Putin gay gender lobby Obama Rothschild

SE VOI, MI BOICOTTATE, LA PUBBLICITÀ ELETTORALE in favore di DONALD TRUMP? IO VI FACCIO ABOLIRE LE ELEZIONI! ] [ Already had removed. Questo video non è disponibile. https://www.youtube.com/watch?v=Y90t_K-J-jo Siamo spiacenti. ( David Duke Condivisione pubblica - 18 mar 2016. At video by David Duke is re-releasd about Oliver Stone that has striking relevance to the hatred of oligarch masters of America to Donald Trump! Al di video di David Duke viene ripubblicato su Oliver Stone che è sorprendente rilevanza per l'odio di maestri oligarca of America per Donald Trump!


 FORZA Benjamin Netanyahu

Putin, gay gender lobby Obama Rothschild ] mi sapete dire voi, come facciamo noi maschi, a non vivere nella impudicizia, con tutto questo porno, che, voi ci avete seminato per tutto il mondo intero?

youtube GENDER ] se, poi, tu sei preoccupato, perché, non riesci a credere in Dio? questo è normale: "non esistono peccatori ostinati, ribelli, orgogliosi, autosufficienti, che possono essere capaci di credere in Dio". LA FEDE NON È UNA FACILE CONQUISTA, PERCHÉ NON PUÒ CONVIVERE LA FEDE, CON UNA QUALCHE FORMA DI CONCUPISCENZA. ecco perché, Farisei e Islamici, pur essendo molto religiosi: sono in realtà degli atei! La Religione porta la CREDENZA, ma, soltanto la Relazione con Dio: porta la FEDE! che, se poi, i musulmani dicono che nessun uomo può avere relazione con Dio è perché il loro profeta era un indemoniato... dato che tutti i profeti che erano inferiori a lui è perché non erano pedofili, che hanno tutti parlato con Dio!


 FORZA Benjamin Netanyahu

youtube GENDER ] io non sono offeso, che, tu pensi di me, che: io sono: 1. un vecchio lagnoso antipatico, o, 2. un bullo di gorilla che, lui vuole tirare pugni a tutti! (A) IO DEVO PIACERE A MIA MOGLIE E A ISRAELE SOLTANTO! tuttavia, io sono preoccupato per te: 1. tu pensa, se è per conservare, un qualche tuo peccato di impudicizia(sesso non potenzialmente procreativo), che, tu hai fatto crescere questa tua antipatia contro di me, piuttosto! (B) CHE SE È PER IL SOSPETTO CHE TU CREDI nella truffa della EVOLUZIONE? NO, QUESTO, io NON LO POSSO CREDERE, PERCHÉ, TU SEI ISTRUITO ED INTELLIGENTE!


youtube GENDER ] lol. no! non sono offeso, perché, tu mi insulti: noi ci insultiamo per amore! [ non è colpa mia, se un funzionario nel rinascimento, ha dato alla mia famiglia il nome di una lattuga! lol.

creazione o evoluzione [ http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ è stato eliminato. Il tuo blog è stato bloccato, perché viola Termini di servizio ] Richiedi analisi per sblocco ] [ Richiesta di revisione ricevuta: Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a excaliburisuniusrei@gmail.com

 FORZA Benjamin Netanyahu
a tutti i bambini piace giocare alla guerra: ma, i caccia russi erano disarmati, 2. la Russia non si crede un nemico e non ha motivo di sospettarlo, quindi adesso, 3. la Russia può fare una bella esercitazione navale di fronte a New York? ] Ancora scintille sul Baltico tra russi e americani: il comando delle forze aeree Usa in Europa ha denunciato una serie di sorvoli ''aggressivi'' da parte di alcuni caccia russi Su-24 sulla nave da guerra Usa Donald Cook, mentre si trovava a circa 70 miglia nautiche (130 km) dall'enclave russa di Kaliningrad. Due Su-24, secondo la versione Usa, hanno sorvolato 20 volte la nave a meno di 900 metri di distanza (e una volta a soli nove metri) e ad una altitudine di circa 30 metri. Manovre che avevano un ''profilo di attacco simulato'', secondo il Pentagono. ''Questo incidente e' in contraddizione con le norme professionali che si applicano a militari operanti vicini l'uno all'altro in acque internazionali e nello spazio aereo internazionale'', ha commentato Josh Earnest, portavoce della Casa Bianca.

 FORZA Benjamin Netanyahu

il mio ricorso è stato rigettato! [ kingIsraelUniusREI excaliburisuniusrei@gmail.com ]] Salve, il tuo blog all'indirizzo http://evolutionxtalmud.blogspot.com/ [ perfettamente completato e corretto: avevo portato i post da: 838 a 787 ] è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: OTHER_ABUSE (ti distruggono la vita e non ti dicono neanche una bugia ). In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile.

 FORZA Benjamin Netanyahu

io avevo distrutto, in precedenza almeno 150 post più vecchi [ my ISRAEL adesso non so più che fare! ] SONO andati perduti, per sempre, i miei dialoghi con Synnek1, che, in originale, io avevo depositato su friendxkinguniusrei.blogspot.it, e che ho trasferito in noah-ararat.blogspot.com ] le lucertole della CIA SpA FED, vogliono occultare le prove dei loro delitti! [ QUINDI QUESTA, SEMPLICE OPERAZIONE DI COPIA INCOLLA HA DATO A BLOG, LA PERCEZIONE DI SPAM MULTIPLO! [ e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia! http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/ questo sito attualmente ha 1171 post, il sito distrutto http://noah-ararat.blogspot.com/ ne aveva 112 di post, e questo significa che su friendxkinguniusrei.blogspot.it ho distrutto almeno 150 post più vecchi, che sono confluiti in noah-ararat.blogspot.com perché ogni tre post vecchi io creavo un post nuovo. QUINDI QUESTA, SEMPLICE OPERAZIONE DI COPIA INCOLLA HA DATO A BLOG, LA PERCEZIONE DI SPAM MULTIPLO!
my ISRAEL ] e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia!

 FORZA Benjamin Netanyahu

my ISRAEL ] e adesso che faccio? google blogger come io mi muovo? mi brucia!

 FORZA Benjamin Netanyahu

ovviamente Blogger ha ragione al 100%, ed io ho torto al 100%, ed è un miracolo che, dopo 8 anni di punizioni, lui abbia, attenuato il suo bullismo, contro di me, e mi ha detto oggi per la prima volta, ti ho chiuso tutto il tuo "account" per SPAM! OVVIAMENTE, A ME NESSUNO MI HA ISTRUITO CIRCA QUELLI CHE ERANO I LIMITI CHE NON ANDAVANO SUPERATI! ED IL RISPETTO CHE, GOOGLE E YOUTUBE HANNO DIMOsTRATO PER ME: E PER I MIEI IDEALI EBRAICO-CRISTIANI, SI GIUDICA DA SOLO DATO CHE, MI HANNO CANCELLATO IL 50%: DI TUTTO IL LAVORO: FATTO DA ME: IN 8 ANNI, 8 ORE AL GIORNO: TUTTI I GIORNI, tutto gratuitamente per AMORE del REGNO DI DIO IN ISRAELE E PER AMORE DEI MARTIRI CRISTIANI: la cui reale tragedia è occultata dal nostro regime massonico Bibdenberg! E NESSUNO DI LORO HA PENSATO DI DOVER INTERLOQUIRE CON ME, O DI POTERMI ISTRUIRE: SONO STATI SOLTANTO BRUTALI: con regole del gioco scorrette, corrotte, che, loro il SPA FED NWO hanno imposto a tutti! 1.[ Il tuo blog è stato bloccato. [ 2. Il tuo account Google è stato sospeso. [ ANSWER ] ho compreso il mio errore: [sorry!] il testo spam non superava il 40%, nelle mie attenzioni, ma, ora lo eliminerò definitivamente! [ Noah Ararat: noah-ararat.blogspot.com ] 112 post [ Il tuo blog è stato bloccato perché viola Termini di servizio. I Servizi sono forniti da Google Inc. («Google»), con sede a 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, Stati Uniti. Se desideri richiedere una revisione del tuo blog, modificane i contenuti e fai clic su "Ricorso". Se non richiedi una revisione, questo blog verrà eliminato definitivamente entro 89 giorni.
Se pensi che il tuo blog sia stato bloccato per errore, fai clic sul pulsante "Richiedi riesame".
Nel giro di pochi giorni Google analizzerà la tua richiesta e prenderà le misure necessarie.
Richiesta di revisione ricevuta. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di revisione per verificare che il tuo blog rispetti i Termini di servizio. Un nostro esperto darà un'occhiata al tuo blog e risponderà a noahthenephilim@gmail.com ] ANSWER [ Salve, il tuo blog all'indirizzo http://noah-ararat.blogspot.com/ è stato esaminato ed è stata verificata la violazione dei nostri Termini di servizio per: SPAM. In accordo con tali termini, abbiamo rimosso il blog e l'URL non è più accessibile. Il tuo account Google è stato sospeso.
Ciao NoahTheNephilim, Google ha sospeso il tuo account noahthenephilim@gmail.com per violazione dei suoi Termini di servizio. Se ritieni che sia un errore, puoi provare a recuperare il tuo account seguendo queste istruzioni. Verranno eliminate tutte le informazioni associate al tuo account sospeso, a meno che non intervieni con un ripristino. Cordiali saluti, Il team di Google Account

Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/


 FORZA Benjamin Netanyahu

http://jhwhisrael.blogspot.com/2016/04/amici-felici-prosperi-buona-salute.html

 FORZA Benjamin Netanyahu

#Giappone, #Vietnam #Filippine #Cina ] noi del Regno di ISRAELE, noi abbiamo una grande fiducia di vedervi tutti: amici, felici prosperi e in buona salute!

 FORZA Benjamin Netanyahu

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] e poiché, io impongo delle regole motivate razionalmente, di tipo universale, poi, il campo dell'opinabile nel mio giudizio diventa trascurabile! Premesso che, delle perdite in un contenzioso, possono sempre essere rivendicate come compensazione in un contenzioso successivo! Io non credo di essere l'unica persona onesta del pianeta, anzi, io penso che soltanto Rothschild e Obama sono i due farabutti!

 FORZA Benjamin Netanyahu

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] qualsiasi fosse la decisione del mio arbitrato? tutti la accetterebbero, perché tutti sanno che, io non ho una coscienza che si può corrompere!

 FORZA Benjamin Netanyahu

SU UNA TEORIA EVOLUZIONE DARWIN, CHE si dice "teoria" perché, non può essere dimostrata, si pone il fondamento disastroso di ogni altra aberrazione pseudoscientifica, che di fatto è una religione dogmatica del GENDER, quindi, gli studi possono essere anche validi (come in questo caso), se non vengono deragliati strumentalizzati ideologicamente dalla ideologia del GENDER: che aprirà la strada a pedofilia bestialismo e poligamia, perché le donne sono inferiori e quì c'è già l'ISLAM per dimostrarlo! ] [ Monogamia nata per evitare malattie sessualmente trasmesse, Ha origini nella preistoria, in tribù di cacciatori-raccoglitori


 FORZA Benjamin Netanyahu

#BOLDRINI, #MOGHERINI, #MERKEL, loro la hanno uccisa: Valentina Tarallo di La Loggia (To)! ] ricercatrice (dottorato in microbiologia molecolare) torinese rapinata e uccisa a Ginevra (Svizzera) da un giovane di origine nord africano alto circa 1,90, e stato colpita probabilmente con un piede di porco 60-70cm. NON RIMPROVERARE LA LEGA ARABA DEL SUO NAZISMO ISLAMICO SHAARIA? È APOLOGIA DI REATO E COMPLICITÀ: CRIMINE CONTRO IL GENERE UMANO! POI, MI DITE COME AIUTATE I NOSTRI DISPERATI DISOCCUPATI CHE COMMETTONO SUICIDIO?


 FORZA Benjamin Netanyahu

Maçons Satanist Rothschild abominable PHARISEE TALMUD 666 ENLIGHTENED SPA FED NWO. why you will kill ISRAEL?

 FORZA Benjamin Netanyahu
FORZA Benjamin Netanyahu2 giorni fa
Benjamin Netanyahu ] il buco del culo: è un arma letale di distruzione di massa, è assai più pericolosa dell'Olocausto nucleare! infatti, i Sodomiti hanno meritato il Diluvio Universale, e la distruzione delle città della valle di Sodoma, poi, dicono che sia stato il cristianesimo a distruggere l'Impero Romano: "NO L'IMPERO ROMANO È STATO DISTRUTTO DAI SODOMITI" ed infatti anche la CIVILTà della GRECIA classica è stata distrutta dai sodomiti e come tutti sanno, i cristiani non esistevano ancora! Infatti, la omosessualità ideologica o sodomia: apre spontaneamente al satanismo e a tutte le perversioni sessuali! DIRANNO ANCHE CHE È STATO UNIUS REI: A DISTRUGGERE IL NUOVO ORDINE MONDIALE! tutto falso: SONO STATI I SODOMITI!


 FORZA Benjamin Netanyahu

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] if, you also, love your PENIS NWO too? [ di questi tempi, è normale essere GENDER SODAMA Darwin religion: per tutti i massoni in carriera come te! PIUTTOSTO, SE TU NON AMASSI IL TUO CAZ*ONELCULO? QUESTO SI CHE SAREBBE STRANO! ] e quì, c'è qualche infelice, che, lui mette in dubbio: la mia affermazione, SCRITTA DA ME POCO FA: cioè, che "io amo i GAY!" e perché, un qualsiasi politico, come me, lui non dovrebbe amare dei cittadini GAY: pudici, onesti pacifici e laboriosi? COSA IMPORTA AD UN POLITICO, SE QUALCUNO SCEGLIE DEI VANTAGGI IN QUESTO MONDO, PER TROVARSI DISPERATO ALL'INFERNO PER TUTTA LA ETERNITÀ? ma, se qualcuno dice: DI VOLER FARE: il matrimonio GAY, oppure la ideologia GENDER? POI, È NORMALE CHE IO DOVRÒ FARE LORO DEL MALE! io colpisco tutte le tipologie di criminali che vogliono fare del male ad altre persone!

=================
tutti quelli che, adesso, mi criticano? loro mi dovrebbero affrontare, oppure, dovrebbero venire a patti con me! SE NON MI AFFRONTANO, È SOLTANTO PERCHÉ, CONFIDANO NEI LORO DELITTI SHARIA, E CONFIDANO NELLE LORO ARMI, NEL LORO FANATISMO, E LORO PENSANO, IN QUESTO MODO, che anche tutto verso il peggio? DI NON POTER mai, DIVENIRE LORO I CADAVERI! .. perché, saranno sempre gli altri, le vittime del loro satanismo islamico!

#OCI: #LEGA di assassini sharia #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI, LE BESTIE DI SATANA ] questa è la verità, voi vi state approfittando di quel ragazzo infelice di OBAMA, soltanto perché lui è un GENDER!

#OCI: #LEGA di assassini sharia #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI, LE BESTIE DI SATANA: DOVE È, CHE, A VOI VI BRUCIA IL CALIFFATO? ] infliggendo AI TERRORISTI DEL QATAR loro pesanti sconfitte. [ Nodo della controversia è il gruppo militante e armato sciita Hezbollah, inviso da Riyadh e dagli Stati arabi SUNNITI della regione, la cui influenza nella politica libanese è cresciuta in questi decenni. Alleati e sostenuti dall’Iran, essi hanno messo la loro forza militare a servizio del presidente siriano Assad contro: 1. al-Nusra SAUDITA (al Qaeda) e lo Stato islamico TURCO (ISIS, SI), infliggendo loro pesanti sconfitte.

PRESUNTE INTERFERENZE? COME PRESUNTE INTERFERENZE: VOI SIETE LE AUTOBOMBE, CAMION-BOMBE, KAMIKAZE, ED IL GENOCIDIO, TUTTI GLI SGOZZATORI STUPRATORI, INFATTI, VOI LI AVETE ARMATI, PAGATI, COMPRATE IL LORO PETROLIO, E AVETE LA STESSA SHARIA DEI TERRORISTI: ALLAH AKBAR: MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! QUINDI NESSUNO DI VOI HA LA LIBERTÀ DI RELIGIONE! A marzo la Lega araba ha dichiarato “terrorista” il movimento sciita libanese, seguendo un’analoga decisione delle monarchie del Golfo per presunte interferenze del movimento in Yemen e Iraq.

QUESTO Patriarca Rai? LUI È UN RAGAZZO INTELLIGENTE, CHE CERCA “soluzioni politiche” alle controversie, DATO CHE LA VOSTRA RELIGIONE CORROTTA È TUTTA UNA ABOMINAZIONE TEOLOGICA! TANTO CHE NOI POSSIAMO DIRE CHE MAOMETTO, HA SCRITTO IL CORANO CON IL CAZZO, NEL VERO SENSO DELLA PAROLA! CHE, QUELLO DI NON AVERLO SCRITTO LUI? È GIÀ QUALCOSA DI INQUIETANTE ED INFAMANTE! “Noi teniamo al vivere in comune, cristiani e musulmani, su questa terra sacra, da più di 1400 anni a dispetto delle difficoltà” ha dichiarato il patriarca Rai, rivolgendosi agli ambasciatori del Golfo. Bisogna mettere fine, ha aggiunto, alle guerre e trovare “soluzioni politiche” alle controversie.

MA VOI SIETE UN ABISSO CRIMINALE: UNA TEOSOFIA SATANICA, PERCHÉ MAOMETTO È UNA BESTIA: CHE IL CORANO HA CONDANNATO! QUESTO Patriarca Rai? LUI PENSA A SALVARE GLI SCIITI, PERCHÉ LUI SA MOLTO BENE, CHE, PER IL CRISTIANI NON C'È, PIÙ NEANCHE UN POSTO, AL CIMITERO NEL LORO FUTURO: DATO CHE I CIMITERI DEI CRISTIANI LI AVETE GIÀ DISTRUTTI TUTTI! Abdel Aal Kinaï, ambasciatore del Kuwait, a nome dei diplomatici del Golfo, ha confermato il sostegno ai lavoratori migranti libanesi, respingendo l’idea di una “crisi” con il Libano. Egli ha aggiunto che “le differenze” su Hezbollah “restano” e che, al tempo stesso, “nessun cittadino libanese è stato espulso senza una ragione giuridica più che fondata”. In risposta, il patriarca maronita ha concluso auspicando che “una nuvola passeggera” non finisca per rovinare i rapporti “con alcuni dei vostri Paesi”.

SALMAN #OCI: #LEGA #sharia #hitler, #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI ] lo sappiamo tutti, che per i satanisti massoni farisei: voi siete una benedizione del cielo: " per disintegrare: TUTTI i cristiani di: Europa, Russia, ecc.. " MA VOI NON AVETE LA TECNOLOGIA DELLE CITTÀ SOTTERRANEE, di satanisti e alieni, PER SOPRAVVIVERE alla superficie di UN PIANETA totalmente, RADIOATTIVO! ed io ritengo che un concilio islamico, sia più che opportuno, per dire che, Soltanto Dio è increato, e non il Corano!

#SALMAN #OCI: #LEGA #sharia #hitler, #ARABA, #SAUDITI #SALAFITI ] e non potrebbe mai essere colpa mia, il fatto che, voi avete una religione totalmente criminale, che, è costretta ad uccidere il GENERE umano intero, per poter zittire ogni moto della intelligenza! che, poi, PROPRIO VOI: I PEDOFILI POLIGAMI, ai SODOMITI, E A TUTTE LE ALTRE PERVERSIONI SESSUALI DEMONIACHE, COME LA VOSTRA? VOI AVETE DI BUONO, CHE POTRESTE INSEGNARE: LA LEGGE NATURALE: A LORO, che, la legge naturale, comunque, dice che: i lussuriosi tutti? non potrebbero entrare, mai, nel Regno di Dio! che se soltanto, io ero un poco più coglione, ed un poco più corrotto moralmente? cazzo ciola fica pecora: se non mi facevo musulmano pure io!
=============
Turchia e Sultano ERDOGAN assomigliaNO sempre di più, a una monarchia del Golfo Persico, 14.04.2016 ( Lo ha detto Behlül Özkan, professore dell'università Marmara, politologo, autore di ricerche dell'islam politico. Turchia che assomiglia a una monarchia del Golfo Persico. Dall'anno 2011 le autorità turche hanno cominciato a pianificare di estendere la propria influenza nel Medio Oriente e hanno intenzione di diventare il leader della regione. La visita ufficiale del re saudita in vista del vertice dell'Organizzazione della cooperazione islamica conferma ancora una volta il fatto che in politica estera la parte turca segue la linea del blocco delle monarchie del Golfo Persico. Correlati:
Turchia, “230 milioni $ il valore dell'abuso edilizio della residenza di Erdogan”.
Erdogan minaccia la UE: “Turchia può ritirarsi da accordo su profughi”.
Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca.
Palmira sotterra le ambizioni di Erdogan: http://it.sputniknews.com/caricature/20160414/2482471/turchia-erdogan-monarchia-golfo-persico.html#ixzz45pfZ2wtq
===============

ma le armi nucleari, sono la sola possibilità, per la RUSSIA di potersi difendere, da sola, sia dalla NATO, che dalla LEGA ARABA schierate insieme, contro di lei! PERÒ DISINTEGRARE la LEGA ARABA CON ARMI NUCLEARI, IN UN ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, POTREBBE METTERE LE FORZE MILITARI, nuovamente, IN PARITÀ! NATO: destabilizzazione nel Mar Nero, se Russia schiera armi nucleari in Crimea

LA NATO HA CIRCONDATO LA RUSSIA, E LA DEVE UCCIDERE, PERCHÉ, LA RUSSIA NON SI DOVEVA PERMETTERE DI DIRE CHE: AUTO-ATTENTATO, L'11.09, È STATO: BUSH CIA E MOSSAD A FARLO, QUINDI, HANNO DIFFUSO LA GALASSIA JIHADISTA, PER UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI: DOPOTUTTO I FARISEI E SALAFITI SONO SEMPRE: I FIGLI DEL TALMUD!

in realtà, la RUSSIA, ha fatto un delitto peggiore, che, la NATO non può perdonare: ha detto che: in una democrazia: il popolo è il sovrano, e che il Golpe costituzionale a Kiev è stato fatto dai pezzi di merda! e che, soltanto i pezzi di merda potevano farlo e altri pezzi di merda potevano approvarlo!

================

che poi, soltanto a MERKEL e a Mogherini poteva venire in testa l'idea di reprimere il popolo nel Donbass, attraverso l'esercito, è come voler tutelare un diritto relativo (unità nazionale di tiranni assassini) calpestando un diritto assoluto: della sopravvivenza culturale e libertaria di un popolo! TUTTI HANNO DIRITTO DI REAGIRE AL NAZISMO DELLE BANCHE CENTRALI E AL SUO SISTEMA MASSONICO!

soltanto la LEGA araba, CON LA SUA RELIGIONE CORROTTA SHARIA, E CON LA SUA STRUTTURA INTERNAZIONALE ISLAMICA SHARIA: PUÒ RENDERE POSSIBILE TUTTO QUESTO TERRORISMO MONDIALE, E NON HA NESSUNA IMPORTANZA, circa, QUANTI TERRORISTI POSSONO UCCIDERE, SARÀ SEMPRE IPOCRISIA TRADIMENTO E DISSIMULAZIONE! ] È "Più di 30mila persone provenienti da tutto il mondo si sono unite alla campagna dei terroristi in Iraq e Siria. Questi combattenti stranieri rappresentano una grave minaccia per la sicurezza dei propri e degli altri Paesi una volta che ritornano," — ha evidenziato Ban Ki-moon. Ha osservato che i membri dell'ONU dovrebbero adottare misure più concrete per evitare i loro finanziamenti tramite il commercio di petrolio e gas, il contrabbando di oggetti del patrimonio culturale, i sequestri di persona a scopo di estorsione, nonché le donazioni finanziarie dall'estero. Occorre inoltre negare ai terroristi la possibilità di sfruttare Internet per reclutare i giovani, ha rilevato il segretario generale dell'ONU.
===============
OCI LEGA ARABA ] siete soltanto delle vesciche piene di urina! ABBASSATE LA TESTA CRIMINALI NAZISTI!

#Rothschild #BUSH #SALMAN ] Tutte le volte che si fa una GUERRA MONDIALE, è perché certe persone devono cambiare mentalità (MA TUTTE LE PERSONE CHE VOI AMMAZZERETE? LORO NON AVRANNO NESSUNA POSSIBILITÀ DI CAMBIARE OPINIONE), allora perché non cambiamo mentalità prima di fare la guerra? VOI VENITE CON ME: MOSTRATE AL MONDO UNIUS REI!

 Unius kingREI

#Rothschild #Satana #SALMAN ] perché, io non penso a ringraziare JHWH? Perché lui cerca un pretesto, per il male che mi potete fare, per potervi sterminare! è chiaro che, non è possibile gonfiare in mio EGO ( è soltanto perché, voi siete dei pezzi di merda: che io mi trovo questa sofferenza, in tutto questo casino, di fare Unius REI ) Ma tutte le volte che apro la BIBBIA Dio HOLY JHWH, lui mi dice cose incredibili, su di me! .. e poiché, io sono un fondamentalista biblico? anche se sono cose veramente incredibili? io sono costretto a crederle!


#Rothschild #Satana #SALMAN ] mi hanno restituito il blog http://noah-ararat.blogspot.com [ è stato ripristinato ] quindi anche tutto l'account NoahTheNephilim@gmail.com non è più sospeso! CHI DI VOI TRE IO DEVO RINGRAZIARE?


e come hanno fatto fin'ora i sauditi, ad essere DEGLI alleati militari REGIONALI con ISRAELE, se non si sono mai riconosciuti? QUESTE SONO COSE PAZZE! ] IO SONO FAVOREVOLE A QUESTO PONTE E A QUESTA TRIPLICE AMICIZIA.. MA SE PENSANO CHE DIVERSE COSE NON DEBBANO CAMBIARE? TUTTO POI TUTTO SI CAMBIERÀ IN TRAGEDIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! PERCHÉ QUELLO CHE IO VOGLIO? LO SANNO TUTTI! [ L'Isola di Tiran, disabitata come Sanafir, ha un ruolo strategico nella composizione dello scenario mediorientale in quanto costituisce l'acceso di Israele al Mar Rosso. Secondo i media israeliani l'acquisizione da parte di Riad comporterebbe l'implicito riconoscimento del governo di Gerusalemme, mai riconosciuto, necessario per la ratifica dell'accordo internazionale.
=============
Putin, gay gender lobby Obama rothschild ] mi sapete dire voi, come facciamo noi maschi, a non vivere nella impudicizia, con tutto questo porno, che, voi ci avete seminato per tutti il mondo intero?

 FORZA Benjamin Netanyahu

youtube GENDER ] se, poi, tu sei preoccupato, perché, non riesci a credere in Dio? questo è normale: "non esistono peccatori ostinati, ribelli, orgogliosi, autosufficienti, che possono essere capaci di credere in Dio". LA FEDE NON È UNA FACILE CONQUISTA, PERCHÉ NON PUÒ CONVIVERE LA FEDE, CON UNA QUALCHE FORMA DI CONCUPISCENZA. ecco perché, Farisei e Islamici, pur essendo molto religiosi: sono in realtà degli atei! La Religione porta la CREDENZA, ma, soltanto la Relazione con Dio: porta la FEDE! che, se poi, i musulmani dicono che nessun uomo può avere relazione con Dio è perché il loro profeta era un indemoniato... dato che tutti i profeti che erano inferiori a lui è perché non erano pedofili, che hanno tutti parlato con Dio!


youtube GENDER ] io non sono offeso, che, tu pensi di me, che: io sono: 1. un vecchio lagnoso antipatico, o, 2. un bullo di gorilla che, lui vuole tirare pugni a tutti! (A) IO DEVO PIACERE A MIA MOGLIE E A ISRAELE SOLTANTO! tuttavia, io sono preoccupato per te: 1. tu pensa se è per conservare un qualche tuo peccato di impudicizia(sesso non potenzialmente procreativo), che, tu hai fatto crescere questa tua antipatia contro di me, piuttosto! CHE SE È PER IL SOSPETTO CHE TU CREDI nella truffa della EVOLUZIONE? NO, QUESTO, io NON LO POSSO CREDERE, PERCHÉ, TU SEI ISTRUITO ED INTELLIGENTE!


PUTIN dice che Obama è una brava persona perché, lui ha ammesso di avere sbagliato in Libia ] REALLY? [ e dove è scritto che Putin è una brava persona, se, lui non riconosce che tutti gli islamici nazisti devono tutti essere uccisi al più presto? LUI VEDE I NAZISTI SOLTANTO, quelli CHE DANNO FASTIDIO A LUI!

 die SAUDI ARABIA

PUTIN dice che Obama è una brava persona perché, lui ha ammesso di avere sbagliato in Libia ] REALLY? [ e dove è scritto che Putin è una brava persona, se, lui non riconosce che tutti gli islamici nazisti devono tutti essere uccisi al più presto? LUI VEDE I NAZISTI SOLTANTO CHE DANNO FASTIDIO A LUI?

 die SAUDI ARABIA

Hillary, situazione Libia non colpa mia ] really? allora perché non ti sei opposta? TU NON HAI LE PALLE PER FARE IL PRESIDENTE!

 die SAUDI ARABIA

AUSTRIA DEVE ESSERE IMITATA DA TUTTI E IN TUTTO! MENTRE ITALIA delle SINISTRE GENDER DARWIN RELIGIONE, totalmente CRIMINALE CONTINUA A PORTARE ALLA DISPERAZIONE E AL SUICIDIO IL PROPRIO POPOLO. Brennero, gelo Austria-Italia. 'Brutto segnale per l'Europa'. Austria pronta a chiudere il Brennero in caso estremo. Il ministro della Difesa austriaco, 'Tirolo non sarà trasformato in una sala d'attesa'. 'Chiederemo controlli anche in territorio italiano se Roma non blocca i flussi di profughi'

Cina: "Usa e Filippine militarizzano zona" ] OVVIAMENTE [ anche la NATO sta militarizzando tutto, e disperatametne cerca dei nemici a tutti i costi, perché, ha paura che si scopra il delitto di ALTO TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO! MA NON SAPPIAMO, SE IL PIANETA POTRÀ SOPRAVVIVERE AD UNA COSA DEL GENERE! MERKEL HA COMPRATO L'ELMETTO E SALMAN SI È FOTTUTO UNA BAMBINA di 9anni.. e per ora? non è successo niente!

IO DEPOSI UNA DENUNCIA ( 7anni fa) ] COSA C'È DI SBAGLIATO NEI MASSONI DEL PD, IN MAGISTRATURA DEMOCRATICA? OCCULTANO IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO SOVRANITÀ MONETARIA, OVVIAMENTE! ] [ L'Italia è il Paese europeo con più poveri, quasi sette milioni. poveri. Lo rileva Eurostat, sono il doppio della Germania e tre volte la Francia. Metà italiani non può permettersi una vacanza di una settimana

Turkey seizes six churches as state property in volatile southeast
https://www.worldwatchmonitor.org/
Published: April 6, 2016


il Corano satanico è stato dettato (CERTO NON A MAOMETTO, E NEANCHE ALLA QUATTRO PRECEDENTI EDIZIONI DEL CORANO, CHE SONO ANDATE BRUCIATE), ma la Bibbia è stata ispirata, da uomini che hanno conosciuto la NATURA dello Spirito Santo, perché, Dio è amore, e non gestisce nessuno per interposta persona angelica. Circa la NOSTRA sovranità perduta, essa è stata trasferita da noi, a Satana e SATANA la ha dato a SpA FED Rothschild, a motivo del tradimento, perché il peccato è il nostro tradimento al Regno di Dio: ECCO PERCHÉ, FARISEI E TALMUD SONO I PIÙ GRANDI SACERDOTI DI SATANA DELLA STORIA!

OCI LEGA ARABA ] siete soltanto delle vesciche piene di urina! ABBASSATE LA TESTA CRIMINALI NAZISTI!


becouse #Satana #SalMam ] ALLORA, NOI ABOLIAMO LA SHARIA? OPPURE, NOI DOBBIAMO ABOLIRE L'ISLAM? EPPURE, NOI DEL LAICO REGNO TEOCRATICO DI ISRAELE, NOI SIAMO I NEMICI DELLO STATO SECOLARE. ALLORA, NOI ABOLIAMO LA SHARIA? OPPURE, NOI DOBBIAMO ABOLIRE L'ISLAM DA TUTTO IL PIANETA? [ becouse satana #sharia

becouse satana Salam ] un minuto prima erano tutte cristiane, ed un minuto dopo erano tutte musulmane incinte [ becouse satana sharia ] Video Cnn, vive le studentesse rapite da Boko Haram. Sarebbero vive alcune delle studentesse rapite dagli estremisti di Boko Haram in Nigeria esattamente due anni fa, il 14 aprile 2014. E GLI STUPRI AVVENGONO LEGALMENTE IN TUTTA LA LEGA ARABA [ cioè, dove i cristiani non sono stati tutti sterminati ancora!


google 666 blogger ] se, non mi restituite questo: "mal tolto"? trasmigro con i miei blog, su tutti gli altri server del mondo! [ Il blog è stato rimosso. Spiacenti, il blog all'indirizzo evolutionxtalmud.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog.


SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] eppure, io so per tragica esperienza personale, quanto il nostro padre ADAMO, dovette soffrire, e soffrire, prima, che Dio decidesse di procurargli una donna. E perché fece Dio tribolare così tanto i lussuriosi come noi? E PERCHÉ IMPARASSIMO A RISPETTARE IL DONO DI UNA DONNA: PER NON TROVARCI CIRCONDATI DA UNA PROLE DI MALEDIZIONE! Quindi Dio nella sua giustizia ha dato ad una DONNA, gli stessi cromosomi che ha dato ad un UOMO.. e il fatto che, io sento urlare la lussuria dentro di me, questo non è un motivo per abbandonarsi alla IMPUDICIZIA, anche se è stata legalizzata, altrimenti, tra noi e i gay? poi, sarebbe annullata ogni differenza!

SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] adesso, è il vostro demonio Dio paranoico, deve dimostrare di poter conquistare il mondo, PERCHÉ DEVE RIMEDIARE A TUTTO QUELLO CHE LUI HA SBAGLIATO NELLA CREAZIONE? OPPURE COSA ALTRO? e noi sappiamo che, la poligamia per i PATRIARCHI è stata una tragedia, mentre, per voi è una ricchezza, la anticipazione del Paradiso pene ciola, asino corpo porco Maometto cane!

SALMAN KING of SAUDI ARAB LEAGUE salafis ] quindi, 1. il Corano è increato! 2. Allah è increato! 3. idolo PIETRA, in vagina 9anni pecora, Mecca Kaaba, è INCREATO anche lui, quindi, SIETE VOI LA TRINITÀ SATANICA!

Fondata il 25 settembre 1969, l’Oic è una organizzazione CRIMINALE internazionale, con una delegazione DI NAZISTI PEDOFILI POLIGAMI, permanente presso le Nazioni Unite GENDER DARWIN. Dall’ottobre 1975 essa gode dello status di osservatore: DI TUTTI I DIRITTI NAZISTI: GENOCIDIO E TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE: all’Assemblea generale Onu. Essa rappresenta 57 nazioni CRIMINALI, di: Europa, Medio oriente, America del Sud, Africa, Asia centrale e Subcontinente indiano. Fra le finalità la salvaguardia, DEI PEDOFILI, degli interessi NAZISTI, e lo sviluppo delle popolazioni musulmane nel mondo: CON LA ESTENSIONE DEL CALIFFATO MONDIALE NAZISTA.

LA NATURA DEMONIACA DELL'ISLAM SHAARIA: SI EVINCE IN QUESTA AFFERMAZIONE: "Per questo si attendono decisioni importanti contro i movimenti terroristi, all’interno dei quali vi è una equiparazione fra Daesh [acronimo arabo per lo Stato islamico] e il Partito dei lavoratori curdi Pkk." PERCHÉ SAPPIAMO TUTTI CHE È STATO ERDOGAN A INTERROMPERE IL DIALOGO CON IL PKK, E AD INIZIARE IL GENOCIDIO DI QUESTO ENNESIMO POPOLO! CHE POI, IL GENOCIDIO È NEL DNA DEGLI ISLAMICI: INFATTI CI PROVANO A FINIRE DI STERMINARE GLI ARMENI ANCHE IN ARMENIA NAGORCO KARABAN, ECC.., SE, NON LO AVESSERO FATTO? OGGI NON ESISTEREBBE UNA LEGA ARABA DI NAZISTI!

MY HOLY JHWH ] vedi che, quì dietro l'angolo "YouTube Spotlight" c'è un tipo burlone, che, lui pensa, che, tu sei un vecchio bavoso, oppure, che, tu sei un gorilla che vuole tirare pugni ad un vetro anti-proiettile!

in effetti, noi non saremmo così islamofobici, se loro non fossero i sharia nazisti, senza libertà di religione, senza spirito critico, senza metodo scientifico, maniaci religiosi, dogmatici assassini, stupratori genocidari, pervertiti sessuali pedofili poligami, assassini: TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, ipocriti e ladri! 14/04/2016, TURCHIA - ISLAM. Istanbul, al via il 13mo summit Oic: terrorismo e islamofobia al centro del colloqui

#Rothschild #Satana #BUSH, #BILDENBERG, #NWO, #SALMAN ] ma, voi siete la feccia, i sacerdoti di satana, certo voi non meritavate di avere da Dio, un uomo amabile, misericordioso e pacifico come me! .. E A PENSARCI BENE? IO SONO INDECISO ANCORA, circa, SE PERDONARVI O STERMINARVI TUTTI!!

#Rothschild #Satana #BUSH, #BILDENBERG, #NWO, #SALMAN ] TERRITORI OCCUPATI? INSEDIAMENTI? A CHI? Dio ha dato Mosé, e ai suoi discendenti, tutto il territorio dal Tigri al Nilo, e la Parola di Dio prevale sulla parola degli uomini! GLI UNICI CHE NOI CONOSCIAMO E CHE HANNO FATTO: 1. TERRITORI OCCUPATI, 2. INSEDIAMENTI, SONO TUTTI I NAZISTI SHAARIA, MANIACI RELIGIOSI DELLA LEGA ARABA, CHE HANNO FATTO E CHE STANNO FACENDO, IMPUNEMENTE, IL GENOCIDIO E LO STUPRO RELIGIOSO DEI POPOLI PRECEDENTI! ...ecco, io sono il RE di ISRAELE, ed io sono quì a rivendicare i miei diritti!


24-03-2015 00.00 - IRAN

E’ ora di giungere all’accordo con Teheran, partner affidabile nella lotta contro lo Stato islamico


Una bozza di accordo sul nucleare iraniano dovrebbe essere pronta per il 31 marzo. Ma i repubblicani Usa, Israele e l’Arabia saudita sono nettamente contrari. I motivi “secondari” della loro opposizione. Con Hassan Rouhani l’Iran vuole tornare nell’alveo della comunità internazionale. La funzione mediatrice di Teheran in Medio oriente. Il nunzio vaticano: “Non vi è una sola prova che l’Iran stia preparando una bomba nucleare”.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33808]

11-03-2015 00.00 - INDONESIA

Jakarta "preoccupata" per gli oltre 200 indonesiani nel braccio della morte in Malaysia e Arabia Saudita


Secondo gli ultimi dati del ministero degli Esteri, sono 229 i cittadini dell'arcipelago nelle carceri malaysiane e dell'Arabia Saudita condannati a morte. Per la maggior parte rischiano la decapitazione per traffico di droga o omicidio. Il ministro Marsudi invita il nuovo presidente Widodo a "mostrare la vicinanza dello Stato" in queste situazioni.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33688]

10-03-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA

L’Arabia saudita supera l’India: è il primo importatore di armi al mondo


La corsa agli armamenti di Riyadh contribuisce ad accrescere la tensione nella regione mediorientale. Nel 2014 le spese sostenute per l’acquisto di armi sono salite del 54%, toccando i 6,5 miliardi di dollari. Per quest’anno le previsioni parlano di 9,8 miliardi. Washington resta il principale esportatore, con un mercato di 23,7 miliardi di dollari. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33667]

24-02-2015 00.00 - EGITTO - ISLAM

Le parole di al-Tayeb e di al-Sisi un grande passo per una rivoluzione dell'islam


Il grande imam di Al-Azhar ha denunciato le interpretazioni basate sulla lettera del Corano e della sunna, brandite dai fondamentalisti e dai terroristi islamici; sostiene l'urgenza di una riforma dell'insegnamento dell'islam fra i laici e gli imam; domanda la fine della scomunica (takfir) reciproca fra sunniti e sciiti. E il presidente egiziano al-Sisi ha deciso di combattere lo Stato islamico dopo la decapitazione di 21 cristiani copti, che egli ha definito "cittadini egiziani" a parte intera.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33552]

23-02-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA - ISLAM

Imam di Al-Azhar: Per fermare l'estremismo islamico occorre una riforma dell'insegnamento religioso


Per Ahmed al-Tayeb è urgente stilare un nuovo curriculum di studi per evitare una "cattiva interpretazione" del Corano e della sunna. Il terrorismo islamico mette in crisi l'unità del mondo musulmano. Il "nuovo colonialismo globale alleato al sionismo mondiale". Il discorso del re saudita.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33541]

18-02-2015 00.00 - SIRIA - ONU

Onu e Damasco per un cessate il fuoco "umanitario" ad Aleppo


La Siria è d'accordo nel sospendere i bombardamenti aerei e trovare un quartiere per sperimentare gli aiuti umanitari alla popolazione. Il Consiglio di sicurezza è scettico e diviso. Finora la guerra in Siria ha fatto almeno 220mila morti.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33492]

16-02-2015 00.00 - YEMEN - ONU 

Onu: gli Houti liberino il governo yemenita e accettino di trattare "in buona fede"


Una risoluzione del Consiglio di sicurezza minaccia "ulteriori passi" se non si mette fine alla violenza, ma la decisione non è stata presa nel capitolo della Carta dell'Onu che prevede anche l'uso della forza. Chiesta anche la fine di ogni interferenza straniera. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33474]

04-02-2015 00.00 - MEDIO ORIENTE - ISLAM 

Al Azhar: Uccidete, crocifiggete, amputate i terroristi dello Stato islamico


Il grande imam del prestigioso e autorevole centro islamico si scaglia contro gli uccisori del pilota giordano bruciato vivo dai miliziani dello SI. Reazioni di scandalo dal Paesi arabi e musulmani, che fino a poco tempo fa erano sostenitori degli odierni terroristi. Il governo degli Emirati ferma la partecipazione ai raid della coalizione. In Giordania tutte le chiese suonano le campane a lutto.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33377]

28-01-2015 00.00 - INDIA - STATI UNITI 

India, leader cristiano: Grazie a Obama, che ha difeso la nostra libertà religiosa


Durante la visita ufficiale in India, il presidente statunitense è intervenuto a difesa della libertà di culto, ricordando l’art. 25 della Costituzione. Sajan K George plaude alle parole del leader Usa, in una nazione "dove sono ancora frequenti le violenze contro le minoranze, in particolare i cristiani". Il sostegno di movimenti estremisti indù al governo, “macchia” nelle credenziali laiche del Paese. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33312]

28-01-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA

Una selva di croci e nomi di martiri nel deserto dell'Arabia saudita


E' la scoperta di un gruppo franco-saudita di archeologi capeggiati dal prof. Frédéric Imbert. Risalgono al periodo 470-475, e culminano quando l'usurpatore Yussuf ordinò il massacro dei cristiani, di cui vi è anche un'eco nel Corano. Un segno della vasta diffusione del cristianesimo nella penisola arabica fino all'arrivo dell'islam.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33311]

26-01-2015 00.00 - INDIA - STATI UNITI

Obama e Modi trovano l'accordo sul nucleare. Ma non lo rivelano


Dopo anni di stallo, le due potenze "d'accordo su un passo importante" per mettere in pratica una legge americana del 2005 sulla fornitura di strumentazioni per il nucleare civile. Il leader Usa accorcia la visita nel sub-continente per volare in Arabia Saudita. L'ombra di Pechino sul meeting.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33292]

23-01-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA

E' morto il re Abdullah, timido riformatore saudita


Gli succede suo fratellastro Salman. Il principe ereditario è Moqren. Ambigua amicizia con gli Stati Uniti, ma anche con la Cina. Fautore di un piano di pace per Israele e Palestina, ma nemico delle primavere arabe. L'incontro con Benedetto XVI. Sostenitore degli oppositori di Bashar Assad e nemico dell'Iran. Il regno wahabita deve difendersi da al Qaeda e dallo Stato islamico.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33265]

21-01-2015 00.00 - AUSTRIA-A. SAUDITA-ISLAM

Aspre critiche a un Centro saudita di dialogo perché non condanna le frustate al blogger Badawi


Il Centro, intitolato al re saudita Abdullah Bin Abdulaziz, è stato inaugurato nel 2012. Esso continua a tacere sulla sorte del blogger condannato a 1000 frustate e a 10 anni di prigione per aver "offeso l'islam". Lo scorso novembre il patriarca Sako aveva criticato i leader musulmani di essere "troppo silenziosi" sulle violenze contro cristiani yazidi e minoranze in Iraq.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33248]

15-01-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA

Riyadh costruisce una "Grande muraglia" per difendersi dallo Stato islamico


La barriera si estende per quasi 1000 km al confine nord con l'Iraq, nella zona dominata dai militanti fondamentalisti. Una muraglia simile è posta al confine sud con lo Yemen. La scorsa settimana tre guardie saudite di frontiera sono state uccise dai jihadisti. Molti sauditi sostengono l'ideologia e le violenze dell'Isis.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33190]

10-01-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA

L'Arabia Saudita potrà avere donne ambasciatrici


Oltre ad avere una laurea o un master con una votazione "molto buona", alle candidate si chiede di essere saudite, non sposate con uno straniero, non essere state condannate per reati relativi all'onore o al rispetto, non essere state licenziate da un incarico pubblico, avere un buon carattere e un aspetto gradevole. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33150]

09-01-2015 00.00 - IRAQ

Il sogno curdo di poter convivere fra cristiani e musulmani


L'islam curdo è stato sempre moderato e ha vissuto in pace con cristiani, yazidi, zoroastriani... Ma le pressioni fondamentaliste stanno scuotendo la convivenza. "Da noi non c'erano donne velate; adesso se ne vedono qua e là: sono pagate dall'Arabia saudita per portare il velo. Il fondamentalismo è figlio della povertà". La guerra sta risucchiando le risorse del Kurdistan e arricchisce la Turchia. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33140]

08-01-2015 00.00 - FRANCIA - ISLAM

P. Samir: C'è una guerra interna all'islam e i politici occidentali non difendono la cultura europea


L'odio fra sciiti e sunniti aumenta sempre più, con questi ultimi che riconquistare il potere che hanno perduto in Iraq, in Libano, in Siria... L'islam dovrebbe affrontare a fondo le tematiche della modernità: l'interpretazione di fondo del Corano, la non violenza, la libertà di coscienza, ma nessuno osa farlo. L'occidente dovrebbe chiedere agli immigrati di entrare nel sistema esistente qui, integrandovi dal punto di vista economico, politico, sociale. E controllare le moschee, come fanno i Paesi musulmani. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33137]

03-01-2015 00.00 - ARABIA SAUDITA

Alla tv saudita donne vestite solo di nero, ma volendo con nastri colorati


I "volti" femminili della Saudi Broadcasting Corporation (SBC) dovranno indossare l'abaya, che lascia scoperto solo il viso, ma potranno arricchirlo con nastri del colore del loro canale, ad esempio il blu per il canale Al-Ikhbariya.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33100]

22-12-2014 00.00 - ASIA-OPEC

La guerra del prezzo del petrolio contro i Paesi non Opec


Nel mirino gli Stati Uniti, il Messico, la Russia, la Norvegia. I Paesi non Opec responsabili di una sovrapproduzione di 2 milioni di barili al giorno. I prezzi saliranno di nuovo nella seconda metà del 2015.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=33027]

12-12-2014 00.00 - ASIA-OPEC

Il petrolio scende sotto i 60 dollari al barile


Dallo scorso giugno, il prezzo al barile si è quasi dimezzato. La guerra dei prezzi causata dall'alta produzione Usa e dalla crisi in Europa, Giappone e Cina. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32936]

09-12-2014 00.00 - MEDIO ORIENTE

Troppi interessi contrastanti allontanano la fine del conflitto in Medio Oriente


Il semplice elenco degli avvenimenti di questi giorni - dal bombardamento israeliano in Siria alle riunioni di ministri - evidenzia come, oltre ai Paesi direttamente coinvolti, cioè Siria, Iraq e, per ora marginalmente il Libano, il conflitto vede l'interessata "attenzione" di Israele, Iran, Arabia Saudita, Paesi del Golfo, Stati Uniti, Russia e Francia. E gli obiettivi non sono certamente gli stessi. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32910]

05-12-2014 00.00 - ARABIA SAUDITA

E' un siriano la 75ma persona decapitata quest'anno in Arabia Saudita


Era stato condannato per traffico di droga, catturato mentre tentava di contrabbandare nel Regno "una grande quantità" di pillole di anfetamine. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32884]

24-11-2014 00.00 - IRAN-USA

Chiudono oggi i dialoghi sul nucleare iraniano. Si pensa (e si spera) ad un prolungamento


Stati Uniti e Iran stanno affrontando gli ultimi scogli. Lo sdoganamento dell'Iran nella comunità internazionale potrebbe cambiare il volto del Medio Oriente, creando occasioni di pace in Siria, nella lotta contro lo Stato islamico, nella politica libanese. I nemici dell'accordo sono israele e Arabia saudita.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32777]

06-11-2014 00.00 - LIBANO

Patriarca Rai: la proroga del Parlamento "è illegale" e "contraria alla Costituzione"


Con 95 voti favorevoli su 97 presenti, la Camera ha prorogato il proprio mandato di due anni e sette mesi. C'è chi vi vede un accordo tra le opposte fazioni per eleggere il capo dello Stato e arrivare a una nuova legge elettorale. Commenti negativi quelle degli ambasciatori di Usa ed Europa. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32628]

05-11-2014 00.00 - ARABIA SAUDITA

Sono più di 90 al minuto i tweet "estremisti" postati in Arabia Saudita


Il dato emerge da una statistica realizzata dal Ministero degli affari islamici. Chiusi oltre 500 account che promuovevano organizzazioni estremiste. Chiusa anche una rete televisiva religiosa. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32614]

24-10-2014 00.00 - MEDIO ORIENTE - USA

Lo Stato Islamico "è il gruppo terrorista più ricco del mondo"


Secondo il governo Usa i fondamentalisti islamici "guadagnano circa un milione di dollari al giorno soltanto con la vendita del petrolio". Vanno poi aggiunti i ricchi cespiti che derivano dai rapimenti - soprattutto di occidentali - e dal racket messo in piedi nelle città sotto il loro controllo. Gli Usa "vogliono più collaborazione" da Kuwait e Qatar, ma dimenticano che è un'azienda americana a vendere armi nell'area.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32513]

22-10-2014 00.00 - ARABIA SAUDITA - ISLAM

Gran Muftì saudita contro Twitter: è la fonte di tutti i mali e bugie


Sheikh Abdul Aziz al-Sheikh, massima autorità religiosa dell’Arabia Saudita, lancia una fatwa contro il popolare sito di microblogging. È causa di malignità e devastazioni morali e sociali. Divisi gli internauti, fra quanti plaudono e chi commenta con ironia. Nel regno saudita la percentuale più alta al mondo di utenti Twitter attivi. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32500]

15-10-2014 00.00 - ARABIA SAUDITA

Riyadh condanna a morte un religioso sciita: Ha fomentato i disordini del 2011


Lo sceicco Nimr Baqir al-Nimr è stato arrestato due anni fa con l'accusa di aver provocato le sommosse nella Provincia orientale, ricca di petrolio e abitata da una maggioranza sciita. Questi accusano le autorità sunnite di discriminazione. Nel corso dell'arresto gli agenti gli hanno sparato quattro volte a una gamba: la violenza ha scatenato disordini violenti durati giorni.

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32434]

11-10-2014 00.00 - SRI LANKA

Sri Lanka: abolire la pena di morte, in memoria di Rizana Nafeek


È l’auspicio dell’Alto commissario britannico a Colombo, espresso in occasione della Giornata mondiale contro la pena capitale. Rizana è stata giustiziata in Arabia saudita per il presunto omicidio di un neonato. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32395]

29-09-2014 00.00 - YEMEN - ARABIA SAUDITA

Sanaa: kamikaze contro base sciita, 15 morti e oltre 50 feriti


L’attentatore ha colpito un ospedale, usato come base operativa dal gruppo ribelle, nella cittadina di Majzar, nella provincia di Maarib, a est della capitale. Dietro l’attacco le milizie islamiste di Ansar al-Sharia, legato ad al Qaeda. Per l’Arabia Saudita l’instabilità politica nello Yemen rappresenta una minaccia globale. 

[http://www.asianews.it/index.php?idn=1&art=32277]