" ha detto Hatoyama. In precedenza, il Giappone ha imposto sanzioni contro le banche statali russe: Sberbank, VTB, Vnesheconombank, Gazprombank e Rosselkhozbank.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/Ex-Primo-Ministro-giapponese-contro-le-sanzioni-anti-russe-8676/
QUESTE: UE 322 USA: 666 SONO UN CRIMINE ASSOLUTO! ] [ la TURCHIA è DIVENTATA UN NAZISMO ISLAMICO: SHARIAH, LA DONNA è INFERIORE ALL'UOMO, ECC.. UN REGIME NAZI ISLAMICO, CHE, HA UCCISO TUTTI I CRISTIANI, E LA MOGHERINI: è L'ANTICRISTO PESC, IN PERSONA! ] Mogherini: l'adesione della Turchia all'UE sarà il tema prioritariO. [ è CHIARO: QUESTA DONNA: HA TANTO CERVELLO, QUANTO NE PUò AVERE IL CUL0! QUINDI, LE DICONO QUELLO CHE, DEVE DIRE! .. TUTTE LE NOSTRE VITE NON VALGONO PIù NIENTE, COME, IN SIRIA CI DOVREMO ARMARE, PER DIFENDERE LE NOSTRE VITE, STRADA PER STRADA! ] [ L'adesione della Turchia all'Unione Europea sarà un tema prioritario nel corso della visita ufficiale in Turchia dei rappresentanti della UE, ha detto il capo della diplomazia dell'Unione Europea Federica Mogherini in un'intervista alla Anadolu Agency, alla vigilia della sua visita nel Paese. Secondo la Mogherini la visita attiverà le relazioni tra la Turchia e l'Unione Europea e segnerà l'inizio della "rilevanza strategica" delle relazioni bilaterali tra la Turchia e l'Unione Europea. "La nostra priorità è il processo di adesione della Turchia all'Unione Europea" ha detto Mogherini. Secondo lei, i rappresentanti UE insieme con la parte turca elaboreranno misure concrete per migliorare il processo di adesione della Turchia all'Unione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/Mogherini-l-adesione-della-Turchia-allUE-sara-il-tema-prioritario-4581/
OPEN LETTER TO PUTIN ] [ non è stato facile per me: convincere: Benjamin Netanyahu, che, la vita di Assad andava salvata.. ed ancor più difficile: non è stato facile: per Benjamin Netanyahu, di convinceRe il suo Governo, sulla utilità: di salvare la vita ad Assad, tanto che, Benjamin Netanyahu, ha avuto bisogno di me, del mio intervento: per questa operazione! Poi, la nascita di ISIS shariah, organizzati da sauditi in Turchia, ha dato ragione, a me: al 100%: tutti i miei timori, erano veri! ] MA QUELLA TESTA DI CAZZO: DI ASSAD, NON PUò AVERE MISSILI CHE, MI POSSANO IMPEDIRE DI DISTRUGGERE LA TURCHIa, CON ARMI ATOMICHE, IN QUALSIASI MOMENTO! TU PUOI BLINDARE LA TURCHIA CON LE NAVI E CON TRUPPE DA SBARCO: A TE ISRAELE NON FARà NIENTE!!
La Siria vuole imporre sanzioni a Israele. La Siria chiede all'ONU di imporre sanzioni contro Israele, dopo l'attacco contro Damasco. Questo è indicato nella lettere del Ministero degli Esteri siriano inviate al Segretario generale delle Nazioni Unite e al Presidente del Consiglio di Sicurezza.
"Israele ha commesso un terribile crimine contro la sovranità della Siria" si legge nella dichiarazione del Ministero degli Esteri siriano. La Siria ha condannato gli attacchi aerei israeliani, sottolineando che le azioni della parte israeliana non fermeranno l'esercito siriano nella sua guerra contro il terrorismo. L'Aeronautica Militare israeliana domenica ha portato attacchi aerei sull'aeroporto e alla periferia di Damasco contro alcuni depositi di munizioni. Non vi sono state vittime. http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_08/La-Siria-vuole-imporre-sanzioni-a-Israele-0084/
8 DICEMBRE. Bombardamenti aerei e di artiglieria e scontri armati hanno scosso Damasco, capitale della Siria, dove si sono riaccesi alcuni focolai di guerra nei quartieri periferici e nei suoi sobborghi a poche ore da un attacco aereo condotto nei pressi della città, secondo fonti ufficiali siriane, da caccia israeliani. Fonti locali interpellate via Skype dall'ANSA affermano che alcuni colpi di mortaio sparati da miliziani anti-regime sono caduti in piazza degli Abbasidi, nella parte centro-occidentale.
==================================
OPEN LETTER TO PUTIN ] GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIAH GIORDANI, TURCHI, ECC..? NON HANNO ABBASTANZA CERVELLO PER ESSERE AUTOCONSERVATIVI: INFATTI, SONO MANIACI RELIGIOSI: ASSASSINI SERIALI DI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI SOTTO EGIDA ONU: HAMAS RAZZI BALISTICI: NELLE SUE SCUOLE! ASSAD è STATO CACCIATO: E CONDANNATO A MORTE: DALLA LEGA ARABA SHARIAH, EPPURE, LUI NON RINUNCIA A STARE FUORI, DAL COMPLOTTO SHARIAH, PER UCCIDERE ISRAELE, PERCHé, LUI RIMANE UN ISLAMICO, CIOè, UN NAZISTA SHARIAH, PER IL CALIFFATO MONDIALE MOGHERINI TROIKA MERKEL BILDENBERG.. ... SI, NOI GLI ABBIAMO SALVATO LA VITA, MA, LUI NON MERITA DI VIVERE! [ non è stato facile per me: convincere: Benjamin Netanyahu, che, la vita di Assad andava salvata.. ed ancor più difficile: non è stato facile: per Benjamin Netanyahu, di convinceRe il suo Governo, sulla utilità: di salvare la vita ad Assad, tanto che, Benjamin Netanyahu, ha avuto bisogno di me, del mio intervento: per questa operazione! Poi, la nascita di ISIS shariah, organizzati da sauditi in Turchia, ha dato ragione, a me: al 100%: tutti i miei timori, erano veri! ] MA QUELLA TESTA DI CAZZO: DI ASSAD, NON PUò AVERE MISSILI CHE, MI POSSANO IMPEDIRE DI DISTRUGGERE LA TURCHIa, CON ARMI ATOMICHE, IN QUALSIASI MOMENTO! TU PUOI BLINDARE LA TURCHIA CON LE NAVI E CON TRUPPE DA SBARCO: A TE ISRAELE NON FARà NIENTE!!
================
CHI è IL NERONE LaVey 322 Kerry CIA culto, che, canta mentre Los Angeles brucia? [ Incendio a Los Angeles, strade bloccate
Fiamme divampate in un grattacielo in costruzione ] [ NON SONO I SUPER SACERDOTI DI SATANA: 200.000 SACRIFICI UMANI ALL'ANNO, AD AVERE IL CONTROLLO OCCULTO DEL POTERE, NEL NWO? E POICHé, LORO HANNO I SUPER POTERI DI SATANA, PERCHé, NON LI USANO, I LORO SUPER POTERI: PER SALVARE L'AMERICA? ] [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
======